1. Home
  2. Blog
  3. News
  4. Best Service Award Arbon

Best Service Award: tre domande per il nostro team della filiale di Arbon

Per noi è molto importante offrire ai nostri clienti non solo prodotti di alta qualità e una vasta gamma di prodotti, ma anche consigli e servizi competenti. Per questo motivo, tutte le filiali Interdiscount sono ispezionate cinque volte all'anno, il che significa circa 1000 controlli all'anno in tutta l'azienda. Gli ispettori esterni mettono alla prova le nostre filiali e il nostro personale di vendita. Un'attenzione particolare è rivolta alla cordialità, alla professionalità e alle capacità di vendita del nostro personale di filiale. Sulla base dei test, ogni filiale riceve una valutazione del suo servizio e dell'orientamento al cliente. Quest'anno, un totale di 131 filiali Interdiscount ha raggiunto prestazioni superiori alla media e ha ricevuto il "Best Service Award". In una serie presentiamo le filiali che attualmente hanno ottenuto i migliori risultati. Oggi: la filiale Interdiscount di Arbon.

Avete ottenuto un risultato eccellente con il Best Service Award.

Qual è la chiave del successo?

Siamo proprio come siamo. Con un team solitamente di buon umore, al servizio dei clienti e contenti del proprio lavoro abbiamo la ricetta giusta per soddisfare quotidianamente i nostri clienti.

Cinque volte all'anno un mystery shopper viene nella filiale e testa la qualità del vostro servizio. È questo che vi rende più attenti nei rapporti quotidiani con i clienti?

Sicuramente, sapere che un mystery shopper viene regolarmente nelle nostre filiali ci aiuta a stare sempre allerta. Infatti, nel team discutiamo quotidianamente delle offerte attuali e ci informiamo a vicenda. In questo modo possiamo offrire ai nostri clienti una consulenza competente e mettere a loro disposizione le nostre migliori offerte.

Qual è l'esperienza più bella che avete avuto con un cliente?

Credo che l'esperienza più bella l'abbia avuta il nostro gerente di filiale, Patrick Gretsch. Infatti, proprio durante una consulenza per l'acquisto di un aspirapolvere ha incontrato la sua futura moglie, con la quale oggi è felicemente sposato.

Scoprite tutte le nostre filiali, che hanno ricevuto il «Best Service Award». Queste sono contrassegnate dal logo Award.

Best Service Award: tre domande per il nostro team della filiale di Ostermundigen

Per noi è molto importante offrire ai nostri clienti non solo prodotti di alta qualità e una vasta gamma di prodotti, ma anche consigli e servizi competenti. Per questo motivo, tutte le filiali Interdiscount sono ispezionate cinque volte all'anno, il che significa circa 1000 controlli all'anno in tutta l'azienda. In una serie presentiamo le filiali che attualmente hanno ottenuto i migliori risultati. Oggi: la filiale Interdiscount di Ostermundigen.

Continuare a leggere

Acquistate come vi piace

Ordinare online

e ritirare in tutte le filiali

Ordinato oggi fino alle ore 20h

- consegnato domani
,,,,,,,,,

Senza spesa di spedizione

per consegna a domicilio da CHF 49.-
Hai delle domande o desideri effettuare un ordine telefonico? Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti.

Anche per i clienti aziendali

Avete bisogno di un partner competente per la vostra azienda?Clienti aziendali

Garantito anche vicino a te

Consulenza personale e tutte le prestazioni di servizio direttamente vicino a te.Cerca filiale
Modalità di pagamento
Informazioni dettagliate sono disponibili nel settore dei servizi su metodi di pagamento.
Supercard
Raccogliere i superpunti.
Un'azienda del Gruppo Coop