Gli ingegneri e gli scienziati di Dyson continuano a perfezionare le loro idee. Oggi la produzione di prototipi è molto più avanzata, nonostante ciò c'è ancora molto da fare soprattutto per quanto riguarda la costruzione veloce di prototipi. Ciò significa che molti più prodotti devono essere realizzati, per poter creare il prodotto migliore.
L'assortimento Dyson Air Multiplier va dal pulitore d'aria all'umidificatore e al ventilatore. La tecnologia Air Multiplier™ amplifica l'aria circostante, fornendo un flusso d'aria ininterrotto ed uniforme.
Scoprire oraAdatta in modo intelligente potenza e autonomia. Pulisce a fondo, ovunque. Le tre modalità di pulizia dell'aspirapolvere Dyson V11™ sono progettate per esigenze diverse. La giusta potenza quando ne hai bisogno.
Profitez maintenantIn qualità di azienda tecnologica e creativa, Dyson si è posta come compito quello di migliorare con nuove idee i prodotti della vita di tutti i giorni. Con questo intento il fondatore dell’azienda James Dyson ha rivoluzionato la tecnologia degli aspirapolvere che praticamente, dal 1901 era rimasta immutata: solo un aspirapolvere Dyson, basato su un brevettato sistema di pulizia a cicloni, possiede una potenza di aspirazione permanentemente elevata. Da allora il nome Dyson è sinonimo di creazioni innovative. Gli asciugamani Dyson Airblade asciugano per esempio igienicamente e due volte più rapidamente rispetto ai modelli tradizionali senza uso di calore. Il ventilatore Dyson Air Multiplier basato sulla tecnologia Dyson Air Multiplier genera un flusso d’aria uniforme senza pale. Il termoventilatore Dyson hot+cool riscalda rapidamente l’ambiente in inverno e rinfresca piacevolmente in estate. L’azienda tecnologica britannica “solleva vortici” anche nell’industria della bellezza: Dyson rivoluziona il tradizionale asciugacapelli con il Dyson Supersonic, che permette un flusso d’aria potente e preciso, e che è facile da tenere in mano grazie al suo design equilibrato. Oggi l’azienda, con sede a Malmesbury in Inghilterra, impiega a livello mondiale oltre 11’250 persone, di cui più di 4’500 sono ingegneri e tecnici. Dyson possiede pressappoco 3’000 brevetti per più di 500 invenzioni e commercializza le proprie innovazioni in circa 82 mercati. Più di un terzo degli utili viene reinvestito nella ricerca e nello sviluppo, affinché anche in futuro le cose continuino a funzionare perfettamente.