1. Servizio
  2. Ritiro
  3. Danni-dovuti-al-trasporto

Vi preghiamo di controllare immediatamente la merce da noi consegnata o da voi ritirata per verificarne correttezza, completezza e integrità. I danni della merce da noi consegnata devono essere notificati il più presto possibile, al più tardi entro 5 giorni di calendario dalla consegna, alla società di trasporto incaricata e a Interdiscount .

Danni da trasporto con garanzia sul trasporto

Se avete stipulato una garanzia sul trasporto e durante il trasporto si sono verificati danni, ci occupiamo per voi dei chiarimenti necessari.

Procedete nel modo seguente:

  1. Fate delle fotografie del punto danneggiato e dell'imballaggio danneggiato e inviatele a online@interdiscount.ch
  2. Conservate tutte le parti dell'imballaggio originale.
  3. Comunicateci il numero d'ordine.
  4. Se il trasporto è stato effettuato tramite posta, dovete notificare i danni entro 5 giorni di calendario dalla consegna della merce presso l'ufficio postale.
  5. Se il trasporto è stato effettuato da Planzer ci occupiamo noi della notifica del danno.

Danni da trasporto senza garanzia sul trasporto

Se avete ricevuto dei prodotti che sono stati danneggiati durante il trasporto, procedete come segue:

  1. Fate delle fotografie del punto danneggiato e dell'imballaggio danneggiato e inviatele a online@interdiscount.ch.
  2. Conservate tutte le parti dell'imballaggio originale.
  3. Controllate sui documenti di consegna quale società di trasporti ha effettuato la consegna. Tenete a portata di mano la bolla di consegna / il giustificativo della garanzia allegati alla consegna.
  4. Rivolgetevi direttamente alla società di trasporti che ha effettuato la consegna:

  5. Se il trasporto è stato effettuato da Cargo Domizil ci occupiamo noi del chiarimento. La comunicazione va effettuata al numero di telefono: 031 764 44 44 o all'indirizzo e-mail online@interdiscount.ch.

Acquistate come vi piace
Ordinare onlinee ritirare in tutte le filiali
Ordinato oggi fino alle ore 20h- consegnato domani
Senza spesa di spedizioneper consegna a domicilio da CHF 49.-
Hai delle domande o desideri effettuare un ordine telefonico? Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti.
Anche per i clienti aziendali
Avete bisogno di un partner competente per la vostra azienda?
Clienti aziendali
Garantito anche vicino a te
Consulenza personale e tutte le prestazioni di servizio direttamente vicino a te.
Cerca filiale
Hai delle domande o desideri effettuare un ordine telefonico? Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti.
Anche per i clienti aziendali
Avete bisogno di un partner competente per la vostra azienda?
Clienti aziendali
Garantito anche vicino a te
Consulenza personale e tutte le prestazioni di servizio direttamente vicino a te.
Cerca filiale
Modalità di pagamento
  • Pagamento anticipato
  • Fattura aziendale
  • Pagamento al ritiro
  • Fattura mensile

Un'azienda del Gruppo Coop