Solo da Interdiscount e Coop, dal 23 gennaio al 19 febbraio 2023. Utilizzabile dal 23 gennaio al 19 marzo 2023. Fino a esaurimento delle scorte.
è valida in 2a classe. Su ffs.ch/coop troverai un’offerta speciale per il cambio di classe.
è valida anche senza abbonamento metà-prezzo.
è valida solo per un giorno e per una sola persona.
permette di viaggiare liberamente nel raggio di validità dell’AG (tutte le tratte delle FFS, della maggior parte delle ferrovie private nonché sulla rete di AutoPostale, dei battelli, tram e autobus di molte città svizzere). Per una panoramica dettagliata visita: ffs.ch/raggio-validita-abbonamenti.
è valida dal lunedì alla domenica nonché nei giorni festivi generali senza alcun limite di tempo. Supplementi e prenotazioni non sono inclusi nella carta giornaliera speciale.
consente ai titolari di un metà-prezzo di acquistare cambio di classe (risparmio) per un determinato percorso a tariffa ridotta. I clienti senza metà-prezzo possono acquistare un cambio di classe per un determinato percorso a prezzo intero. In ogni caso, raccomandiamo a clienti con e senza metà-prezzo l’offerta speciale presentata su ffs.ch/coop (cambio di classe per la carta giornaliera speciale Coop e Interdiscount).
consente ai titolari di un metà-prezzo di acquistare biglietti di congiunzione a tariffa ridotta per un viaggio al di fuori del raggio di validità dell’AG. I clienti senza metà-prezzo possono acquistare i biglietti di congiunzione a prezzo intero.
può essere combinata con la carta Junior e con la carta Bimbi accompagnati.
consente di acquistare prestazioni per il tempo libero a tariffa ridotta delle offerte combinate RailAway. Importante: acquista queste prestazioni per il tempo libero (ad es. ingresso a zoo, musei ecc.) prima della partenza allo sportello ferroviario oppure online su ffs.ch/tempolibero.
Per le biciclette occorre acquistare un titolo di trasporto a parte.
deve essere utilizzata entro e non oltre il 19 marzo 2023; non può essere scambiata né rimborsata.