Divertimento acquatico con Interdiscount

Le gite all'insegna dell'acqua sono una delle cose migliori che si possono fare in estate. Con la famiglia o con gli amici, nuotare in un lago, fiume o piscina è semplicemente molto divertente. La Svizzera ha molto da offrire per quanto riguarda le giornate balneari. Ci sono numerosi laghi più grandi e più piccoli, alcuni con un panorama di montagna, altri con un lido e una piattaforma per tuffi. Anche i numerosi fiumi non sono da trascurare. Non importa dove e come preferite andare a nuotare, Interdiscount ha alcuni articoli nella sua gamma per rendere la gita all'insegna dell'acqua perfetta.

Compagno perfetto: l'Ocean Pack

Per i nuotatori di fiume e coloro che preferiscono tenere con sé i loro oggetti di valore, l' Interdiscount Ocean Pack è il compagno perfetto per ogni gita all'insegna dell'acqua. Con un volume di 20 litri, potete portare un bel po' con voi e le pratiche fibbie trasformano in un attimo la borsa in uno zaino.
Se preferite stare comodi, vale la pena procurarsi un materasso ad aria. Tuttavia, ora c'è molto di più dei classici materassi gonfiabili per piscina/spiaggia. Gli animali gonfiabili come i fenicotteri o gli unicorni sono attualmente particolarmente popolari. Ma anche enormi isole galleggianti, che possono anche essere dotate di un tetto, sono un must per alcune persone.
Sempre più materassi ad aria hanno dei pratici portabevande incorporati, in modo da poter sfruttare al massimo la vostra gita sull'acqua.

Divertimento a terra

Tuttavia, le gite all'insegna dell'acqua non significano necessariamente che si debba entrare in acqua. Interdiscount si rivolge anche a coloro che preferiscono rimanere a terra. Si può fare un bel picnic presso molti laghi e fiumi. Per mantenere freschi cibi e bevande nei giorni caldi, vale la pena procurarsi una borsa termica o una box frigo.
Anche qui c'è l'imbarazzo della scelta. Mentre le borse termiche elettriche sono adatte per viaggi particolarmente lunghi, le borse termiche normali sono di solito sufficienti per una normale giornata in piscina. Potete scegliere tra una vasta gamma di dimensioni e design, e alcuni sono anche in forma di zaino.

Pratica sedia da campeggio

Per evitare di doversi sedere per terra, vale anche la pena comprare una sedia da campeggio. Quella di Interdiscount non solo attira l'attenzione con il suo colore rosso brillante, ma è anche particolarmente facile da trasportare grazie alla sua piegabilità e alla pratica borsa da trasporto. C'è anche un portabibite.

Ecco i migliori grill della stagione

Che sia a carbone, a gas o elettrico – la scelta dei grill è così ampia che si perde rapidamente di vista. Vi mostriamo quali modelli sono attualmente raccomandabili. Quindi nulla ostacola il divertimento al grill.

Hyperboom di Ultimate Ears - Altoparlanti portatili con audio intenso

Con i suoi altoparlanti portatili, Ultimate Ears (UE) si è già da tempo fatto un buon nome tra i festaioli e gli amanti della musica che non vogliono rinunciare alla propria playlist nemmeno quando sono in viaggio. Ma con l'Hypeboom, gli americani hanno fatto un altro passo avanti.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop