Oggi siamo aperti
Venerdì santo 29.03.2024 | Cercate le filiali aperte

DELL - Monitor

1-24 di 41 Articoli
Visualizza
Ordina

I monitor Dell: rinnovi il suo computer per lavorare meglio

I monitor sono un componente fondamentale per quanto riguarda i computer, in particolare per i desktop pc, che sono così diffusi nelle case di tutti noi e negli uffici. Un monitor Dell, grazie alla sua moderna tecnologia, è in grado di migliorare sensibilmente la qualità del lavoro riducendo la faticabilità degli occhi, oltre a garantire una risoluzione davvero ottima, in grado di farle apprezzare i dettagli delle immagini visualizzate.

Dell: ogni monitor ha il suo perché

I monitor Dell vengono realizzati utilizzando la tecnologia IPS, acronimo che significa In Plane Switching, ovvero una particolare tipologia di LCD che valorizza particolarmente i colori e migliora sensibilmente l’angolo di visione rispetto ad un tradizionale LCD. Se intende, dunque, utilizzare il suo computer (e quindi il monitor) per attività che richiedono una valorizzazione di questi due aspetti, ad esempio chat, gioco o lavoro con immagini, un Dell monitor IPS è sicuramente l’elemento più adatto alle sue esigenze. Quanto alla risoluzione, l’azienda produce anche ottimi schermi 4k: un Dell monitor 4K le fa vivere esperienze di gioco e video ad un livello eccellente, immergendoti completamente nell’atmosfera del gioco o della tua serie TV preferita. Sono in grado di riprodurre fino al 99% della gamma colori RGB e, grazie alla densità di pixel, garantiscono un angolo di visione particolarmente esteso. Un Dell monitor curvo, invece, è uno degli ultimi ritrovati per quanto riguarda i monitor, la sua forma concava determina da un lato un costo leggermente superiore, ma dall’altro le garantisce anche la possibilità di riprodurre il 99% dello spettro RGB unitamente ad una frequenza di refresh immagine pari a 80Hz; sono disponibili in vari formati e consentono la visualizzazione in 4K fino a 16:9.

Le dimensioni adatte per la sua scrivania

Acquistare un monitor per il lavoro o per il gaming richiede una valutazione preventiva dello spazio sulla scrivania, per non ritrovarsi a fine giornata con fastidiose cefalee o arrossamento degli occhi. Indicativamente, una grande scrivania con una discreta distanza tra lei e lo schermo, almeno 1 metro e mezzo, richiederebbe un monitor anche da 27 pollici, dunque, potrebbe orientarsi verso la gamma Dell monitor 24 / 27 pollici, per rimanere sicuramente estasiato appena verrà collegato al computer.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop