XIAOMI - Smartphone

1-24 di 26 Articoli
Visualizza
Ordina

Xiaomi smartphone: ottimo affare grazie a specifiche incredibili rapportate al prezzo richiesto

Xiaomi è un’azienda relativamente giovane sul mercato dell’elettronica, ma i suoi cellulari sono già molto apprezzati dagli utenti in tutto il mondo, in quanto vantano un alto livello qualitativo del tutto paragonabile ai diretti concorrenti, ma a prezzi decisamente più contenuti.

Smartphone Xiaomi Mi, Xiaomi Redmi e Xiaomi Poco: in che cosa si distinguono?

Gli smartphone Xiaomi della serie Mi rappresentano i modelli di punta del produttore cinese e sono caratterizzati da un potente processore, che permette una veloce esecuzione dei processi, dall’ampia memoria interna da 64GB o 128GB, espandibile su alcuni modelli tramite microSD, dall’ottimo display da 6,67 pollici ad alta risoluzione e dalla batteria capiente con possibilità di supporto alla ricarica rapida. Particolare attenzione viene conferita alle prestazioni delle fotocamere ottenendo come risultato scatti spettacolari e registrazione video in Full HD. A seconda del modello di Xiaomi Mi, oltre alla fotocamera posteriore principale, il set degli obbiettivi può includere uno zoom oppure un teleobbiettivo con fattore di ingrandimento da 2x e oltre, un obbiettivo per l’effetto sfocato molto usato nella ritrattistica, un obbiettivo grandangolare e ultra grandangolare/macro.
Redmi, un marchio indipendente di Xiaomi, include gli smartphone che appartengono alla fascia di prezzo bassa e medio bassa, e vantano un incredibile rapporto qualità/prezzo tra i modelli economici.
Il vantaggio di Poco, un altro marchio di Xiaomi, risiede nella combinazione delle loro ottime caratteristiche per la fascia di prezzo di riferimento: hardware con prestazioni da top di gamma, una batteria capiente a partire da 4700 mAh, dotata di ricarica rapida, grande display da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+, fotocamere di alta qualità con più sensori.

Cellulari Xiaomi con supporto al 5G: il futuro è vicino

Ultimamente si parla molto della rete mobile di nuova generazione 5G. Anche se attualmente la copertura del 5G è limitata soltanto ad alcune zone, la situazione potrebbe evolversi nel prossimo futuro. Per questo motivo, sarebbe preferibile che il suo prossimo smartphone fosse compatibile con il 5G. Nel catalogo dei cellullari Xiaomi, sono disponibili modelli che supportano questa tecnologia innovativa non soltanto tra i top di gamma, ma anche nella fascia di prezzo media.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop