1. Home
  2. Servizio
  3. Assicurazioni Mobile Protection
  4. Come procedo in caso di danno

Come procedo in caso di danno?

È successo davvero? Il vostro tablet è caduto a terra? Certo è spiacevole. Ma non c’è problema! Possiamo aiutarvi in questo modo:


1. Vi preghiamo di contattare Helvetic (o telefonicamente 0848 600 888). Tutte le informazioni rilevanti per la denuncia del danno sono riportate nella polizza assicurativa.


2. Caso di danno accettato? Si trasferisce la franchigia con carta di credito o bonifico bancario. Potete già spedire il vostro dispositivo ed Helvetic si fa carico dei costi di riparazione. Nel caso in cui il vostro cellulare o tablet non sia più riparabile, ricevete in sostituzione un prodotto di valore equivalente. Per laptop, fotocamere, videocamere e droni ricevete un risarcimento al valore di mercato del prezzo d’acquisto* sotto forma di una carta regalo Interdiscount.

*Risarcimento al valore di mercato del prezzo d’acquisto: 0-6 mesi = 100%, 7-12 mesi = 85%, a partire da 13 mesi = 70%

Tenete presente quanto segue:

  • il numero di casi di danno è limitato.

  • Se è stata stipulata un’assicurazione di 1 anno, è assicurato 1 danno.

  • Se l’assicurazione dura 2 anni, sono assicurati 2 danni (anche nello stesso anno).

  • La franchigia in caso di danno ammonta a CHF 85.- / per i droni al 10% del prezzo d'acquisto, almeno CHF 85.-.

Avete domande sull’assicurazione Mobile Protection?

Per eventuali domande sull’assicurazione Mobile Protection rivolgetevi al nostro servizio clienti (e-mail: online@interdiscount.ch) oppure direttamente al servizio clienti di Helvetic Warranty (e-mail: mobile.protection@helveticwarranty.ch).

Per visualizzare ulteriori informazioni sulle condizioni generali di assicurazione cliccate qui.

Acquistate come vi piace

Ordinare online

e ritirare in tutte le filiali

Ordinato oggi fino alle ore 20h

- consegnato domani
,,,,,,,,,

Senza spesa di spedizione

per consegna a domicilio da CHF 49.-
Hai delle domande o desideri effettuare un ordine telefonico? Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti.

Anche per i clienti aziendali

Avete bisogno di un partner competente per la vostra azienda?Clienti aziendali

Garantito anche vicino a te

Consulenza personale e tutte le prestazioni di servizio direttamente vicino a te.Cerca filiale
Modalità di pagamento
Informazioni dettagliate sono disponibili nel settore dei servizi su metodi di pagamento.
Supercard
Raccogliere i superpunti.
Un'azienda del Gruppo Coop