Controllate la grafia o usate un altro termine di ricerca.

Sacchetti per aspirapolvere: pulito in tutta la casa

La maggior parte degli aspirapolvere lavorano con sacchetti specifici per ciascun modello. Il vantaggio di un aspirapolvere con sacchetto è lo svuotamento facile e pulito. Si toglie il coperchio, si estrae l’intero sacchetto e lo si smaltisce, si inserisce un nuovo sacchetto ed è fatto! In questo modo ci si libera velocemente dello sporco.

Quando cambiare il sacchetto

Per mantenere la piena potenza di aspirazione dell’apparecchio, è bene cambiare regolarmente il sacchetto. Un indicatore presente sul corpo esterno dell’aspirapolvere indica quando è il momento di effettuare la sostituzione. È utile tenere una scorta di sacchetti, in modo da poterli cambiare subito quando il sacchetto è pieno. Se l’aspirapolvere non è dotato di questo indicatore, l’intervallo di sostituzione dipende dalla dimensione del sacchetto, dal grado di sporco degli ambienti e dalla frequenza di utilizzo. Altrimenti fidatevi del vostro naso: se l’aspirapolvere comincia a mandare cattivo odore, è ora di sostituire il sacchetto.
I sacchetti per aspirapolvere sono prodotto in materiali ecocompatibili e si possono smaltire con i rifiuti domestici. Pratici sono i sacchetti con un meccanismo di chiusura che impedisce allo sporco di uscire.

Trovare i sacchetti adatti al proprio aspirapolvere

In commercio trovate i sacchetti adatti al vostro modello di aspirapolvere come accessori originali della vostra marca oppure come alternativa generalmente più economica di fornitori terzi. Per trovare facilmente i sacchetti adatti, basatevi sulla marca indicata nelle istruzioni del prodotto e sul nome del modello. Alcuni sacchetti originali sono forniti insieme a filtri per il motore e/o filtri aria. Anche per i prodotti di altre marche dovrebbero essere forniti i relativi filtri.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop