Oggi siamo aperti
San Giuseppe 19.03.2024 | Cercate le filiali aperte

News

Qui trovate informazioni sulle novità e le tendenze tecniche, ma anche notizie dalla nostra azienda. Rimanete informati.

Intervista: con il navigatore Garmin GPSMAP 66i (3") e la bandiera Interdiscount nell'Himalaya

Marius Wetter dirige la nostra filiale Interdiscount di Davos. Vive quindi in mezzo alle montagne. Non sorprende quindi che l'alpinismo sia la sua passione. La sua ultima spedizione lo ha portato sul Rakhiot Peak, nella regione himalayana del Pakistan. Anche se non è riuscito a conquistare la montagna alta 7070 metri a causa delle condizioni meteorologiche avverse, ha fatto molte esperienze. Inoltre, ha potuto mettere alla prova il dispositivo di navigazione GARMIN GPSMAP 66i (3") in condizioni estreme. Abbiamo parlato con lui delle sue esperienze.

Pienamente cult, pienamente Interdiscount

I marchi propri fanno parte del DNA di Interdiscount. Fin dall'inizio hanno segnato con un rapporto qualità-prezzo quasi imbattibile. Un piccolo tour attraverso 50 anni di «Made by Interdiscount».

50 anni di Interdiscount: 2009 - 2020

La rivoluzione digitale è alle porte. Anche Interdiscount si prepara per il futuro, con il più grande centro logistico per l'elettronica domestica in Svizzera. I clienti possono così essere riforniti più rapidamente sia online che offline.

50 anni di Interdiscount: 1996 - 2009

L'avventura all'estero è fallita. Con il nuovo e forte proprietario Coop alle spalle, Interdiscount riflette sui suoi punti di forza all'interno del mercato nazionale svizzero: la vicinanza al cliente, la competenza professionale e una gamma di prodotti aggiornata.

50 anni di Interdiscount: 1980 - 1996

Il successo in Svizzera fa desiderare di più. In tutta l'Europa occidentale Interdiscount si espande. Allo stesso tempo il PC annuncia una nuova era. Il futuro può arrivare.

50 anni di Interdiscount: 1970 – 1980

Nel tranquillo comune di Jegenstorf nel 1970, nel mezzo di un campo verde, nasce la sede centrale del primo discount per l'elettronica di consumo in Svizzera: Interdiscount. Oltre alla garanzia del prezzo basso, il servizio completo Entusiasma i clienti: nasce un nuovo leader di mercato.

Panoramica dei 50 anni di Interdiscount

Nel nostro anno dell'anniversario vi portiamo con noi in un viaggio nel tempo e vi mostriamo i punti salienti dei 50 anni di Interdiscount.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop