KIBERNETIK GK130L01 (Nero, A destra)
KIBERNETIK GK130L01 (Nero, A destra)
KIBERNETIK GK130L01 (Nero, A destra)
KIBERNETIK GK130L01 (Nero, A destra)
KIBERNETIK GK130L01 (Nero, A destra)
KIBERNETIK GK130L01 (Nero, A destra)
KIBERNETIK GK130L01 (Nero, A destra)
KIBERNETIK GK130L01 (Nero, A destra)
KIBERNETIK GK130L01 (Nero, A destra)
KIBERNETIK GK130L01 (Nero, A destra)

KIBERNETIK GK130L01 (Nero, A destra)

Codice articolo online: 0001477474
Codice articolo: 950703
(12)
  • Capacità totale115l
  • Classe d'efficacité énergétique OEEne 2020C
  • Livello del rumore mass.39dB
  • Temperatura min.3°C
CHF279.95

Consegna prevista

Consegna a domicilio,
consegna entro 1 - 2 settimane
Ritiro,
pronto per il ritiro in 3 giorni

Stock di filiale

Disponibile solo online

Informazione


Descrizione del prodotto

KIBERNETIK GK130L01 (Nero, A destra)

N. produttore 018002


Generale

Designazione del prodottoGK130L01
Scopri di più +

Generale

Designazione del prodottoGK130L01

Coloris

Gruppo di coloriNero
Descrizione dettagliata del coloreNero

Proprietà del prodotto

Tipo di prodottoFrigorifero professionale
StrutturaDistaccato
Capacità totale115 l
No. di porte1 x
Apertura sportelloA destra
Temperatura min.3 °C
Apertura (destra o sinistra) a scelta
Classi climaticheN (16 - 32°)

Zona fredda

Capacità vano frigorifero115 l
Numero ripiani5 x
Procedura sbrinamento vano frigoriferoManuale

Gamma di congelamento

Sistema no frostNo

Livello del rumore

Livello del rumore mass.39 dB

Dichiarazione di energia

Classe d'efficacité énergétique OEEne 2020C
Consumo annuo di elettricità330 kWh

Alimentazione

Tensione d'ingresso240 V
Potenza d'ingresso110 W

Dimensioni prodotto

Altezza85 cm
Larghezza55 cm
Profondità55 cm
Peso30 kg

Segnalare dati errati


Opinioni dei clienti (12)

Valutazione complessiva

4 di 5

83%i nostri clienti raccomanderebbero questo prodotto ad altri

Panoramica di valutazione

8
2
0
0
2

Commenti (3)

  • Steven E.17 luglio 2023

    Cooles Teil

    Toller Kühlschrank, der durch die Glasfront auch noch cool aussieht. Man kann mitgel Schalter im Inneren das Licht permanent an oder ausschalten. Beim Öffnen geht das Licht aber nicht an. Die Seiten des Kühlschranks werden sehr heiss. Daher besser freistehend verwenden. Das Gerät kann sehr laut werden. Aber wenn die Temperatur erreicht ist wirds besser. Ich habe ihn im Büro stehen und wünschte mir, dass es noch etwas leiser wäre. Aber man kann schon damit leben. Würde ihn wieder kaufen.

  • Bhavesh M.4 gennaio 2023

    Sehr geräuschvoll Kühlschrank

    Ich habe diesen Kühlschrank gekauft aber es ist sehr geräuschvoll, auch wenn den Kompressor ist nicht an. Es kommt eigentlich vom die innen Fan. Es ist unten die Spezifikation 32dB aber es ist sehr ärgerlich

  • Beau K.28 dicembre 2020

    Unbrauchbares Gerät / schlechte Garantieleistung Hersteller

    Acquistato da interdiscount.ch

    Das Gerät kühlte von Anfang an nur auf der höchsten Stufe wunschgemäss. Bereits nach einem Monat bildete sich eine gewaltige Eisschicht. Nach der fachgerechten Enteisung kühlte er gar nicht mehr. Daraufhin habe ich ihn bereits nach 2monatiger Benutzung wieder zurückgeschickt. Die Frechheit: Die Herstellfirma unterstellte mir, den Kühlschrank beschädigt zu haben, zeigte keinerlei Entgegenkommen und reparierte das Gerät nicht. Somit habe ich Geld aus dem Fenster geworfen.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop