Test: prodotti di bellezza FLAWLESS

I prodotti di bellezza FLAWLESS garantiscono un'applicazione facile e piacevole a casa e in viaggio. Abbiamo tesato per voi: L'epilatore per viso Face, L'epilatore per sopracciglia Brows, il Rasoio elettrico Nu Razor e il Massaggiatore per viso Cleanse. Scoprite nel blog se il nostro tester è rimasto soddisfatto.

FLAWLESS Epilatore per viso

Subito dopo aver ricevuto gli articoli FLAWLESS, sono molto impaziente di fare i test. La confezione sembra di alta qualità e attraente e mi fa una prima impressione più che buona. Quindi non perdo tempo, vado a casa e mi coccolo un po'.
Dopo aver disimballato l'epilatore per viso FLAWLESS, la prima sensazione è confermata: è di alta qualità, non si rompe nulla e ha anche un bell'aspetto. L'inserimento delle batterie, invece, è un po' difficile. Anche con l'aiuto del manuale di istruzioni, non funziona subito perché le immagini e i testi di accompagnamento non sono molto utili. Dopo un po' sono riuscita a inserire le batterie e ho potuto iniziare a radermi. Bisogna tenere la parte anteriore (che è un po' piccola) e tirare la parte posteriore per aprire il vano batterie.
Il dispositivo rimuove tutti i peli in una volta e scivola sulla pelle come l'olio. Non si nota alcuna depilazione e l'epilatore è anche piacevolmente silenzioso durante l'uso. L'attacco può essere rimosso per la pulizia. Questo lo rende molto facile da pulire. Non ho alcuna esitazione nel raccomandare questo epilatore per il viso ad altri.

FLAWLESS Epilatore per sopracciglie Brows

L'epilatore per le sopracciglia è ottimo e grazie alla luce anteriore, posso sempre vedere esattamente dove e cosa sto radendo. La rasatura è molto confortevole e le sopracciglia sono bellissime dopo la rasatura. Come per l'epilatore per viso, l'inserimento delle batterie è un po' difficile. Ma poiché la parte anteriore è più grande, posso afferrarla meglio. Dato che sapevo già come farlo, è stato più facile di prima.
Per tutti coloro che si radono le sopracciglia, il dispositivo è fantastico. Continuerò sicuramente ad usarlo dopo il test.

FLAWLESS Rasoio elettrico Nu Razor (a secco)

Il Nu Razor fa una buona impressione. Il peso e la forma sono giusti, si adatta molto bene in mano ed è facile da usare. Ora devo solo essere convinto dal risultato della rasatura. E questo è super. Senza far male, il Nu Razor scivola sulla pelle e rimuove tutti i peli indesiderati.
Viene anche fornito con una protezione della lama per le aree sensibili e una protezione della lama per la conservazione e il trasporto. Per vacanze più lunghe o simili, metterei subito in valigia il Nu Razor, ma a casa preferisco fare la mia rasatura direttamente sotto la doccia. Poiché il Nu Razor purtroppo non è impermeabile, non è la mia prima scelta.

FLAWLESS Massaggiatore per viso Cleanse

Pulizia del viso e massaggio in uno sembra molto promettente. Con il suo colore rosa e gli accenti in oro rosa, il massaggiatore dà un'impressione preziosa e femminile. È anche molto piacevole sulla pelle ed è facile da usare. Al primo clic del pulsante di accensione, il massaggiatore parte con il programma di pulizia 1 per una pulizia delicata.
Con ogni ulteriore clic, è possibile scegliere tra i quattro diversi programmi: vibrazione pulsante per una pulizia profonda, massaggio per un massaggio delicato e infine massaggio e pulizia per un massaggio e una pulizia profonda. In seguito, è possibile spegnere nuovamente il dispositivo premendo e tenendo premuto.
Il mio preferito è il quarto programma. Il massaggio profondo e la pulizia mi hanno fatto sentire molto rilassata dopo. Un altro punto forte del massaggiatore è che non è sempre necessario collegarlo, ma può essere ricaricato semplicemente mettendolo sulla stazione di ricarica in dotazione.

Test: LEGO Star Wars AT-AT (75313)

Il 9 novembre 2021, il nuovo LEGO Star Wars AT-AT 75313 è stato presentato ufficialmente con un bellissimo video. Con 6785 pezzi e le dimensioni di 62 x 24 x 69 centimetri, il nuovo Walker imperiale è il più grande del suo genere fino ad oggi. /it/cms/blog/guida/lego-star-wars-at-at

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop