1. Home
  2. Servizio
  3. Riparazioni

Riparazioni

In caso di un apparecchio difettoso, vi aiuteremo a trovare il giusto punto di assistenza in modo semplice.

Se il vostro apparecchio dovesse presentare un difetto tecnico durante o dopo il periodo di garanzia, rivolgetevi in una delle nostre filiali o direttamente al centro di assistenza del produttore. interdiscount.ch vi offre qui la possibilità di trovare il centro di assistenza giusto, di registrare direttamente un ordine di riparazione e, in caso di necessità, di concordare un ritiro presso casa vostra da parte di Planzer/Cargo Domizil.

Hai delle domande o desideri effettuare un ordine telefonico? Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti.

Anche per i clienti aziendali

Avete bisogno di un partner competente per la vostra azienda?Clienti aziendali

Garantito anche vicino a te

Consulenza personale e tutte le prestazioni di servizio direttamente vicino a te.Cerca filiale
Modalità di pagamento
Informazioni dettagliate sono disponibili nel settore dei servizi su metodi di pagamento.
Supercard
Raccogliere i superpunti.
Un'azienda del Gruppo Coop