Ecco i migliori grill della stagione

Che sia a carbone, a gas o elettrico – la scelta dei grill è così ampia che si perde rapidamente di vista. Vi mostriamo quali modelli sono attualmente raccomandabili. Quindi nulla ostacola il divertimento al grill.

OUTDOORCHEF

Il modello premium: Grill a gas Arosa 570 G OUTDOORCHEF

I grill del produttore svizzero Outdoorchef sono note per la loro lavorazione di alta qualità e funzionalità. Gli esperti del barbecue lo dimostrano anche con il grill a gas OUTDOORCHEF Arosa 570 G. Questo modello di classe premium è nuovo di zecca sul mercato nel 2020 e fa battere il cuore agli amanti del barbecue.
La speciale tecnologia Gourmet Burner (GBT), sviluppata appositivamente, consente di grigliare in un intervallo di temperatura da 80 a 360 gradi sia a bassa che ad alta fiamma. L'Arosa 570 G è perfettamente attrezzata per ogni tipo di grigliata. Inoltre, una funzione speciale permette di regolare il grill in modo che la griglia con calore diretto fino a 500 gradi sia possibile senza problemi. Questo permette anche di utilizzare perfettamente gli accessori opzionali, come la piastra per la griglia, la pietra per la pizza o il wok per barbecue. Oltre a ciò, l'innovativo sistema del gas garantisce la necessaria affidabilità e sicurezza.

WEBER

Di alta qualità e pratico: grill a gas WEBER Spirit E-310 Classic

Per gli appassionati del barbecue, WEBER è da sempre sinonimo di alta qualità e funzionalità. Non c'è da stupirsi, dopo tutto, l'azienda statunitense sviluppa e produce sistemi barbecue di prima classe dal 1952. Questo vale anche per il Grill a gas Spirit E-310 Classic. I tre bruciatori in acciaio inox regolabili formano il cuore di questo pratico grill a gas.
Un termometro integrato sul coperchio dona il pieno controllo della temperatura della griglia. Inoltre, la griglia riscaldante offre una maggiore superficie di cottura e ancora più possibilità per un barbecue delizioso. Per gli amanti del barbecue che apprezzano la lavorazione di alta qualità e le multifunzioni, questo barbecue è sicuramente la scelta giusta.

BROIL KING

Barbecue che fanno la differenza: Grill a gas BROIL KING Gem 310

I grill di BROIL KING convincono tutti coloro che vogliono un grill in stile americano. Questo vale anche per il Grill a gas BROIL KING Gem 310. I punti di forza sono le sue dimensioni compatte, ma abbinate a grandi prestazioni grazie ai tre bruciatori principali con una potenza di 6900 watt.
I ripiani laterali ripiegabili fanno sì che il grill non occupi molto spazio dopo l'uso. Questo è ideale, per esempio, per le famiglie con spazio limitato o per gli amanti del campeggio.

CAMPINGAZ

Grill a gas in legno elegante: Campingaz 3 Series Woody LD

Il Grill a gas Campingaz 3 Series Woody LD non passa inosservato con il suo tradizionale carrello in legno. Questo grill è particolarmente adatto alle grandi grigliate in famiglia o con gli amici. I tre potenti bruciatori in acciaio inox di alta qualità con una potenza di 9,6 kW e una superficie del barbecue in ghisa smaltata costituiscono la base di questo robusto grill a gas. Con tutto questo il barbecue un vero piacere.
Inoltre, chi ha molti ospiti apprezza che il lavaggio può essere fatto comodamente. Infatti, CAMPINGAZ ha il sistema InstaClean, cioè i pezzi del vano possono essere estratti singolarmente e lavati in lavastoviglie. Quindi il divertimento del barbecue è assicurato.

Barbecue urbano: grill a gas Attitude 2100 LX CAMPINGAZ

Se non avete tanto spazio, ma non volete rinunciare ad un barbecue di alta qualità, il grill a gas Attitude 2100 LX di CAMINGAZ è la scelta perfetta. Misura 35x65x36 cm e pesa relativamente poco più di 25 kg. È ideale per i balconi più piccoli e i giardini ed è facile da trasportare.
Questo grill offre spazio e potenza sufficienti per gestire senza problemi anche grigliate più grandi grazie a tre robusti bruciatori tubolari in acciaio inox (3 anni di garanzia) e una superficie della griglia smaltata. Quando si ha molti invitati una cosa molto apprezzata è una pulizia facile. Il CAMPINGAZ ha fatto centro con il sistema InstaClean: basta smontare la superficie del grill e metterla in lavastoviglie in singoli pezzi. Il grill è interessante anche per i campeggiatori, perché con il fornello laterale integrato può servire come sostituto completo della cucina. Anche i contorni e le salse non sono un problema.

Mbiente mediterraneo: Plancha BF EXL+CAMPINGAZ

Carne a la Plancha - se siete già stati in vacanza in Spagna, queste parole vi faranno venire l'acquolina in bocca. Perché l'intenditore sa che questo significa che c'è qualcosa di delizioso sul grill. E con il CAMPINGAZ Plancha BF EXL+, questi piatti possono ora essere preparati con talento anche nel proprio giardino o balcone. "Plancha" significa in spagnolo "piastra".
Di conseguenza, il CAMPINGAZ Plancha viene fornito con una piastra per grill. Il vantaggio: la piastra si riscalda facilemente, in modo che la carne, il pesce, i frutti di mare e le verdure possono essere grigliate uniformemente. Con la tecnologia brevettata Even Temp di CAMPINGAZ, i bruciatori Blue Flame garantiscono una distribuzione del calore uniforme.

OUTDOORCHEF

Grigliare alla corrente: grill elettrico Chelsea 420 E OUTDOORCHEF

Niente voglia di fumo o di trasportare bombole di gas? Nessun problema. Con il grill elettrico Chelsea 420 E OUTDOORCHEF potrete gustare il barbecue senza carbone o gas. Basta collegarlo, accenderlo e iniziare. In pochi minuti, il grill elettrico del produttore svizzera vi permetterà gustare una appetitosa grigliata.
Una speciale carta stagnola assicura l'evaporazione del succo che gocciola, dando alla grigliata l'inconfondibile sapore di barbecue. Inoltre, il grill pesa solo 10,4 kg ed è molto facile da montare e smontare grazie all'ingegnoso sistema di innesto.

LOTUSGRILL

Classico con il carbone: LOTUSGRILL originale

Chi vuole grigliare in modo classico con la carbonella, ma non vuole comunque fare a meno del design moderno e dall'alta funzionalità, non può fare a meno del LOTUSGRILL. Il contenitore di carbone del barbecue contiene fino a 250 g di carbone, che permette un tempo di combustione compreso tra 40 e 90 minuti a seconda del tipo di carbone.
La carbonella può essere ricaricata in qualsiasi momento, in modo che nulla ostacoli una grigliata prolungata e gradevole senza fumo. Anche il lavaggio delle stoviglie non è un problema, perché il grill e il vassoio interno sono in acciaio inox, quindi lavabili in lavastoviglie.

Hyperboom di Ultimate Ears - Altoparlanti portatili con audio intenso

Con i suoi altoparlanti portatili, Ultimate Ears (UE) si è già da tempo fatto un buon nome tra i festaioli e gli amanti della musica che non vogliono rinunciare alla propria playlist nemmeno quando sono in viaggio. Ma con l'Hypeboom, gli americani hanno fatto un altro passo avanti.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop