Gadget divertenti: tutto per il tuo brunch di Pasqua

Pasqua è il tempo trascorso in famiglia. E quale modo migliore di iniziare le feste se non con un accogliente brunch? Affinché tu possa servire alla tua famiglia e a te stesso delle delizie per il palato, ti presentiamo i nostri gadget pasquali preferiti.

Cuociuova per l'«Eiertütschen»

Per molti è il momento clou della Pasqua: la rottura delle uova, chiamato «Eiertütschen» in tedesco. Chi ha il guscio più duro e può vantare il titolo di campione? Questa domanda deve ovviamente essere risolta durante il brunch di Pasqua.
Per avere sempre delle uova sode perfette, ti consigliamo il cuociuova WMF per due uova. In questo modo potrai cucinare delle uova sempre fresche per i due avversari rispettando le regole. Inoltre, questo cuociuova è poco ingombrante e può cuocere facilmente una o due uova da colazione nelle dimensioni da S a XL. E naturalmente, cucinare le uova con questo fantastico elettrodomestico è divertente anche in qualsiasi altro giorno.

Per un caffè perfetto

Naturalmente il caffè è un must per il brunch di Pasqua. Ma non a tutti piace lo stesso tipo di caffè, ecco perché Nespresso Vertuo Pop di Krups è proprio quella che ci vuole per una mattinata piacevole in famiglia. Grazie al comodo sistema a capsule, puoi preparare un caffè adatto ai gusti di tutti.
Le quattro dimensioni delle tazze, dall'espresso al tazzone, assicurano un'ampia scelta di caffè. Grazie al design colorato, la macchina è un vero e proprio richiamo visivo in cucina. La macchina è disponibile nei colori blu, giallo, menta, rosso, nero e bianco.

Il robot da cucina Kenwood per la treccia del brunch

È pensabile un brunch di Pasqua senza treccia? Per me no. E quello che preferisco, è la treccia appena sfornata. Per rendere la preparazione divertente quanto il consumo, consiglio il KENWOOD Titanium Chef Baker XL KVL85.224SI (7 l, 5 l).
Con questo potente tuttofare, potrai preparare la treccia perfetta con facilità. Grazie alla bilancia EasyWeigh™ integrata, gli ingredienti possono essere pesati direttamente nella ciotola di miscelazione o negli accessori. Il potente motore da 1200 watt con regolazione continua della velocità consente di tenere sempre sotto controllo il processo di miscelazione. La funzione di miscela delicata a bassa velocità e l'avvio graduale permettono di amalgamare gli ingredienti lentamente e delicatamente senza schizzi.
Grazie ai pratici accessori, sarai preparato per ogni evenienza:
  • Due ciotole da 7 e 5 litri
  • 4 elementi di miscelazione in acciaio cromato: frusta, gancio per impasto, gancio K, elemento di miscelazione Flexi
  • Bicchiere frullatore termoresistente KAH359NS, tritacarne KAX950ME
  • Numerosi altri accessori opzionali (da acquistare separatamente). Dall'affettare e tritare alla spremitura lenta con lo Slowjuicer.

Addio al trasporto delle casse – il gasatore d'acqua di Aarke

Quando la famiglia è riunita, è naturale che si beva molto. Per evitare di affaticarsi inutilmente trascinando casse, il gasatore d'acqua Carbonator di Aaarke è l'ideale per viziare i tuoi cari con bevande frizzanti. È anche sostenibile, perché le bottiglie possono essere riutilizzate più volte.
Il gasatore d'acqua elegante con bombola di anidride carbonica funziona senza elettricità e gasa l'acqua del rubinetto in pochissimo tempo. Con le diverse gocce aromatiche puoi dare all'acqua quel gusto in più secondo i tuoi gusti. Salute!

Con la Pasqua diamo inizio alla stagione del barbecue

Dato che a Pasqua fa spesso un caldo primaverile, per me è un buon momento per iniziare la stagione del barbecue con il grill a gas OUTDOORCHEF Arosa 570 G Tex. Questo gioiello brilla grazie alla tecnologia Gourmet Burger e al nuovo sistema Gas Safety.
Ciò consente di utilizzare il grill in un intervallo di temperatura compreso tra 80 e 360 gradi. Nella posizione vulcano, può addirittura raggiungere un calore fino a 500 gradi Celsius. Così per il brunch di Pasqua potrai deliziare la tua famiglia e i tuoi amici con le tue creazioni preferite alla griglia.

Dei momenti per l'eternità

Il brunch di Pasqua con i tuoi cari ti regalerà sicuramente momenti indimenticabili. Per poterli immortalare in immagini, ti consiglio la stampante fotografica CANON Zoemini 2. Con questo gadget puoi stampare le tue istantanee direttamente dallo smartphone in qualsiasi momento e ovunque.
Grazie all'applicazione Canon Mini Print, puoi personalizzare le foto prima della stampa e modificarle a tuo piacimento. La connettività Bluetooth e la stampa ZINK™ senza inchiostro la rendono facile da usare. Secondo il fabbricante, inoltre, la batteria può essere ricaricata in soli 50 minuti tramite USB-C. La stampante pesa solo 170 grammi e misura 8,4x12x2,15 centimetri. Potrai facilmente portarla con te ovunque tu vada.

Test: Purificatore d'aria ELECTROLUX Pure 500

Batteri, virus, peli di animali, pollini e polvere di casa: la nostra aria è piena di ogni sorta di sostanze nocive che preferiremmo non respirare. Soprattutto negli ambienti chiusi, questo può diventare rapidamente un problema di salute. Il purificatore d'aria Pure 500 di Electrolux promette di rimediare. Ho testato l'apparecchio per te.

Test: DJI Mavic 3 Pro

Con il Mavic 3 Pro, DJI propone un drone per foto e video per gli appassionati in un segmento di prezzo superiore. Abbiamo potuto testare per te il Mavic 3 Pro con la sua promettente tripla fotocamera con ottica Hasselblad. Per avere un'impressione completa della qualità delle foto e dei video, il drone è stato fatto volare in tutte le condizioni di luce possibili, di giorno e di notte. Puoi trovare il video su questo argomento anche in questo blog.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop