Cinque domande alla nostra responsabile di filiale a Jegenstorf

Cinque domande alla nostra responsabile di filiale a Jegenstorf

Interdiscount dispone di circa 180 filiali in tutta la Svizzera. I collaboratori sono sempre disponibili a fornire ai nostri clienti una consulenza e un'assistenza competente. In una serie, presentiamo i nostri responsabili di filiale con una breve intervista.

Corinne Dzoic-Scheidegger

Direttore di filiale presso Interdiscount Jegenstorf
Il mio negozio è il più bello, perché è molto luminoso e aperto. La filiale dispone di spazio a sufficienza ed è ben illuminata. Inoltre, ho un team competente che presta attenzione alle esigenze dei clienti. Quindi fare shopping da noi è divertente. Poiché la filiale si trova presso la sede centrale di Jegenstorf, sono sempre aggiornato sugli ultimi sviluppi. Qui c'è sempre qualcosa di nuovo. Questo lo rende piacevole e porta varietà alla routine lavorativa quotidiana.
Ciò che mi piace di più del mio lavoro è , che ho sempre molto contatti con altre persone e che sono la persona responsabile dei dipendenti e della filiale.
Il mio prodotto attuale preferito è: non ho un prodotto preferito, ma l'assortimento Philips Hue è al momento al primo posto. Questo prodotto molto interessante e innovativo che è in continua espansione. Inoltre, crea una bella atmosfera in casa e mi dà sicurezza perché posso controllare le luci tramite smartphone anche quando sono in vacanza.
Ciò che amo di più della mia regione: * i fiumi e i laghi. La natura in generale. Per esempio, mi piace andare al lago Thun. Lì, ci sono ottimi posti per nuotare e rilassarsi. In estate, l'Aare è ideale per una gita in barca. Nella nostra regione si chiama semplicemente "Aareböötle". La gola dell'Aare vicino a Meiringen è un posto che vale la pena visitare.
Nel tempo libero mi piace fare qualcosa con mio marito e miei amici, sia che si tratti di fare un barbecue insieme o un'escursione. Questo, per me, è un equilibrio molto importante.

Filiali

Con oltre 180 filiali, Interdiscount offre la più ampia rete di punti vendita in Svizzera nel settore della domotica. Le filiali vi offrono una consulenza competente e un vasto assortimento di prodotti che potete scoprire sul posto e portare direttamente a casa vostra. Grazie alla nostra ricerca filiale trovate facilmente la filiale più vicina alla vostra zona.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop