1. Home
  2. Blog
  3. News
  4. Best Service Award Ostermundigen

Best Service Award: tre domande per il nostro team della filiale di Ostermundigen

Per noi è molto importante offrire ai nostri clienti non solo prodotti di alta qualità e una vasta gamma di prodotti, ma anche consigli e servizi competenti. Per questo motivo, tutte le filiali Interdiscount sono ispezionate cinque volte all'anno, il che significa circa 1000 controlli all'anno in tutta l'azienda. Gli ispettori esterni mettono alla prova le nostre filiali e il nostro personale di vendita. Un'attenzione particolare è rivolta alla cordialità, alla professionalità e alle capacità di vendita del nostro personale di filiale. Sulla base dei test, ogni filiale riceve una valutazione del suo servizio e dell'orientamento al cliente. Quest'anno, un totale di 131 filiali Interdiscount ha raggiunto prestazioni superiori alla media e ha ricevuto il "Best Service Award". In una serie presentiamo le filiali che attualmente hanno ottenuto i migliori risultati. Oggi: la filiale Interdiscount di Ostermundigen.

Avete ottenuto un risultato eccellente con il Best Service Award. Qual è la chiave del successo?

Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile. Ci avviciniamo attivamente ai clienti e cerchiamo di usare la nostra esperienza per identificare le loro esigenze in modo da poter trovare il prodotto giusto per tutti.

Cinque volte all'anno, un mystery shopper viene nella filiale e testa la qualità del vostro servizio. È questo che vi rende più attenti nei rapporti quotidiani con i clienti?

Anche se sappiamo che un mystery shopper viene cinque volte all'anno, non ci lasciamo turbare. La vediamo come un'opportunità per dimostrare la nostra qualità. Trattiamo sempre tutti i clienti allo stesso modo e non cerchiamo solo di impressionarli perché ognuno di loro potrebbe essere un mystery shopper.

Qual è l'esperienza più bella che avete avuto con un cliente?

Viviamo ogni giorno esperienze belle e interessanti con i nostri clienti. La cosa più bella è poter consegnare al cliente il dispositivo atteso da tempo o aiutare un cliente in caso di problemi e trovare la giusta soluzione. È anche molto bello ricevere lodi e gratitudine dai clienti.

Scoprite tutte le nostre filiali, che hanno ricevuto il «Best Service Award». Queste sono contrassegnate dal logo Award.

Best Service Award: tre domande per il nostro team della filiale di Arbon

Per noi è molto importante offrire ai nostri clienti non solo prodotti di alta qualità e una vasta gamma di prodotti, ma anche consigli e servizi competenti. Per questo motivo, tutte le filiali Interdiscount sono ispezionate cinque volte all'anno, il che significa circa 1000 controlli all'anno in tutta l'azienda. In una serie presentiamo le filiali che attualmente hanno ottenuto i migliori risultati. Oggi: la filiale Interdiscount di Arbon.

Continuare a leggere

"I colleghi di lavoro sono diventati amici"

L'ingresso nel mondo del lavoro non è sempre facile dopo la laurea. Un ottimo programma di tirocinio è quello dato da Interdiscount I microspot.ch. Anshul Anand sta portando a termine il programma e nell'intervista illustra le sue esperienze.

Continuare a leggere

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Hai delle domande o desideri effettuare un ordine telefonico? Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti.

Garantito anche vicino a te

Consulenza personale e tutte le prestazioni di servizio direttamente vicino a te.Cerca filiale
Modalità di pagamento
Informazioni dettagliate sono disponibili nel settore dei servizi su metodi di pagamento.
Supercard
Raccogliere i superpunti.
Un'azienda del Gruppo Coop