Oggi siamo aperti
Venerdì santo 29.03.2024 | Cercate le filiali aperte

Frullatori & Sbattitori

1-23 di 23 Articoli
    Visualizza
    Ordina

    Sbattitore elettrico: il classico per dolci, dessert e panna montata

    Gli sbattitori elettrici sono imbattibili: montano a neve ferma le chiare d’uovo, danno alla panna montata la giusta consistenza e rendono cremosi i vostri dessert. Con il gancio per impastare preparano impasti per torte e la pasta lievitata per pane e pizza. Si possono lavorare anche piccole quantità e le mani restano pulite.

    Attrezzi versatili per la cucina

    I migliori sbattitori elettrici si distinguono per un motore potente ad alto wattaggio. Più potente è il motore, più veloce è lo sbattitore nell’eseguire i suoi compiti. È consigliabile che siano selezionabili diverse velocità, in modo da adattare il ritmo di lavoro al compito del momento. Con la funzione turbo, lo sbattitore lavora temporaneamente al massimo numero di giri per risultati particolarmente cremosi. L’avvio lento riduce la possibilità di schizzi.
    Solitamente sono forniti anche il gancio per impastare e le fruste per montare. Possono essere presenti anche altri accessori: inserti come frullini a immersione, fruste per montare a neve e tritatutto ampliano le possibilità di utilizzo.

    Sbattitori elettrici per impastare e mescolare perfettamente

    Oltre alla potenza del motore confrontate anche il peso: i modelli leggeri sono apprezzabili per la loro comodità e maneggevolezza, visto che in fondo si tiene l’attrezzo costantemente in mano. I modelli pesanti indicano una struttura robusta e quindi più duratura. Prestate attenzione alla forma ergonomica dell’impugnatura, alla semplicità di sostituzione degli accessori con un semplice clic e agli inserti lavabili in lavastoviglie.

    Sbattitori manuali

    Un sbattitore manuale è indispensabile in ogni cucina. Con questo elettrodomestico potrete, montare la panna o frullare la frutta. La maggior parte degli apparecchi ha solo pochi comandi: un pulsante per accendere e spegnere, un selettore per regolare la velocità e un pulsante per espellere la frusta o il gancio per la pasta.
    Un criterio chiave per l'acquisto è la facilità d'uso. Poiché un sbattitore manuale è di solito usato con una mano sola, dovrebbe essere il più leggero e maneggevole possibile. Idealmente, il cavo di alimentazione dovrebbe avere una lunghezza ottimale che non limita la vostra libertà di movimento durante la miscelazione.

    Interdiscount-Newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
    Un'azienda del Gruppo Coop