SBS TWIN BUDS (In-Ear, Bluetooth 5.0, Bianco)
SBS TWIN BUDS (In-Ear, Bluetooth 5.0, Bianco)
SBS TWIN BUDS (In-Ear, Bluetooth 5.0, Bianco)
SBS TWIN BUDS (In-Ear, Bluetooth 5.0, Bianco)

SBS TWIN BUDS (In-Ear, Bluetooth 5.0, Bianco)

Codice articolo online: 0002311590
Codice articolo: 987665
(4)
  • Tipo di cuffiaIn-Ear
  • Riduzione del rumoreNo
  • Microfono
  • Autonomia del accumulatore/ della batteria2.5h

Consegna prevista

Attualmente non disponibile

Descrizione del prodotto

SBS TWIN BUDS (In-Ear, Bluetooth 5.0, Bianco)

N. produttore TEEARTWSHOPBTW

  • Wireless V5.0
  • Raggio d’azione: 10 metri
  • Stereo
  • Microfono integrato -Tasti multifunzione
  • Tempo di utilizzo: 2,5 ore con volume al massimo
  • Tempo in stand-by: 24 ore
  • Batteria della basetta di ricarica: 300 mAh
  • Cavo di ricarica Micro USB per basetta di ricarica incluso

Generale

ColoreBianco
Designazione del prodottoTWIN BUDS
Scopri di più +

Generale

ColoreBianco
Designazione del prodottoTWIN BUDS

Proprietà del prodotto

Tipo di cuffiaIn-Ear
Microfono
FissaggioIn-Ear
Riduzione del rumoreNo
Sensibilità90 dB
Frequenza min.20 Hz
Frequenza max.20000 Hz
Livello sonoro90 dB

Collegamenti & trasmissione

Trasmissione del segnaleSenza fili
Versione da BluetoothBluetooth 5.0
Raggio d'azione max.10 m

Compatibilità

Campo d'applicazioneVideogioco sportivo

Alimentazione

Erogazione di correnteBatteria / Accumulatore
Autonomia del accumulatore/ della batteria2.5 h
Tempo di carica del accumulatore1.5 h

Segnalare dati errati


Opinioni dei clienti (4)

Valutazione complessiva

4 di 5

75%i nostri clienti raccomanderebbero questo prodotto ad altri

Panoramica di valutazione

2
1
0
0
1

Commenti (1)

  • jared b.7 novembre 2020

    Ouch

    Heute gekauft und kann jetzt schon sagen, dass die earbuds, die ich für ~2chf auf aliexpress geholt hatte besser sind. Wie man von dem vergleich merkt, bin ich ja eigentlich schon mit wenig zufrieden, aber die Kopfhörer sind einfach schrecklich. -Lautes Störgeräusch von links -stellen sich sehr schnell in einen standby modus, was schrecklich ist, wenn man hörbücher hört, eine serie unterwegs guckt, oder Duolingo benutzt -Verbindungsschwierigkeiten. Manchmal ist eine Seite für einen kurzen Augenblick lautlos -Viel kürzere Akkulaufzeit als die onehin angegebene. Habe die Kopfhörer wie angegeben für 1,5 Stunden aufgeladen (dann sollten sie voll sein) und nach einer Stunde war die Batterie leer Abgesehen von den ungewollten Fehlern, verstege ich auch nicht ganz, wieso man eine knopflose Berühurungsfunktion einführen muss, bei der due Musik an oder aus geht. Vielleicht bin ich da einfach altmodisch, aber die funktion ist sehr nervig, wenn man eine Mütze trägt oder generell einfach gegen die earbuds kommt. Habe (leider) eine 4 jahre Garantie, die mir wahrscheinlich nichts weiter bringt, als dass ich die twin buds gegen ein weiteres paar twin buds, das genauso schlecht ist, tauschen kann.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop