CAMPINGAZ Compact 3 L Grill a gas (Nero)
CAMPINGAZ Compact 3 L Grill a gas (Nero)
CAMPINGAZ Compact 3 L Grill a gas (Nero)
CAMPINGAZ Compact 3 L Grill a gas (Nero)
CAMPINGAZ Compact 3 L Grill a gas (Nero)
CAMPINGAZ Compact 3 L Grill a gas (Nero)

CAMPINGAZ Compact 3 L Grill a gas (Nero)

Codice articolo online: 0010744477
Codice articolo: 10744477
(9)
  • Tipo di prodottoGrill a gas
  • Numero di bruciatori principali3x
  • Fonte energeticaGas
  • Materiale piastra grillAcciaio
Risparmio di CHF 20.00
CHF279.95
invece di 299.95

Consegna prevista

Consegna a domicilio,
consegna in 3 giorni
Ritiro,
pronto per il ritiro in 3 giorni

Stock di filiale

Disponibile solo online

Informazione


Descrizione del prodotto

CAMPINGAZ Compact 3 L Grill a gas (Nero)

N. produttore 2181056

Il barbecue a gas Campingaz Compact 3 L in nero - un barbecue compatto e potente che migliorerà le vostre avventure al barbecue.
Il barbecue a gas Campingaz Compact 3 L è stato progettato appositamente per le aree esterne più piccole e offre comunque prestazioni notevoli. Con i suoi tre bruciatori e una potenza totale di 9,6 kW, consente una distribuzione uniforme del calore e una rapida preparazione dei vostri piatti preferiti.
Questo barbecue a gas non convince solo per le sue prestazioni, ma anche per il suo pratico design. Grazie alle sue dimensioni compatte, può essere facilmente trasportato e riposto in modo da risparmiare spazio. Sul balcone o in giardino, il barbecue a gas Campingaz Compact 3 L è sempre pronto all'uso e offre una flessibilità illimitata.
Il barbecue a gas Campingaz Compact 3 L offre anche caratteristiche pratiche come l'accensione elettronica per una facile messa in funzione e un'ampia superficie di cottura su cui preparare i vostri capolavori culinari. Grazie allo scaldavivande integrato, potrete tenere in caldo i vostri cibi mentre grigliate altre prelibatezze.
Immergetevi nel mondo delle grigliate all'aperto e godetevi momenti indimenticabili con la famiglia e gli amici.

Generale

MaterialeAcciaio
ColoreNero
Designazione del prodottoCompact 3 L
Scopri di più +

Generale

MaterialeAcciaio
ColoreNero
Designazione del prodottoCompact 3 L

Proprietà del prodotto

Tipo di prodottoGrill a gas
Stile di costruzione del prodottoGrill scaffale
Metodo grigliaCottura diretta
Temperatura regolabile
Potenza totale del bruciatore7.5 kW
Numero di bruciatori principali3 x

Alimentation en énergie

Fonte energeticaGas

Zona Grill

Materiale piastra grillAcciaio
Larghezza di superficie grill35 cm
Lunghezza di superficie grill61 cm
Superficie grill2135 cm2

Altre proprietà

AttrezzaturaLeccarda, Visualizzazione della temperatura e Ripiano
Termometro integrato

Dimensioni prodotto

Altezza134 cm
Larghezza124 cm
Profondità55 cm
Peso27 kg

Volume di consegna

Volume di consegnaRegolatore di pressione

Segnalare dati errati



Opinioni dei clienti (9)

Valutazione complessiva

5 di 5

100%i nostri clienti raccomanderebbero questo prodotto ad altri

Panoramica di valutazione

8
1
0
0
0

Commenti (8)

  • Bernhard W.12 maggio 2023

    Cooler Grill

    Nach einer kurzen Wartezeit wurde der Grill direkt geliefert. Die relativ schwere Kiste trug ich dann schliesslich bis zu unserer Dachterrasse hinauf. Da diese vom Wetter ungeschützt ist, mussten wir zuerst gutes bzw. trockenes Wetter abwarten bis wir den Grill voller Erwartungen aufbauen konnten. Wir waren ein wenig erstaunt, dass wirklich alles in Einzelteilen war und wir den Grill komplett zusammenbauen mussten. Die 25 Schritte in der Montageanleitung waren aber sehr gut erklärt und wir hatten keine Probleme den Grill zusammen zu bauen. Jedoch benötigten wir schon ca. 2 Stunden, da man vieles zusammenschrauben muss. Die Teile waren vollständig und erweckten einen stabilen Eindruck. Schade, dass der obere Rost nicht mitgeliefert wurde. Dieser werden wir noch kaufen. Dafür haben wir vorgängig schon die passende Campingaz Schutzhülle gekauft. Eine Gasflasche mussten wir anschliessend natürlich auch noch besorgen, bevor wir unser erstes Grillerlebnis feiern konnten. Es gab Poulet und Rind. Beides war sehr gut zum grillieren und konnte schnell verspeist werden. Da wir nur zu zweit sind, ist die Grillfläche ausreichend und reicht auch später wenn wir Besuch haben und mehr Leute sind, da die Grillfläche gut für 6-8 Personen reicht. Die Qualität vom Grill macht einen guten und stabilen Eindruck. Das Design vom Grill ist schön und modern. Die Reinigung war auch einfach und unkompliziert. Wir sind sehr zufrieden mit dem Grill und sind froh haben wir ihn auf unserer Dachterrasse.

  • Tamara H.10 maggio 2023

    Toller Grill

    Ich habe den Grill alleine zusammengebaut, hat zwar etwas gedauert aber sonst sehr gut funktioniert. Das erste Mal grillieren war toll. Der Grill wurde sehr schnell warm und wir mussten nicht lange auf unsere Würste und das Gemüse warten. Er ist leicht zu bedienen und auch die Reinigung hat sehr einfach geklappt. Wir sind begeistert!

  • Marie-Theres I.2 maggio 2023

    Design ansprechend - Grillleistung top

    Die Verarbeitung ist tadellos. Die Löcher für die Schrauben stimmten alle überein. Einzelne Teile der Seitentablare sind aus Kunststoff gefertigt. Meiner Meinung nach ist das schade, hatten die alten Campingaz Grills noch Holz integriert. Durch die grossen Räder lässt sich der Grill gut stossen auch auf Rasenflächen. Ansonsten gefällt mir der Grill vom Design recht gut. Die erste Inbetriebnahme funktionierte einwandfrei und der erste Grilltag ist bereits Geschichte und ich bin begeistert davon. Der Grill kam sehr rasch auf die nötige Temperatur. Sowohl das Fleisch als auch das Gemüse wurden wunderbar. Der Compact 3l reicht für etwa eine vierköpfige Familie. Die Reinigung funktionierte problemlos, da der Grillrost entfernt werden kann. Ich freue mich auf die nächsten Grilltage.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop