Dittafoni

1-19 di 19 Articoli
    Visualizza
    Ordina

    Registratore vocale: attenzione stiamo registrando!

    Un registratore vocale è un pratico compagno di lavoro e di tempo libero. Vi permette per esempio di fissare delle impressioni, di raccogliere idee e documentare avvenimenti ovunque voi siate. Alla vostra scrivania ascoltate le registrazioni e prendete appunti scritti o scrivete delle lettere. Un registratore vocale è adatto anche per registrare conversazioni. Le registrazioni possono essere trasferite e rielaborate sul PC.

    Registratori vocali digitali con grande capacità di memoria

    I registratori vocali lavorano sempre più in digitale. Possiedono una memoria interna o presentano uno slot per una scheda di memoria. Il vantaggio è che potete caricare le registrazioni sul PC desktop in alta qualità sonora in formati audio diffusi come MP3 e WMA. Le clip registrate possono essere rielaborate e condivise, ad esempio, per e-mail. I file audio consentono inoltre un’archiviazione digitale nella rete domestica. I registratori digitali assicurano una durata di registrazione fino a ben oltre 1000 ore.

    Registratori vocali analogici a nastro

    Malgrado la concorrenza del digitale, esistono ancora registratori vocali compatti con nastri intercambiabili. Questi sono da preferire soprattutto se si ha la necessità di archiviare durevolmente le registrazioni in cassaforte. Appositi tasti permettono di mandare avanti e indietro la registrazione. È possibile anche contrassegnare determinati passaggi all’interno di una registrazione. Le registrazioni analogiche sono limitate generalmente a 30 minuti per cassetta. Un microfono esterno migliora la qualità di registrazione.

    Interdiscount-Newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
    Un'azienda del Gruppo Coop