La primavera risveglia in noi la voglia di una casa e di un esterno puliti. Con i prodotti adatti come un aspirapolvere, un lavavetri, una idropulitrice ecc., le pulizie di primavera possono essere sbrigate in modo efficiente. Siamo lieti di presentarvi i pratici aiutanti che vi faciliteranno i lavori non amati di casa o in giardino
La pianificazione delle pulizie è fondamentale. Pianificate ogni giorno come allestire una stanza alla volta. Le pulizie di primavera sono adatte anche per mettere ordine. Tutto quello che buttate non è necessario pulire.
Non appena il sole splende, si scoprono le macchie sulle finestre. Un lavavetri consente di pulire i vetri senza lasciare aloni e di essere più efficienti.
La cucina richiede molto lavoro durante le pulizie di primavera, poiché si cucina ogni giorno. Un pulitore a vapore manuale è adatto per pulire la cappa di aspirazione o gli armadietti della cucina.
Per il pavimento è indicato un puliscipavimenti non importa se il vostro pavimento è di legno, pietra o piastrelle. Se non desiderate acquistare un dispositivo in più, è meglio passare prima l'aspirapolvere e poi lavarlo.
Dopo l'inverno anche la vostra terrazza o il vostro balcone necessitano di una pulizia. Per ciò è adatta una idropulitrice. Con il pulitore il lavoro si sbriga in modo rapido e pulito.
Così il tuo salotto al sole sarà subito pronto per l'estate.