THE FUTURE OF POSSIBLE
The Sky is the Limit, il motto che vale per tutti – ma non per DJI. L’azienda cinese è uno dei produttori di droni più conosciuti al mondo. L’azienda è conosciuta per il suo spirito pionieristico e per le sue innovazioni all’avanguardia. La gamma di prodotti diventa sempre più grande: filmmaker, fotografi o anche principianti e bambini, DJI ha per tutti il prodotto adatto. Oltre al più conosciuto quadricottero di DJI – equipaggiato con 4 rotori – ogni drone viene equipaggiato con almeno una fotocamera, adattata al modello del drone stesso.
The Everyday FlyCam
Il DJI Mavic Mini è il compagno perfetto per le escursioni. Insieme alla facile da usare DJI Fly App non c'è nulla che possa ostacolare i voli d'avventura da prospettive senza precedenti.
DJI Mavic MiniDJI Mavic Mini ComboPieghevole ed estremamente potente
La serie Mavic si rivela sempre più come la serie di maggior successo di droni DJI. I droni sono amati dagli ambiziosi filmmaker amatoriali, nonché da professionisti nel settore foto e video. E questo nonostante le dimensioni compatte, che si adattano praticamente ad ogni zaino e borsa. Tutti i droni della serie possono registrare immagini in 4K (Ultra-HD) e dispongono di un gimbal a tre assi per una stabilizzazione ottica ottimale per immagini e video di maggiore qualità.
Faster. Longer. Quieter.
Il Mavic 2 è disponibile in una confezione doppia. Scoprirete presto che entrambi i droni sono estremamente simili in termini di specifiche di volo e presentano molti miglioramenti rispetto al loro predecessore. Non solo rimangono in aria più a lungo, ma possono anche volare più veloci e sono più silenziosi. Oltre alle varie modalità di volo, memorizzano anche ulteriori informazioni sulle immagini. Inoltre, ora hanno anche il rilevamento degli ostacoli in tutte le 6 le direzioni e una lampada a LED per un atterraggio sicuro.
DJI Mavic 2 ZoomDJI Mavic 2 Pro HasselbladScopri l’avventura
L’ultimo arrivato in casa DJI raggiunge un nuovo traguardo di qualità delle funzioni di volo e delle riprese, in combinazione alla compattezza ad altitudini elevate. La Mavic Air in casa DJI sbaraglia la concorrenza. Dimensioni di 17x8x5 cm per un peso di soli 430 grammi e una velocità fino a 68 km/h rendono questo drone il perfetto compagno per ogni viaggio.
Divertimento in volo completamente nuovo
Con l’aiuto delle tecnologie di DJI e Intel, Ryze Technology ha sviluppato il drone più piccolo della gamma DJI. Con solo 80 grammi di peso e una velocità fino a 8 metri al secondo, si possono eseguire manovre acrobatiche per raggiungere il massimo divertimento. Il drone può essere comandato tramite app con lo smartphone e offre compatibilità con un controller supplementare o visore VR. Nonostante le dimensioni compatte, gli sviluppatori sono riusciti ad integrare nel drone una fotocamera con stabilizzatore d’immagine.
Il divertimento di volo è assicurato soprattutto per i principianti e i bambini e offre inoltre una feature fondamentale: Ryze Technology ha sviluppato e messo a disposizione un SDK (Software Development Kit) per la libera programmazione del drone. Per rendere l'introduzione al mondo della programmazione particolarmente interessante per i bambini, il drone supporta, oltre all'SDK Tello, anche il linguaggio di programmazione visiva «Scratch», ed è quindi un prodotto interessante soprattutto per coloro che possiedono già delle conoscenze di programmazione.
Regole e istruzioni per l'uso della sua drone
Info di baseTest droneAssicurazioneTraining