1. Home
  2. Servizio
  3. Spedizione e consegna

Spedizione e consegna

Consegna

Spediamo i nostri prodotti in tutta la Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Le consegne a domicilio sono gratuite per ordini a partire da CHF 49.00. Per gli ordini di importo inferiore a CHF 49.00, il costo della spedizione è di CHF 7.95. È possibile indicare un indirizzo a scelta per la consegna a domicilio. Ricordiamo che con la modalità di pagamento Fattura mensile l'indirizzo di consegna e l'indirizzo indicato nell'ordine devono coincidere.

Stato di consegna

Non appena inviata la merce, vi manderemo un'e-mail con la conferma della spedizione. Se avete un account utente, potete visualizzare in qualsiasi momento lo stato aggiornato della consegna.

Tempi di consegna

Sfortunatamente non è possibile comunicare in anticipo l'esatto orario di consegna. Se al momento della consegna non doveste essere in casa, vi lasceremo tutte le informazioni necessarie per ricevere il vostro pacco. Sono possibili due consegne: la consegna a un altro indirizzo o il ritiro in uno stabilimento addetto alla logistica nelle vostre vicinanze

Consegna Express

Consegna garantita il giorno dopo per gli ordini effettuati entro le 20*

La consegna Express è valida per tutti gli articoli che riportano l'indicazione "Express". Se gli articoli vengono ordinati entro le ore 20.00, la consegna è garantita di norma il giorno successivo all'indirizzo indicato o è pronta per essere ritirata a partire dalle ore 14.00 nella filiale desiderata. Sono esclusi gli ordini con pagamento anticipato e gli apparecchi di grandi dimensioni o di peso superiore a 30 kg.

I vantaggi della consegna Express vi vengono offerti senza costi aggiuntivi (esclusi i costi di spedizione per acquisti inferiori a CHF 49.00).

*Gli ordini effettuati entro le ore 20.00 del venerdì vengono consegnati il giorno lavorativo successivo. Per gli ordini effettuati nel fine settimana, il sabato o la domenica, la consegna Express è possibile a partire da martedì, in quanto l'ordine viene elaborato non prima di lunedì.

Apparecchi grandi e di peso superiore a 30 kg

Gli apparecchi particolarmente grandi e/o pesanti vengono consegnati all'indirizzo da voi indicato da un'impresa di spedizioni. Non appena l'ordine è pronto per essere inviato, l'impresa di spedizioni vi contatterà per fissare un appuntamento per la consegna.

In genere la consegna si intende fino a lato marciapiede, salvo diverse indicazioni per il prodotto specifico. Acquistando in filiale avete inoltre la possibilità di richiedere dei servizi supplementari, come la consegna al piano o la messa in funzione del prodotto acquistato.

La categoria Apparecchi grandi e pesanti include:

  • Lavatrici e asciugatrici

  • Frigoriferi e congelatori

  • Lavastoviglie

  • Piani cottura e forni

  • Barbecue

  • Climatizzatori

  • Stampanti

  • TV a partire da 50" (anche di peso inferiore a 30 kg)

Garanzia sul trasporto

La garanzia sul trasporto (link: Maggiori informazioni in materia di garanzia sul trasporto) copre tutti i danni e perdite dovuti al trasporto. Potete stipularla facilmente con una spesa minima quando effettuate l'ordine; in caso di danno Interdiscount gestirà tutto velocemente e con la massima semplicità.

Ecco come procedere in caso di danni dovuti al trasporto

Ritiro in filiale

Preferite ritirare la merce ordinata direttamente in una filiale Interdiscount? In questo caso potete scegliere il ritiro gratuito in filiale. Nel processo di ordinazione selezionate la filiale desiderata per il ritiro. Sarete avvisati via e-mail o SMS non appena la merce è pronta per essere ritirata. Avete anche la possibilità di pagare l'ordine semplicemente sul posto.

Scoprite dove si trovano le nostre filiali e controllate gli orari di apertura.

Consegna a domicilio dalla filiale

Chiunque acquisti un PC, un televisore o un altro apparecchio in un negozio Interdiscount può farselo consegnare a casa lo stesso giorno. Il nuovo servizio di consegna a domicilio è destinato a prodotti troppo grandi per la borsa della spesa. Inoltre, è perfetto per chi vuole continuare lo shopping e mantenere le mani libere. Basta prenotare il nuovo servizio presso la filiale fino a un'ora prima dell'orario di chiusura (eccezione: merci voluminose e ingombranti). In questo modo è garantito che i prodotti acquistati arrivino a casa lo stesso giorno. È inoltre possibile selezionare un orario per la consegna.

Per il nuovo servizio di consegna a domicilio dalla filiale, Interdiscount collabora con il fornitore di servizi annanow. A seconda delle dimensioni del pacco e della distanza percorsa, viene applicata una tassa. Le consegne vengono effettuate in un raggio di circa 20 chilometri.

Hai delle domande o desideri effettuare un ordine telefonico? Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti.

Anche per i clienti aziendali

Avete bisogno di un partner competente per la vostra azienda?Clienti aziendali

Garantito anche vicino a te

Consulenza personale e tutte le prestazioni di servizio direttamente vicino a te.Cerca filiale
Modalità di pagamento
Informazioni dettagliate sono disponibili nel settore dei servizi su metodi di pagamento.
Supercard
Raccogliere i superpunti.
Un'azienda del Gruppo Coop