Cinque domande al nostro direttore di filiale a Oerlikon

Interdiscount dispone di circa 180 filiali in tutta la Svizzera. I collaboratori sono sempre disponibili a fornire ai nostri clienti una consulenza e un'assistenza competente. In una serie, presentiamo i nostri responsabili di filiale con una breve intervista.

Mustafa Kocakgoel

Direttore di filiale a Oerlikon
La mia filiale è la più bella, perché è piena di luce naturale, molto luminosa e invitante. I nostri clienti apprezzano la nostra posizione centrale in una zona commerciale molto frequentata e ben collegata con i mezzi di trasporto. Inoltre, il nostro complesso edilizio offre posti auto direttamente davanti alla filiale, il che facilita ancora di più lo shopping per le merci di grandi dimensioni.
Quello che mi piace di più del mio lavoro è che ogni giorno è diverso. Questo lo rende vario, emozionante e sempre sorprendente. Ogni giorno abbiamo la possibilità di sperimentare tante cose nuove e io posso affrontare le sfide quotidiane insieme alla mia squadra a pieni voti.
Il mio prodotto attualmente preferito sono le cuffie Urbanista, perché sono molto versatili nel comfort e nel colore. Si trovano ad un ottimo prezzo e offrono una qualità sonora convincente. Secondo il motto "la musica è accesa, il mondo è spento".
Ciò che amo di più della mia regione è che ci troviamo nelle immediate vicinanze del vivace quartiere degli affari vicino all'Hallenstadion con concerti e grandi eventi sportivi. Qui sono noti anche la fiera di Zurigo e il Teatro 11, dove si svolgono gli spettacoli di Broadway. I numerosi e bellissimi punti panoramici che si trovano a Zurigo sono unici. Siamo in una posizione molto centrale e possiamo quindi raggiungere rapidamente altri luoghi per le escursioni. Nell'elegante Kreis 1 si trova il centro storico, ricco di bar accoglienti, ristoranti tradizionali svizzeri e musei d'arte.
Nel tempo libero Mi piace andare a fare jogging dopo il lavoro per fare un po' di esercizio fisico. Nei fine settimana passo molto tempo con i miei amici e la mia famiglia. Viaggio molto anche per conoscere nuovi luoghi e ampliare i miei orizzonti.

Filiali

Con oltre 180 filiali, Interdiscount offre la più ampia rete di punti vendita in Svizzera nel settore della domotica. Le filiali vi offrono una consulenza competente e un vasto assortimento di prodotti che potete scoprire sul posto e portare direttamente a casa vostra. Grazie alla nostra ricerca filiale trovate facilmente la filiale più vicina alla vostra zona.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop