È successo davvero? Il vostro tablet è caduto a terra? Certo è spiacevole. Ma non c’è problema! Possiamo aiutarvi in questo modo:
**1.** Vi preghiamo di contattare [**Helvetic**](http://case.id.helvetic-warranty.ch/) (o telefonicamente **0848 600 888**). Tutte le informazioni rilevanti per la denuncia del danno sono riportate nella polizza assicurativa.
**2.** Caso di danno accettato? Si trasferisce la franchigia con carta di credito o bonifico bancario. Potete già **spedire il vostro dispositivo** ed **Helvetic si fa carico dei costi di riparazione**. Nel caso in cui il vostro dispositivo non sia più riparabile, ricevete in sostituzione un prodotto di valore equivalente o un **risarcimento al valore di mercato del prezzo d’acquisto
sotto forma di una carta regalo Interdiscount.
*Risarcimento al valore di mercato del prezzo d’acquisto: 0-6 mesi = 100%, 7-12 mesi = 85%, a partire da 13 mesi = 70%