Oggi siamo aperti
San Giuseppe 19.03.2024 | Cercate le filiali aperte

Custodia per smartphone

1-24 di 21’282 Articoli
    Visualizza
    Ordina

    Accessori smartphone per tante situazioni diverse

    Lo smartphone è uno strumento davvero versatile e ha sostituito molti dispositivi della nostra vita quotidiana, come le fotocamere e i navigatori. Gli accessori giusti permettono di eseguire molte operazioni in modo ancora più semplice: è possibile montare lo smartphone in auto mediante un supporto, utilizzare un comodo treppiede o un selfie stick per fare fotografie e ricaricare gli smartphone supportati in modalità wireless. Esistono molti accessori pratici come il localizzatore portachiavi e l'adattatore per schede SIM, che si affiancano agli utilissimi caricabatterie e agli occhiali per la realtà virtuale. La maggior parte degli accessori non è legata a un determinato produttore o modello di smartphone e può essere utilizzata con un iPhone o un dispositivo Android.

    Supporti per auto, bicicletta e fotografia

    Quando si utilizza lo smartphone come dispositivo di navigazione in auto, è fondamentale che rientri nel campo visivo del conducente. A tal fine esistono supporti speciali che possono essere fissati al parabrezza con una ventosa o alla griglia di ventilazione mediante una clip. Un dispositivo di fissaggio variabile o dotato di un magnete nella parte posteriore mantiene in posizione l'iPhone o lo smartphone Android a prescindere dalle sue dimensioni. I supporti robusti da montare sul manubrio sono l'ideale per chi desidera portare con sé lo smartphone durante un tour in bicicletta.

    Caricabatterie per la ricarica via cavo e wireless

    Volete essere sicuri che il vostro cellulare sia sempre carico, a casa come in ufficio? Allora vi consigliamo un caricabatterie aggiuntivo. Un adattatore di ricarica per diversi dispositivi come smartphone e tablet e per l'auto è un prodotto altrettanto pratico. Prestate attenzione alla potenza di uscita in ampere, meglio scegliere un modello con un valore elevato.
    Il caricabatterie Qi consente di ricaricare lo smartphone senza cavo. Il telefono cellulare viene alimentato tramite l'induzione. Ormai sempre più smartphone supportano lo standard Qi per la ricarica wireless. La potenza in watt indica la velocità di ricarica di un telefono cellulare tramite Qi.
    Alcuni smartphone offrono anche batterie di ricambio se la batteria originale non ha più la capacità iniziale o è difettosa.

    Realtà virtuale sul telefono cellulare grazie agli occhiali virtuali

    Limitarsi a osservare gli eventi o viverli in prima persona? Gli occhiali virtuali consentono a quasi tutti i possessori di uno smartphone di immergersi una nuova realtà, a prescindere dal loro modello. I contenuti dei film in 3D sono ancora più reali grazie agli occhiali virtuali. Essi sono costituiti da due schermi e lenti che creano un'immagine virtuale leggermente diversa per ciascun occhio. I vostri occhi percepiscono le immagini come se fossero reali e nel vostro cervello si crea uno spazio virtuale. Quando si acquista un paio di occhiali virtuali è importante controllare il tasso di risoluzione dell'immagine per garantire una riproduzione fluida e rendere l'esperienza virtuale più reale possibile.

    Selfie stick per autoritratti e foto da prospettive particolari

    Il selfie stick non è altro che un'asta con un'impugnatura da un lato e un supporto flessibile per lo smartphone dall'altro. Potete allontanare lo smartphone quanto basta per scattare un autoritratto («selfie») o una foto gruppo da condividere poi con gli amici tramite Facebook, Instagram, Snapchat, WhatsApp, ecc. Grazie a un dispositivo telescopico il selfie stick può essere esteso e retratto. Il collegamento allo smartphone per l'attivazione della telecamera avviene mediante un cavo o Bluetooth.
    Un treppiede consente di scattare foto mai mosse. I modelli compatti sono perfetti da portare con sé durante i viaggi o nel bagaglio a mano.

    Interdiscount-Newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
    Un'azienda del Gruppo Coop