Video: Dyson V15s Detect Submarine

Passare l'aspirapolvere è necessario, ma a volte per garantire che tutto lo sporco venga rimosso a fondo serve lavare i pavimenti duri. Di sicuro secchio e mocio non sono proprio il modo migliore e divertente per passare il tempo libero. Mentre, con il nuovo aspirapolvere e lavapavimenti Dyson V15s Detect Submarine è tutto un gioco da ragazzi. Abbiamo dato un'occhiata più da vicino per voi. Tutte le informazioni sono disponibili nel video.
Test: Dyson V15s Detect Submarine
Dyson lancia il suo primo aspirapolvere e lavapavimenti senza filo all-in-one. Il Dyson V 15 s Detect Submarine è stato sviluppato da Dyson per risolvere i problemi degli attuali aspirapolvere e lavapavimenti. L'innovazione Dyson offre una soluzione di pulizia multifunzionale e versatile per rimuovere polvere, macchie e sporco.
Serbatoio dell'acqua: Il serbatoio da 300 ml per l'acqua pulita è sufficiente per una superficie di pavimento fino a 110 m2. Il serbatoio dell'acqua sporca, leggermente più grande, da 360 ml, assicura che lo sporco o i detriti non tornino sul pavimento e che il rullo sia inumidito con acqua pulita dall'inizio alla fine.
Rullo in microfibra: Il rullo in microfibra rimuove liquidi, macchie ostinate e sporco, mentre una robusta piastra raccoglie l'acqua sporca dal rullo bagnato e lo strizza in un contenitore di raccolta separato che può essere facilmente svuotato.
Spazzola Fluffy Optic: Introdotta per la prima volta nel 2021, la tecnologia di illuminazione della polvere Dyson è stata progettata per rendere visibile la polvere invisibile. Grazie a una fonte di luce posizionata sul coperchio della testina di pulizia, un fascio di luce viene proiettato per illuminare le particelle microscopiche sul pavimento, rendendo visibile l'invisibile.

Test: Samsung Galaxy Z Fold 5

L'ultima generazione della famiglia di smartphone pieghevoli di Samsung è arrivata: il Galaxy Z Fold 5, insieme al suo compagno, il Galaxy Z Flip 5. Ma cosa c'è esattamente dietro questo affascinante dispositivo e come si distingue dal suo predecessore? Lo abbiamo testato per voi.

Test: Garmin Epix Pro

Il Garmin Epix Pro è uno smartwatch multisport con un bellissimo display AMOLED touch. L'orologio è dotato di una torcia integrata sulla parte anteriore e supporta o tiene traccia delle prestazioni con funzioni di allenamento e salute. Lo smartwatch multisport è disponibile in tre nuove dimensioni: 42 mm, 47 mm e 51 mm per cui c'è una dimensione adatta a ogni atleta.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop