Lisciare e asciugare i capelli in modo semplice con REVLON

Lisciare e asciugare i capelli lunghi può essere molto faticoso e richiede molto tempo. Gli innovativi apparecchi di REVLON sono il rimedio ideale. Katha, Donika e Angélina hanno testato per voi tre apparecchi e ne sono state molto soddisfatte.

REVLON Salon One-Step RVDR5212E (piatta)

di Katha
Il salone REVLON One-Step RVDR5212E convince già a primo impatto. Infatti, l’apparecchio è abbastanza grande, ma è facile da maneggiare avendo un utilizzo molto intuitivo. Di solito asciugo i miei ricci naturali molto raramente e ho poca esperienza con questi prodotti di styling elettronico.
L’apparecchio è dotato di tre livelli di calore; il livello più alto (2) per la mia sensibilità diventa molto caldo e rumoroso. Mentre, a temperatura media (1) non succede niente - e comunque non uso la funzione a freddo.

Lisciare velocemente i capelli

Per testare: ho asciugato i capelli appena lavati e, per precauzione, ho applicato un termoprotettore. Dopo dieci minuti, i miei capelli erano già asciutti e, contro ogni aspettativa, molto lisci e morbidi. La cosa mi ha sorpreso, visto che di solito è una lotta per farmi venire i capelli lisci.
È molto facile da maneggiare, poiché la spazzola è già integrata nell'asciugacapelli e si ha sempre una mano libera. Il peso è paragonabile a quello di un normale asciugacapelli e ha un manico è molto spesso, ciononostante per me non è stato un problema. Consiglio l’apparecchio per lisciare i capelli in modo semplice e veloce anche senza lisciacapelli.

Revlon Salon One-Step Volumiser

di Donika
Il modello One-Step Volumiser del Revlon Salon è molto grande e pesante a prima vista, ma è molto più leggero di quanto sembri. L’utilizzo è semplice, perché l’asciugacapelli è già integrato nella spazzola rotonda e necessita quindi di una mano in meno rispetto alla normale asciugatura con una spazzola rotonda.
Dopo aver lavato i capelli, inizio ad asciugarmi i capelli con il One-Step Volumiser. Ma presto mi rendo conto che ci metterei delle ore per asciugarli. Di conseguenza, scelgo di fare una asciugatura semi-asciutta normale e poi di usare il One-Step Volumiser.

Tre livelli di calore

Il Revlon One-Step Volumiser dispone di tre livelli di calore. Il livello 1 non è in grado di migliorare la struttura dei miei capelli e quindi continuo con il livello 2. A questo livello l'asciugacapelli diventa molto caldo e liscia i capelli molto meglio del previsto. Alla fine, uso la funzione a freddo per raffreddare i miei capelli, in modo che conservino la loro nuova forma.
Poiché ho dei ricci naturali abbastanza lunghi (e sono una perfezionista), mi ci vorrà circa un'ora prima di essere soddisfatta del risultato. Sembra molto, ma con una normale lisciacapelli ci avrei messo almeno lo stesso tempo.

Più semplice e meno faticoso

Posso raccomandare il Volumiser Revlon One-Step. Con un po' più di esercizio in futuro probabilmente avrò bisogno di meno tempo per asciugare e lisciare i capelli, e il risultato è molto soddisfacente. Rispetto a una normale asciugacapelli con una spazzola rotonda, la maneggevolezza è molto più semplice e meno faticosa.

REVLON Smooth Brilliance

di Angélina
La confezione di REVLON Smooth Brilliance è elegante. L'asciugacapelli e l'accessorio voluminoso sono confezionati in plastica. Le istruzioni per l'uso sono semplici e l'asciugacapelli REVLON è maneggevole. Ho le mani piccole e sono grata per il manico piccolo soft-feel. Il modello REVLON Smooth Brilliance ha una dimensione pratica e non è troppo pesante e posso asciugare i capelli facilmente con una spazzola.
L'asciugacapelli ha tre diversi livelli di calore e un tasto Cold Shot. Non c'è troppo caldo e non ho freddo ad asciugarmi i capelli. Il modello REVLON Smooth Brilliance dispone inoltre di due velocità e trovo che ciò sia molto piacevole: il primo livello è perfetto per i miei capelli. La seconda velocità è molto alta.

Morbidi e lisci

Il REVLON Smooth Brilliance è il mio primo asciugacapelli, di solito mi rovinano i capelli e devo infine lisciarli. Inoltre, sono molto sensibile all’aria calda dell'asciugacapelli. Grazie ai diversi livelli di calore e velocità, posso asciugare i capelli rendendoli morbidi e lisci.
Visto che ho i capelli lisci, non posso fare il test del diffusore. Sono molto soddisfatta del risultato, della maneggevolezza e del calore e posso raccomandare il modello REVLON Smooth Brilliance.

Salvaspazio e potente: stirare con il TEFAL IXEO Power

Il TEFAL IXEO Power è il sistema di stiratura perfetto per chi cerca un prodotto di alta qualità. Non solo funziona perfettamente per stirare, ma la funzione di pulizia a vapore è anche molto pratica.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop