WiZ – L'illuminazione smart per la vita di tutti i giorni

Il sistema di illuminazione WiZ è perfetto per iniziare una vita smart in casa. La semplice installazione tramite la connessione WiFi esistente è facilmente realizzabile anche senza grandi conoscenze tecniche e accessori aggiuntivi. WiZ è il modo perfetto per iniziare con l'illuminazione intelligente.

Il mondo dei prodotti WiZ

Il portfolio di WiZ consiste in lampadine LED con 64.000 tonalità di bianco o di colore in 16 milioni di colori. Oltre alle lampadine LED intelligenti, che possono essere utilizzate nelle lampade, le lampade a filamento decorative catturano subito l'attenzione. Le lampadine LED in stile vintage sono disponibili in varie dimensioni. Possono essere usati immediatamente come una lampada - un fantastico effetto wow in qualsiasi stanza. Le strisce luminose WiZ, che possono essere fissate in modo autoadesivo ai mobili, sono adatte come punti di luce indiretta.
Gli accessori come il sensore di movimento, l'interruttore a muro o il telecomando supportano tutto il sistema di illuminazione intelligente.

Entrare nel mondo dell'illuminazione smart con semplicità

Oltre alla vasta gamma di prodotti, WiZ è particolarmente impressionante per la sua semplicità di installazione e il suo funzionamento. Gli apparecchi possono essere collegati direttamente tramite WiFi con l'app WiZ. Questa app è disponibile gratuitamente su Google Play o Apple Store e serve come gestione per gli apparecchi. È stata data una particolare importanza alla semplicità di funzionamento e alla chiarezza dell'app.
I colori e le modalità della luce, gli orari e le stanze possono essere facilmente impostate nell'applicazione. Il sistema di illuminazione WiZ può essere azionato da vari utenti che possono essere definiti come un gruppo nell'app. Specialmente per le famiglie, si possono creare diversi profili utente con la funzione "Home". Gli ospiti possono controllare la luce con un codice d'invito, ma senza poter cambiare le impostazioni. Con Google Home, Amazon Echo Dot o Apple Home Pod, le luci possono anche essere controllate tramite comando vocale. Inoltre, il sistema di illuminazione è compatibile con IFTTT.

Ritmo circadiano – luce giusta tutto il giorno

L'impostazione intelligente del "ritmo circadiano" ti accompagna attraverso la giornata con la luce giusta: al mattino gli apparecchi WiZ ti accolgono con una luce ad alta energia per un inizio attivo e si adattano automaticamente alle nostre esigenze di illuminazione durante il giorno. La sera, brillano in una luce tenue e calda per rilassarsi.
Naturalmente, le lampadine LED possono anche essere regolate individualmente secondo gli orari o le esigenze di illuminazione. Con 64.000 tonalità di bianco, il sistema di illuminazione WiZ offre colori di luce differenti per lavorare concentrati, leggere o addormentarsi la sera.

Il mondo a colori per un'atmosfera di vacanza in casa

Il tramonto in riva al mare o l'ultima esperienza di immersione a cui piace ancora ripensare - con le modalità di luce dinamica di WiZ, tali ricordi possono essere portati a casa. Infatti, nell'app WiZ, grazie ai 16 milioni di colori diversi si possono selezionare scene luminose come l'oceano o il tramonto e molte altre ancora. In più, le luci possono essere controllate individualmente per ogni stanza.

WIZ

Luce dinamica per un'esperienza unica
Scoprire ora

Ecco i migliori grill della stagione

Che sia a carbone, a gas o elettrico – la scelta dei grill è così ampia che si perde rapidamente di vista. Vi mostriamo quali modelli sono attualmente raccomandabili. Quindi nulla ostacola il divertimento al grill.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop