Best Service Award: tre domande per il nostro team della filiale di Zurigo ShopVille

Per noi è molto importante offrire ai nostri clienti non solo prodotti di alta qualità e una vasta gamma di prodotti, ma anche consigli e servizi competenti. Per questo motivo, tutte le filiali Interdiscount sono ispezionate cinque volte all'anno, il che significa circa 1000 controlli all'anno in tutta l'azienda. Gli ispettori esterni mettono alla prova le nostre filiali e il nostro personale di vendita. Un'attenzione particolare è rivolta alla cordialità, alla professionalità e alle capacità di vendita del nostro personale di filiale. Sulla base dei test, ogni filiale riceve una valutazione del suo servizio e dell'orientamento al cliente. Quest'anno, un totale di 131 filiali Interdiscount ha raggiunto prestazioni superiori alla media e ha ricevuto il "Best Service Award". In una serie presentiamo le filiali che attualmente hanno ottenuto i migliori risultati. Oggi: la filiale Interdiscount di Zurigo ShopVille.

Avete ottenuto un risultato eccellente con il Best Service Award. Qual è la chiave del successo?

Prendiamo sul serio tutti i nostri clienti, indipendentemente dalla loro età e dal fatto che stiano comprando solo una batteria o un sistema di home cinema al completo. Ogni giorno siamo motivati e questo lo tramettiamo. Inoltre, il nostro team è sempre pronto ad offrire ai clienti la giusta soluzione.

Cinque volte all'anno, un mystery shopper viene nella filiale e testa la qualità del vostro servizio. È questo che vi rende più attenti nei rapporti quotidiani con i clienti?

Da noi, ogni cliente viene trattato con competenza durante tutto l'anno. Con o senza mystery shopper. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti la migliore consulenza possibile e che lascino il negozio soddisfatti. Le informazioni più importanti e le novità vengono riferite quotidianamente ai dipendenti per offrire ai clienti il miglior servizio possibile. ##Qual è l'esperienza più bella che avete avuto con un cliente? La più bella esperienza per noi sono i clienti abituali che visitano regolarmente la nostra filiale e apprezzano particolarmente i nostri servizi. A volte portano persino un piccolo pensierino come ringraziamento, il che naturalmente ci sorprende e ci rende molto felici.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop