Cinque domande al nostro gerente della filiale Altdorf

Interdiscount dispone di circa 180 filiali in tutta la Svizzera. I collaboratori sono sempre disponibili a fornire ai nostri clienti una consulenza e un'assistenza competente. In una serie, presentiamo i nostri responsabili di filiale con una breve intervista.

Tobias Koch

Gerente della filiale Interdiscount di Altdorf
La mia filiale è la più bella perché è luminosa, ben strutturata e facilmente raggiungibile in auto. Nelle immediate vicinanze c'è un ampio parcheggio, molto apprezzato dai nostri clienti.
Quello che mi piace di più del mio lavoro è il contatto quotidiano con i nostri clienti. Mi piace scoprire le loro esigenze e vendere loro il prodotto giusto della nostra vasta gamma.
Il mio prodotto attualmente preferito è il televisore OLED da 55 pollici AG9 di Sony. Mi piace soprattutto la sua immagine brillante, la buona qualità del suono e il sistema operativo Google TV. In combinazione con le nostre fantastiche offerte di Sunrise, Swisscom e UPC è la soluzione perfetta per il soggiorno.
Della mia regione amo di più la vicinanza alla natura. In pochi minuti posso essere in montagna o al lago. Inoltre, Altdorf offre diverse attrazioni turistiche, come il monumento di Guglielmo Tell e la Lehnplatz.
Nel tempo libero mi piace passare il tempo con la mia famiglia e gli amici. Quando il tempo lo permette, sono in viaggio con la mia moto sulle strade di valico svizzere. In momenti più tranquilli, mi godo un bicchiere di whisky scozzese della mia collezione.

Filiali

Con oltre 180 filiali, Interdiscount offre la più ampia rete di punti vendita in Svizzera nel settore della domotica. Le filiali vi offrono una consulenza competente e un vasto assortimento di prodotti che potete scoprire sul posto e portare direttamente a casa vostra. Grazie alla nostra ricerca filiale trovate facilmente la filiale più vicina alla vostra zona.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop