4 anni «FUJIFILM Swiss Garantie»

A partire dal 1° gennaio 2019, i prodotti che sono stati importati da FUJIFILM (Switzerland) AG beneficiano di una garanzia di 4 anni «FUJIFILM Swiss Garantie» (48 mesi a partire dalla data d'acquisto).

Quali prodotti sono soggetti alla «FUJIFILM Swiss Garantie»?

La nuova Fujifilm Swiss Garantie di 4 anni copre tutte le fotocamere X e gli obiettivi XF, nonchè la XF10 e la X100F.

Sono escluse dalla garanzia la serie XP, tutte le fotocamere Instax e tutti gli accessori. Per tali prodotti si applica il periodo di garanzia standard.

Come approfittare della garanzia di 4 anni?

I prodotti devono essere registrati dall'acquirente con il numero di «FUJIFILM Swiss Garantie» sulla piattaforma www.fujifilm-connect.com.com.

Dove trovo il numero di «FUJIFILM Swiss Garantie»?

Trova un adesivo sull'imballaggio originale con il numero di «FUJIFILM Swiss Garantie» (ad es. "CH7J3ZN7").

Cosa succede se non trovo il numero di «FUJIFILM Swiss Garantie»?

La «FUJIFILM Swiss Garantie» è valida per tutti i prodotti acquistati dopo il 1° gennaio 2019 e importati ufficialmente da parte di FUJIFILM Switzerland e acquistati presso dei rivenditori ufficiali. Gli imballaggi saranno forniti con gli adesivi dalla fine di novembre 2019.

Se ha acquistato il suo prodotto prima della data sopraindicata, grazie di leggere il punto seguente (È possibile richiedere la «FUJIFILM Swiss Garantie» con effetto retroattivo?).

Se ha acquistato il suo prodotto dopo la data sopraindicata e non è disponibile alcun adesivo sull'imballaggio, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

È possibile richiedere la «FUJIFILM Swiss Garantie» con effetto retroattivo?

Se ha acquistato un prodotto FUJIFILM tra il 1° gennaio 2019 e la fine di novembre 2019 presso un rivenditore ufficiale, allora può richiedere un numero di «FUJIFILM Swiss Garantie» fino al 30 aprile 2020 via e-mail. Invii via e-mail a swissgarantie@fujifilm.ch una foto o una scansione della ricevuta d'acquisto originale e elenchi il numero di serie del/i suo/i prodotto/i.

Come procedere in caso di riparazione

Se, contrariamente alle aspettative, la sua fotocamera o obiettivo mostra un difetto, è stato danneggiato o se desidera revisionarlo dopo un lungo periodo di utilizzo, il Servizio Clienti e Centro Riparazioni FUJIFILM è a sua disposizione.

Qui trova tutte le informazioni su come procedere in caso di una riparazione.

Acquistate come vi piace
Ordinare onlinee ritirare in tutte le filiali
Ordinato oggi fino alle ore 20h- consegnato domani
Senza spesa di spedizioneper consegna a domicilio da CHF 49.-
Hai delle domande o desideri effettuare un ordine telefonico? Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti.
Anche per i clienti aziendali
Avete bisogno di un partner competente per la vostra azienda?
Clienti aziendali
Garantito anche vicino a te
Consulenza personale e tutte le prestazioni di servizio direttamente vicino a te.
Cerca filiale
Hai delle domande o desideri effettuare un ordine telefonico? Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti.
Anche per i clienti aziendali
Avete bisogno di un partner competente per la vostra azienda?
Clienti aziendali
Garantito anche vicino a te
Consulenza personale e tutte le prestazioni di servizio direttamente vicino a te.
Cerca filiale
Modalità di pagamento
  • Pagamento anticipato
  • Fattura aziendale
  • Pagamento al ritiro
  • Fattura mensile

Un'azienda del Gruppo Coop