Interdiscount investe nella consulenza mobile nei punti vendita

Dopo una fase pilota di circa un anno, entro la fine di ottobre 2021 ogni singolo collaboratore delle circa 180 filiali Interdiscount in Svizzera sarà dotato di dispositivi mobili personali. Questi permetteranno un nuovo modo di consigliare i clienti e di migliorare la loro esperienza.

Nuova esperienza di shopping nelle filiali Interdiscount

Finora, nelle filiali Interdiscount erano disponibili singole stazioni PC per la consulenza e l'elaborazione delle molteplici esigenze dei clienti. Grazie a tablet piccoli e maneggevoli come nuovi dispositivi di lavoro per il personale di vendita, i clienti possono ora essere consigliati ovunque nel negozio e le vendite così come i vari servizi possono essere elaborati.
Poiché sono disponibili più dispositivi per l'elaborazione amministrativa, i tempi di attesa si riducono e si trova ancora più velocemente una soluzione adatta per le richieste individuali del cliente.
Il rivenditore omnichannel leader in Svizzera offre ai clienti un'esperienza di shopping cross-channel grazie alla nuova opzione di consulenza con i tablet. L'assortimento ampliato e gli accessori adatti a un prodotto desiderato possono essere visualizzati e ordinati direttamente tramite il tablet nello shop online. In base al motto "Acquistate come vi piace", i clienti possono scegliere tra diverse opzioni di ordinazione, ritiro, consegna e servizio.
I moderni dispositivi di lavoro offrono un'ampia gamma di usi come concludere contratti, ordinare prodotti, prenotare servizi, inserire e interrogare ordini di riparazione, sostituire attrezzature difettose, controllare il magazzino, stampare cartellini dei prezzi e molto altro. Le funzionalità dei tablet vengono costantemente sviluppate fino all'introduzione di un registratore di cassa mobile.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop