Best Service Award: tre domande per il nostro team della filiale di Wädenswil

Per noi è molto importante offrire ai nostri clienti non solo prodotti di alta qualità e una vasta gamma di prodotti, ma anche consigli e servizi competenti. Per questo motivo, tutte le filiali Interdiscount sono ispezionate cinque volte all'anno, il che significa circa 1000 controlli all'anno in tutta l'azienda. Gli ispettori esterni mettono alla prova le nostre filiali e il nostro personale di vendita. Un'attenzione particolare è rivolta alla cordialità, alla professionalità e alle capacità di vendita del nostro personale di filiale. Sulla base dei test, ogni filiale riceve una valutazione del suo servizio e dell'orientamento al cliente. Quest'anno, un totale di 131 filiali Interdiscount ha raggiunto prestazioni superiori alla media e ha ricevuto il "Best Service Award". In una serie presentiamo le cinque filiali che attualmente hanno ottenuto i migliori risultati. Oggi: la filiale Interdiscount di Wädenswil.

Avete ottenuto un risultato eccellente con il Best Service Award.

Qual è la chiave del successo?
Da noi ogni cliente viene trattato allo stesso modo e in base alle sue esigenze individuali. Cerchiamo di offrire, tramite una corretta attenzione al cliente, delle soluzioni complete. L’obiettivo è che ogni cliente vada a casa felice con il suo prodotto acquistato e tutti gli accessori e i servizi necessari.

Cinque volte all'anno un mystery shopper viene nella filiale e testa la qualità del vostro servizio. È questo che vi rende più attenti nei rapporti quotidiani con i clienti?

In linea di principio no, poiché cerchiamo sempre di offrire a ogni cliente i prodotti e i servizi migliori e di consigliarlo in modo amichevole e ottimale. Ma, se sappiamo di una nuova ondata di mystery shopper, lo teniamo in mente e cerchiamo di essere ancora più presenti.

Qual è l'esperienza più bella che avete avuto con un cliente?

Il primo giorno dopo il primo lockdown, una signora anziana si è presentata nella nostra filiale, perché durante il lockdown, la sua vecchia radio DAB si era rotta. Non essendo capace di gestire il commercio online, ha dovuto fare a meno della sua trasmissione preferita per tre settimane. L'11 maggio ha aspettato davanti al nostro negozio finché abbiamo aperto e la sua gioia è stata immensa quando è riuscita a tornare a casa con una nuova radio funzionante. Giorni dopo ha mostrato la sua gratitudine regalandoci una scatola di cioccolatini «Merci» e con su scritto: "è bello riavervi qui."

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop