Best Service Award: tre domande per il nostro team della filiale di Arbon

Per noi è molto importante offrire ai nostri clienti non solo prodotti di alta qualità e una vasta gamma di prodotti, ma anche consigli e servizi competenti. Per questo motivo, tutte le filiali Interdiscount sono ispezionate cinque volte all'anno, il che significa circa 1000 controlli all'anno in tutta l'azienda. Gli ispettori esterni mettono alla prova le nostre filiali e il nostro personale di vendita. Un'attenzione particolare è rivolta alla cordialità, alla professionalità e alle capacità di vendita del nostro personale di filiale. Sulla base dei test, ogni filiale riceve una valutazione del suo servizio e dell'orientamento al cliente. Quest'anno, un totale di 131 filiali Interdiscount ha raggiunto prestazioni superiori alla media e ha ricevuto il "Best Service Award". In una serie presentiamo le filiali che attualmente hanno ottenuto i migliori risultati. Oggi: la filiale Interdiscount di Arbon.

Avete ottenuto un risultato eccellente con il Best Service Award.

Qual è la chiave del successo?
Siamo proprio come siamo. Con un team solitamente di buon umore, al servizio dei clienti e contenti del proprio lavoro abbiamo la ricetta giusta per soddisfare quotidianamente i nostri clienti.

Cinque volte all'anno un mystery shopper viene nella filiale e testa la qualità del vostro servizio. È questo che vi rende più attenti nei rapporti quotidiani con i clienti?

Sicuramente, sapere che un mystery shopper viene regolarmente nelle nostre filiali ci aiuta a stare sempre allerta. Infatti, nel team discutiamo quotidianamente delle offerte attuali e ci informiamo a vicenda. In questo modo possiamo offrire ai nostri clienti una consulenza competente e mettere a loro disposizione le nostre migliori offerte.

Qual è l'esperienza più bella che avete avuto con un cliente?

Credo che l'esperienza più bella l'abbia avuta il nostro gerente di filiale, Patrick Gretsch. Infatti, proprio durante una consulenza per l'acquisto di un aspirapolvere ha incontrato la sua futura moglie, con la quale oggi è felicemente sposato.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop