Illuminazione da esterno

1-24 di 431 Articoli
    Visualizza
    Ordina

    Illuminazione esterna: luce in giardino e sulla tavola

    Volete aggiungere tocchi di luce in giardino o disporre di un'illuminazione sulla tavola in giardino? Esistono diverse possibilità. Con le lampade a LED a batteria si è indipendenti da una presa di corrente nelle vicinanze e si può portare con sé una fonte di luce anche in vacanza o al lago da usare quando fa buio.

    Lampade da esterni con tecnologia a LED a risparmio energetico

    Le lampade a LED sono particolarmente efficienti dal punto di vista energetico con un consumo energetico di pochi watt. Di conseguenza, le lampade a batteria durano fino a 150 ore, a seconda delle loro dimensioni. Alcune lampade da tavolo per esterni a LED si possono compattare fino a una dimensione di pochi centimetri quando non le si usa in maniera da risparmiare spazio. Possono essere posizionate su un tavolo o appese. 30 e più LED assicurano un'emissione luminosa elevata. Grazie alla plastica e alla gomma come materiali dell'involucro, le lanterne da tavolo per esterni sono adatte all'uso all'aperto durante tutto l'anno.

    Le lampade solari si ricaricano da sole

    Le lampade solari creano un effetto piacevole se le si posiziona nel terreno in giardino con un picchetto. Grazie a piccoli pannelli solari, le batterie delle lampade si ricaricano da sole. Le lampade a picchetto creano splendidi accenti di luce, anche per l'illuminazione di camminamenti. Le varianti a LED sono a risparmio energetico e offrono una lunga durata. Si accendono automaticamente quando rilevano il buio. Prestate attenzione alla luminosità e alla possibilità di regolare la testa della lampada se desiderate illuminare alberi.

    Interdiscount-Newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
    Un'azienda del Gruppo Coop