Cinque domande al nostro gerente di filiale Thun Strättligenmarkt

Interdiscount dispone di circa 180 filiali in tutta la Svizzera. I collaboratori sono sempre disponibili a fornire ai nostri clienti una consulenza e un'assistenza competente. In una serie, presentiamo i nostri responsabili di filiale con una breve intervista.

Pascal Fahrni

Gerente della filiale Interdiscount di Thun Strättligenmarkt
La mia filiale è la più bella, perché si trova nel bellissimo Oberland Bernese vicino al lago di Thun. Abbiamo un negozio spazioso e ben organizzato. Inoltre ci troviamo al piano superiore di un centro commerciale Coop, che si trova al centro di un quartiere. Abbiamo moltissimi clienti abituali. Per loro ci prendiamo tempo.
Quello che mi piace del mio lavoro è che non ci sono due giorni uguali. Ogni cliente è diverso e ha esigenze diverse. Ogni giorno ci sono prodotti nuovi e interessanti.
Il mio prodotto preferito attuale è la soundbar BOSE. Con essa ascoltare la musica è molto più divertente. Ha un suono perfetto. Inoltre con Spotify, la radio o la musica si può ascoltare in streaming tramite la rete del NAS.
Della mia regione adoro soprattutto le montagne e il lago di Thun. Che si tratti di andare a sciare o fare delle escursioni, da Thun siamo sempre veloci in montagna.
Nel tempo libero mi piace fare escursioni con la mia famiglia. Poi adoro fare jogging lungo il lago o su una delle montagne o delle colline circostanti. Mi piace giocare a Ego-Shooter al computer. Il mio computer è un computer autocostruito e raffreddato ad acqua. Ho investito molto tempo nella sua costruzione.

Filiali

Con oltre 180 filiali, Interdiscount offre la più ampia rete di punti vendita in Svizzera nel settore della domotica. Le filiali vi offrono una consulenza competente e un vasto assortimento di prodotti che potete scoprire sul posto e portare direttamente a casa vostra. Grazie alla nostra ricerca filiale trovate facilmente la filiale più vicina alla vostra zona.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop