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Ritiro

In linea di massima Interdiscount garantisce solo un diritto di restituzione limitato. Siamo certi che comprenderete che non possiamo accettare la restituzione degli articoli in tutti i casi. I prodotti che erano disponibili in magazzino al momento dell'ordinazione e sono nell'imballaggio originale e intatto (non aperto) possono in regola generale essere ripresi. I prodotti ordinati specialmente per voi o i prodotti che non sono in perfette condizioni non possono essere purtroppo ripresi o solamente ripresi contro un'indennità.

Prima di procedere a una rispedizione vi preghiamo di contattare sempre il nostro servizio clienti, anche qualora la merce che vi è stata consegnata sia difettosa o non corrisponda a quella ordinata. Non appena avrete il via libera del nostro centro di assistenza tecnica potrete procedere al reinvio.

Di seguito potete consultare le nostre condizioni di ripresa e alcune indicazioni su come procedere qualora vi venga consegnata merce difettosa o non corrispondente all’ordine.

Condizioni di ripresa

Diritto di restituzione illimitato

  • Il prodotto è nel suo imballaggio originale non aperto e non danneggiato

  • Il prodotto era disponibile nel nostro magazzino al momento dell'ordinazione

  • L'acquisto del prodotto risale al massimo 14 giorni di calendario

Al massimo viene rimborsato il prezzo d'acquisto.

Diritto di restituzione limitato

  • Il prodotto è nel suo imballaggio originale aperto o danneggiato

  • Il prodotto non è utilizzato (nuovo) e non presenta alcuna traccia di utilizzo

  • Gli accessori forniti sono tutti a disposizione

  • L'acquisto del prodotto risale al massimo 14 giorni di calendario

La ripresa è effettiva dopo la verifica da parte del nostro servizio clienti. La riduzione è determinata dal nostro servizio clienti. Al massimo viene rimborsato il prezzo d'acquisto dopo la deduzione dell'importo determinato (generalmente 20% / al minimo CHF 10.00).

Nessun diritto di restituzione

  • Prodotti usati

  • Imballaggio originale non disponibile

  • Gli accessori forniti mancano

  • Materiale di consumo aperto (toner, filtro ecc.)

  • Articoli d'igiene aperti (cuffia, rasoio, spazzolino da denti ecc.)

  • Articoli sigillati o saldati aperti (software, giochi, DVD, schede memoria, schede prepagate ecc.), un sigillo rotto è in tutti i casi considerato come aperto

  • Le licenze sono inviate per mail (ESD Electronic Software Distribution)

  • Termine di ripresa scaduto

Merce sbagliata

Molti prodotti sono piuttosto simili tra loro, pertanto in casi rari, nonostante i controlli scrupolosi, è possibile che venga consegnata merce non corrispondente all’ordine. Assicuratevi che la merce consegnata sia realmente diversa da quella ordinata. In tal caso, contattate immediatamente il nostro servizio clienti

Merce con difetto tecnico

Vi è stata consegnata della merce che presenta un difetto tecnico nel corso o al termine del periodo di garanzia? Portate l’apparecchio difettoso in una delle nostre filiali. I nostri collaboratori lo prenderanno in carico e lo invieranno per la riparazione al centro di assistenza competente. Per ulteriori dettagli sul tema delle riparazioni leggete qui.

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