1. Servizio
  2. Garanzia

Su tutti gli articoli acquistati nel nostro negozio assicuriamo una garanzia del produttore di almeno due anni. Sono esclusi servizi, carte regalo, film, videogiochi, batterie, batterie ricaricabili, lampade di proiezione, custodie, parti soggette a usura, rimanenze e articoli di consumo. La durata della garanzia è indicata nella nota di vendita o nella bolla di consegna di ciascun articolo. Qualora si acquisti un articolo difettato coperto da garanzia, si procederà alla riparazione o alla sostituzione. Nel caso in cui si faccia valere il proprio diritto di garanzia, la garanzia non verrà prorogata, ma continuerà semplicemente a produrre i suoi effetti fino alla scadenza prevista.

Si noti che non tutti i difetti tecnici compresi nel periodo della garanzia determinano necessariamente un caso di garanzia. Di norma è escluso qualsiasi diritto di garanzia in presenza di danni causati da eventi naturali, umidità, urti o cadute, usura conseguente al normale utilizzo, mancata decalcificazione degli elettrodomestici, problemi del software, manomissioni, agenti esterni nonché interventi effettuati sul prodotto o relativa modifica da parte del produttore. In caso di invio di un apparecchio i cui difetti non sono coperti da garanzia, i costi sono a carico del cliente.

Per le altre condizioni di garanzia si rimanda alle nostre CGC.

Garanzia Plus

Garanzia Plus vi dà la possibilità di prolungare la garanzia biennale del produttore di altri 24 mesi. Con Garanzia Plus beneficiate dunque di una copertura di almeno quattro anni contro i difetti tecnici e i costi della riparazione o della sostituzione sono a nostro carico.

Per gran parte dei nostri prodotti avete la possibilità di usufruire di questo servizio sia in caso di acquisto online che in caso di acquisto in filiale. Vi ricordiamo che il servizio può essere richiesto solo al momento dell’acquisto, pertanto non sarà più disponibile in seguito.

Per ulteriori informazioni su Garanzia Plus leggete qui.

Certificato di garanzia

La nota di vendita o la bolla di consegna (in caso di acquisto online) fungono sempre anche da certificato di garanzia. Vi preghiamo dunque di conservarle con la massima cura. In caso di smarrimento, rivolgetevi al nostro centro assistenza tecnica.

Garanzia sul trasporto

La garanzia sul trasporto copre la merce ordinata in caso di danni o smarrimento durante il trasporto. Potete stipulare questa garanzia durante la procedura di ordinazione in tutta semplicità e a un prezzo irrisorio, mettendo così al sicuro il vostro ordine. Qualora si verifichi un caso di garanzia, la procedura sarà gestita da Interdiscount in tutta rapidità e semplicità. Qui trovate informazioni dettagliate sulla procedura in caso di danni dovuti al trasporto.

Acquistate come vi piace
Ordinare onlinee ritirare in tutte le filiali
Ordinato oggi fino alle ore 20h- consegnato domani
Senza spesa di spedizioneper consegna a domicilio da CHF 49.-
Hai delle domande o desideri effettuare un ordine telefonico? Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti.
Anche per i clienti aziendali
Avete bisogno di un partner competente per la vostra azienda?
Clienti aziendali
Garantito anche vicino a te
Consulenza personale e tutte le prestazioni di servizio direttamente vicino a te.
Cerca filiale
Hai delle domande o desideri effettuare un ordine telefonico? Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti.
Anche per i clienti aziendali
Avete bisogno di un partner competente per la vostra azienda?
Clienti aziendali
Garantito anche vicino a te
Consulenza personale e tutte le prestazioni di servizio direttamente vicino a te.
Cerca filiale
Modalità di pagamento
  • Pagamento anticipato
  • Fattura aziendale
  • Pagamento al ritiro
  • Fattura mensile

Un'azienda del Gruppo Coop