Gli ingegneri e gli scienziati di Dyson continuano a perfezionare le loro idee. Oggi la produzione di prototipi è molto più avanzata, nonostante ciò c'è ancora molto da fare soprattutto per quanto riguarda la costruzione veloce di prototipi. Ciò significa che molti più prodotti devono essere realizzati, per poter creare il prodotto migliore.
Provate ora senza rischi: garanzia 60 giorni soddisfatti o rimborsati all'acquisto di un aspirapolvere senza filo Dyson, a partire dalla data di acquisto. Valido dal 01.06.2022 bis 31.07.2022
Passaggio 1:
Verificate che le condizioni di partecipazione vi riguardino:
Periodo di partecipazione: data di acquisto 01.06.2022 – 31.07.2022.
Prodotti in promozione: tutti gli aspirapolvere senza filo Dyson delle serie V10, V11, V12, V15, Omni-Glide. La richiesta deve pervenire entro il termine di 60 giorni dalla data di acquisto. Solo per uso privato e per acquisti effettuati in Svizzera.
Passaggio 2:
Online, al sito: www.dyson60dayshometrial.ch, compilate tutti i campi richiesti e allegate la ricevuta d'acquisto. Alla fine, riceverete un’e-mail di conferma con i vostri dettagli di registrazione personali.
Passaggio 3:
La vostra richiesta verrà elaborata e verificata. Alla fine, riceverete un’e-mail di conferma con etichetta di reso. Stampate l'etichetta di reso ricevuta tramite e-mail. Configurate il vostro pacco di reso come segue: Prodotto completo, pulito e nella confezione originale (incl. tutti gli accessori previsti dalla fornitura), nonché le istruzioni per l’uso. Posizionate l'etichetta di reso sul pacco, in modo che sia visibile.
Passaggio 4:
Portate il pacchetto à la posta, entro 7 giorni lavorativi.
Potete tracciare i vostri resi sul sistema di tracking online.
Passaggio 5:
Dopo la ricezione e la verifica del vostro reso, Benamic, per conto di Dyson, vi restituirà il prezzo intero di acquisto entro 30 giorni, sul conto bancario svizzero da voi indicato.
In caso di ulteriori domande, rivolgetevi a: dyson@promotion-support.com
Novità su interdiscount.ch! L'aspirapolvere senza filo più leggero con 150AW di potente aspirazione. Il laser rivela le particelle microscopiche di polvere.
Novità su interdiscount.ch! Tecnologia Dyson concentrata in un formato compatto. Le principali tecnologie Dyson sono combinate in un'aspirapolvere potente, compatto e versatile.
Nuovo disponibile su interdiscount.ch. L'aspirapolvere senza filo di Dyson con la più alta potenza di aspirazione e tecnologia intelligente. Il laser rende visibili le particelle microscopiche di polvere e regola automaticamente la potenza di aspirazione. Scopri ora l'ultimo aspirapolvere senza filo di DYSON.
L'assortimento Dyson Air Multiplier va dal pulitore d'aria all'umidificatore e al ventilatore. La tecnologia Air Multiplier™ amplifica l'aria circostante, fornendo un flusso d'aria ininterrotto ed uniforme.
Scoprire oraIn qualità di azienda tecnologica e creativa, Dyson si è posta come compito quello di migliorare con nuove idee i prodotti della vita di tutti i giorni. Con questo intento il fondatore dell’azienda James Dyson ha rivoluzionato la tecnologia degli aspirapolvere che praticamente, dal 1901 era rimasta immutata: solo un aspirapolvere Dyson, basato su un brevettato sistema di pulizia a cicloni, possiede una potenza di aspirazione permanentemente elevata. Da allora il nome Dyson è sinonimo di creazioni innovative. Gli asciugamani Dyson Airblade asciugano per esempio igienicamente e due volte più rapidamente rispetto ai modelli tradizionali senza uso di calore. Il ventilatore Dyson Air Multiplier basato sulla tecnologia Dyson Air Multiplier genera un flusso d’aria uniforme senza pale. Il termoventilatore Dyson hot+cool riscalda rapidamente l’ambiente in inverno e rinfresca piacevolmente in estate. L’azienda tecnologica britannica “solleva vortici” anche nell’industria della bellezza: Dyson rivoluziona il tradizionale asciugacapelli con il Dyson Supersonic, che permette un flusso d’aria potente e preciso, e che è facile da tenere in mano grazie al suo design equilibrato. Oggi l’azienda, con sede a Malmesbury in Inghilterra, impiega a livello mondiale oltre 11’250 persone, di cui più di 4’500 sono ingegneri e tecnici. Dyson possiede pressappoco 3’000 brevetti per più di 500 invenzioni e commercializza le proprie innovazioni in circa 82 mercati. Più di un terzo degli utili viene reinvestito nella ricerca e nello sviluppo, affinché anche in futuro le cose continuino a funzionare perfettamente.