Oggi siamo aperti
San Giuseppe 19.03.2024 | Cercate le filiali aperte

Guida

Qui trovate una guida competente sui nostri molteplici prodotti dal settore dell'elettronica di consumo.

Test: Aspirapolvere portatile antiacaro BX7 di JIMMY

Gli acari della polvere possono rendere la vita difficile. Come allergico che starnutisce al minimo contatto con gli acari della polvere, so di cosa parlo. L'aspirapolvere portatile per acari della polvere BX7 di Jimmy promette di fare proprio questo. L'ho testato per te. Continua a leggere per scoprire se i miei starnuti appartengono al passato.

Test: Lego Technic Mercedes-AMG F1 W14 E Performance (42171)

Due anni dopo la McLaren (42141), LEGO lancia in pista la prossima auto di Formula 1: la LEGO TECHNIC Mercedes-AMG F1 W14 E Performance. Si tratta dell'auto originale con cui i piloti Lewis Hamilton e George Russell hanno corso nella stagione 2023, contendendosi il secondo posto nella classifica costruttori. Ho testato il kit per te.

Gadget divertenti: tutto per il tuo brunch di Pasqua

Pasqua è il tempo trascorso in famiglia. E quale modo migliore di iniziare le feste se non con un accogliente brunch? Affinché tu possa servire alla tua famiglia e a te stesso delle delizie per il palato, ti presentiamo i nostri gadget pasquali preferiti.

Test: Purificatore d'aria ELECTROLUX Pure 500

Batteri, virus, peli di animali, pollini e polvere di casa: la nostra aria è piena di ogni sorta di sostanze nocive che preferiremmo non respirare. Soprattutto negli ambienti chiusi, questo può diventare rapidamente un problema di salute. Il purificatore d'aria Pure 500 di Electrolux promette di rimediare. Ho testato l'apparecchio per te.

Test: Samsung Galaxy S24 Ultra

Sono arrivati i nuovi smartphone Galaxy S24 di Samsung. Il produttore coreano ha annunciato con grande clamore che questa è una nuova era per l'intelligenza artificiale mobile. Ma l'intelligenza artificiale è all'altezza delle promesse di Samsung? Abbiamo ricevuto un S24 Ultra da testare per quindici giorni e lo abbiamo esaminato in dettaglio.

Test: telecamera di rete NETATMO NANSC01-EU

Tenere d'occhio il proprio appartamento anche quando non si è in casa? Questa è la promessa della telecamera di rete NANSC01-EU di Netatmo. Ho testato per te se questa telecamera è uno strumento utile per proteggere la tua proprietà da visitatori indesiderati.

Test: DJI Mavic 3 Pro

Con il Mavic 3 Pro, DJI propone un drone per foto e video per gli appassionati in un segmento di prezzo superiore. Abbiamo potuto testare per te il Mavic 3 Pro con la sua promettente tripla fotocamera con ottica Hasselblad. Per avere un'impressione completa della qualità delle foto e dei video, il drone è stato fatto volare in tutte le condizioni di luce possibili, di giorno e di notte. Puoi trovare il video su questo argomento anche in questo blog.
L'anno è ancora giovane, ma sappiamo già che sarà pieno di sorprese per tutti gli appassionati di tecnologia. Un motivo sufficiente per guardare nella sfera di cristallo e azzardare una previsione sulle tendenze tecnologiche che caratterizzeranno il 2024.

Test: BEURER Lampada che simula la luce del giorno 2in1 TL 100

Chi non l'ha mai provato: in inverno le giornate sono corte e il sole scarseggia. E se a ciò si aggiunge una fitta nebbia, la luce del giorno diventa sempre più scarsa. Con il passare del tempo, questa situazione può avere ripercussioni sul morale, ed è per questo che ho testato per voi la lampada diurna Beurer TL 100 2in1. Promette di simulare la luce del sole con un'intensità luminosa fino a 10.000 lux e offre anche una funzione di luce d'atmosfera con cambio di colore e 256 tonalità.

Test: Sony Alpha 7 IV + obiettivi (24-70 mm 2.8 GM II e 70-200 mm 2.8 GM)

Per il mio viaggio in Sri Lanka, Sony mi ha fornito il body Alpha 7IV e due obiettivi. Finora la mia fotocamera standard è stata l'Alpha 7II. Il corpo della 7IV è leggermente diverso, ma la struttura di base è la stessa. Se avete già utilizzato una fotocamera della serie Alpha 7 di Sony, non avrete bisogno di ulteriori tempi di adattamento.

Test: NIKON Z f + 40 SE Kit

Nell'ottobre 2023, Nikon ha lanciato una nuova fotocamera full-frame dal look retrò. Con soli 24,5 MP, il gigante delle fotocamere punta sulle prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione, lasciando ai fanatici dei megapixel un'opzione oltre ai bellissimi dettagli del corpo macchina. Dato che volevo scoprire cosa fosse in grado di fare la Nikon Z f e se ci fossero dei limiti, ho avuto modo di testarla a lungo per voi.

Test: TCL NXTPAPER 11

TCL offre un'ampia gamma di prodotti: dai televisori, alle soundbar, agli aspirapolvere robot, agli smartphone e ai tablet. Ho avuto l'opportunità di provare il nuovo TCL NXTPAPER 11, un tablet economico con un display ottimizzato per gli e-book.

Test: SodaStream ART

I gasatori di acqua SodaStream non hanno davvero bisogno di molte presentazioni. L'azienda, che dal 2018 fa parte della società statunitense PepsiCo, dal 1970 produce alternative ecologiche alle bottiglie usa e getta e simili. Un modello particolarmente elegante è il SodaStream ART, che ho potuto testare per voi.

Test: Samsung Galaxy Watch6 Classic e Samsung Galaxy Buds2 Pro

Abbiamo avuto l'opportunità di testare l'ultimo Samsung Watch e i nuovi Buds2 Pro. Prima di tutto, mi manca già il Galaxy Watch 6 Classic. Ma ogni cosa a suo tempo.

Test: DJI Mini 4 Pro

Il DJI Mini 4 Pro è l'ultima evoluzione della serie DJI Mini. La serie Mini è l'unica serie di modelli DJI con un peso inferiore a 250g. Questo lo rende molto interessante dal punto di vista del pilota. Maggiori informazioni in conclusione. Grazie a test di volo approfonditi, abbiamo avuto l'opportunità di scoprire il drone per te e di scrivere questo blog post sulle nostre esperienze con il Mini 4 Pro.

Test: ELGATO SYSTEMS Facecam Pro Webcam

Un look professionale è importante anche durante il telelavoro. Per questo motivo ho cercato a lungo una webcam che mi riprendesse perfettamente durante le riunioni. Sono stato, quindi molto contento di poter testare la Facecam Pro di Elgato Systems. Dopo tutto, promette immagini nitidissime e ad alta risoluzione.

Test: animale interattivo digitale SPINMASTER Bitzee

I Bitzee sono il nuovo successo del mercato dei giocattoli. Volevamo scoprire esattamente di cosa si tratta. Per questo li abbiamo sottoposti a un test approfondito.

Test: Withings ScanWatch 2

Withings offre dispositivi sanitari nei settori delle bilance intelligenti, della misurazione della pressione sanguigna, degli orologi della salute e dell'analisi del sonno. Il primo ScanWatch è stato lanciato nel 2020. Ora l'azienda sta proseguendo con la nuova versione. Ho testato lo ScanWatch 2 per voi.

Test: PHILIPS 3000 series HomeRun Aqua XU3110/02

Non sono una di quelle persone che amano passare l'aspirapolvere e pulire la casa. Per me queste attività sono estremamente faticoso in termini di tempo e stress. Ma grazie al nuovo Philips Robot Vacuum Cleaner 3000S, queste faccende appartengono ormai al passato e vengono svolti senza alcuno sforzo.

Test: BELLISSIMA Air Wonder 8 in 1 Hot Air Styler

Quando si tratta di acconciature, sono sempre alla ricerca di apparecchi pratici e versatili che mi facciano risparmiare tempo e fatica. Avendo i capelli lunghi e spessi, a volte lo styling, per me, può essere una vera e propria sfida. Di recente ho scoperto la styler ad aria calda BELLISSIMA Air Wonder 8 in 1 e vorrei raccontare la mia esperienza personale con ciascuno degli otto accessori disponibili.

Test: Garmin Venu 3s

A settembre 2023 Garmin ha lanciato il nuovo Venu 3(s), che si distingue soprattutto per lo stile e la finitura.

Test: Nescafé Dolce Gusto Neo Barista De'Longhi

Sono stato molto contento della nuova Dolce Gusto Neo Barista. Questo perché si basa su capsule, note come "cialde", e su sacchetti di carta a base di latte. La cosa migliore è che si suppone che siano facili da compostare a casa. Ho fatto una ricerca sulla macchina per voi.

Video: Dyson V15s Detect Submarine

Passare l'aspirapolvere è necessario, ma a volte per garantire che tutto lo sporco venga rimosso a fondo serve lavare i pavimenti duri. Di sicuro secchio e mocio non sono proprio il modo migliore e divertente per passare il tempo libero. Mentre, con il nuovo aspirapolvere e lavapavimenti Dyson V15s Detect Submarine è tutto un gioco da ragazzi. Abbiamo dato un'occhiata più da vicino per voi. Tutte le informazioni sono disponibili nel video.

Test: Samsung Galaxy Z Fold 5

L'ultima generazione della famiglia di smartphone pieghevoli di Samsung è arrivata: il Galaxy Z Fold 5, insieme al suo compagno, il Galaxy Z Flip 5. Ma cosa c'è esattamente dietro questo affascinante dispositivo e come si distingue dal suo predecessore? Lo abbiamo testato per voi.

Test: Garmin Epix Pro

Il Garmin Epix Pro è uno smartwatch multisport con un bellissimo display AMOLED touch. L'orologio è dotato di una torcia integrata sulla parte anteriore e supporta o tiene traccia delle prestazioni con funzioni di allenamento e salute. Lo smartwatch multisport è disponibile in tre nuove dimensioni: 42 mm, 47 mm e 51 mm per cui c'è una dimensione adatta a ogni atleta.

Test: Winbot W1 Pro

Pulire le finestre non è esattamente la mia attività preferita. Ma le pulizie di primavera sono alle porte e le mie finestre ne hanno di nuovo bisogno. Per evitare di doverle pulire da solo, ho portato a casa il WINBOT W1 Pro e l'ho testato per voi.

Test: Epilatore 3D BRAUN Silk-épil 9 Flex SES 9002

In estate non voglio preoccuparmi dei peli sul mio corpo. Voglio poter andare spontaneamente a nuotare o indossare un vestito in qualsiasi momento. La rasatura può essere veloce, ma non è molto efficace e la lama deve essere sostituita regolarmente, altrimenti gli arrossamenti sono inevitabili. Ho quindi scelto l'epilatore 3D BRAUN Silk-épil 9 Flex SES 9002, che ho testato per voi.

Test: Regolabarba Braun BT9420

Braun presenta il regolabarba BT9420 di alta qualità. "Look Barber Fresh Everyday" - che si potrebbe tradurre come: "Per un look fresco come dal barbiere". E gli accessori non sono da meno, con uno stencil da barba incluso. Abbiamo testato a fondo il dispositivo per voi.

Test: Withings Body Scan

Noi di Interdiscount.ch abbiamo potuto ricevere la nuova bilancia pesapersone Body Scan di Withings già alla fine di dicembre 2022 e portarla a casa per un periodo di prova di alcune settimane. Secondo Withings, Body Scan è la stazione di salute più avanzata mai sviluppata.

Test: Roomba j7+

Il robot pulisce in modo mirato e con linee chiare. Il sistema di pulizia appositamente sviluppato consente di ottenere una casa pulitissima: lo sporco viene aspirato nella stazione di aspirazione.

Test: DELONGHI Pinguino Pac EX100 Silent

L'estate sta arrivando e il caldo si fa sentire. Per farvi restare freschi a casa o in ufficio, abbiamo i climatizzatori giusti per voi. Abbiamo testato se il DELONGHI Pinguino Pac EX100 Silent mantiene le sue promesse.

Test: Regolabarba e tagliacapelli BABYLISS MT991E

Un rasoio che può fare tutto: tagliare i capelli e radere la barba, rifinire i peli delle orecchie e del naso e tagliare i contorni - questo è ciò che Babyliss promette con il suo modello MT991E. L'abbiamo testato per voi.

Test: DYSON Purifier Humidify + Cool Formaldehyde

DYSON è nota per i suoi purificatori di alta qualità. Questo è particolarmente vero per i purificatori d'aria collaudati e affidabili del produttore britannico. L'ultima generazione del popolare Purifier Humidify + Cool offre le funzioni familiari come il raffreddamento e l'umidificazione e ha anche migliorato le opzioni di purificazione dell'aria ancora una volta. Formaldeide può ora essere filtrata anche dall'aria dell'ambiente. Abbiamo testato il dispositivo per voi.

Test: Proiettore Samsung The Freestyle

Non avete spazio per una grande Smart TV a casa, ma non volete comunque perdervi un'esperienza di film come al cinema? Volete creare un elegante spettacolo di luci in movimento o guardare un film in streaming con i vostri amici? Nessun problema, con il proiettore intelligente Proiettore The Freestyle von Samsung non ci sono limiti alla vostra immaginazione.

Test: Tagliacapelli per calvi REMINGTON XR1500 Ultimate Series RX5

Il cuoio capelluto è sensibile. Ecco perché non dovreste sottoporre la vostra testa a una rasatura brusca. Il tagliacapelli per calvi REMINGTON XR1500 Ultimate Series RX5 promette un'applicazione veloce, semplice e delicata. Abbiamo testato il dispositivo per voi.

Test: LEGO Star Wars AT-AT (75313)

Il 9 novembre 2021, il nuovo LEGO Star Wars AT-AT 75313 è stato presentato ufficialmente con un bellissimo video. Con 6785 pezzi e le dimensioni di 62 x 24 x 69 centimetri, il nuovo Walker imperiale è il più grande del suo genere fino ad oggi. /it/cms/blog/guida/lego-star-wars-at-at

Ecco i migliori grill della stagione

Che sia a carbone, a gas o elettrico – la scelta dei grill è così ampia che si perde rapidamente di vista. Vi mostriamo quali modelli sono attualmente raccomandabili. Quindi nulla ostacola il divertimento al grill.

Salvaspazio e potente: stirare con il TEFAL IXEO Power

Il TEFAL IXEO Power è il sistema di stiratura perfetto per chi cerca un prodotto di alta qualità. Non solo funziona perfettamente per stirare, ma la funzione di pulizia a vapore è anche molto pratica.

Hyperboom di Ultimate Ears - Altoparlanti portatili con audio intenso

Con i suoi altoparlanti portatili, Ultimate Ears (UE) si è già da tempo fatto un buon nome tra i festaioli e gli amanti della musica che non vogliono rinunciare alla propria playlist nemmeno quando sono in viaggio. Ma con l'Hypeboom, gli americani hanno fatto un altro passo avanti.

Banchetto in autunno e in inverno: raclette e fonduta in compagnia

Brutto clima autunnale, fresche notti, stelle e neve. Tutto questo non è un problema o per meglio dire è bello se lo si passa insieme ad amici e famiglia. Raclette e fonduta vanno sempre a braccetto e le varianti classiche non perderanno mai il loro fascino. Ma ci sono molte altre possibilità per godervi le specialità svizzere preferite, quali? Ve le mostriamo con piacere.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop