Al fine di garantirle un'esperienza di shopping piacevole e sicura anche in tempi di corona, abbiamo preso alcune precauzioni nelle nostre filiali che saranno mantenute a tempo indeterminato. Si prega di notare le seguenti informazioni:
Presso i nostri registratori di cassa è presente una protezione in plexiglas.
Le marcature sul pavimento nelle aree interne ed esterne aiutano a mantenere la corretta distanza di sicurezza secondo le specifiche dell'UFSP.
I disinfettanti sono disponibili per lei e per i nostri collaboratori all'ingresso, alle casse e ai punti di ritiro.
Solo un certo numero di persone sono ammesse nella filiale allo stesso tempo. Questo dipende dalle dimensioni della filiale e può essere visto sull'affissione in loco. Per quanto possibile, le chiediamo di effettuare pagamenti senza contanti e di rispettare le norme igieniche dell'UFSP .
Attualmente il nostro servizio clienti sta ricevendo un numero di richieste superiore alla media. Perciò la preghiamo di avere un po' di pazienza. I nostri collaboratori stanno lavorando a pieno ritmo per elaborare tutte le richieste in maniera competente e il più rapidamente possibile.
Nello shop online è possibile acquistare tutti i prodotti dell’assortimento. Al contrario, nelle filiali non è possibile esporre tutti i prodotti a causa della ridotta superficie a disposizione. I collaboratori della filiale più vicina a voi saranno lieti di fornirvi consulenza sull’intero assortimento di Interdiscount e potranno tranquillamente ordinare per voi qualsiasi articolo nello shop online dalla filiale oppure farvelo consegnare direttamente presso il vostro domicilio.
In linea generale agli acquisti online vengono applicati gli stessi sconti validi presso le nostre filiali. Possono costituire un’eccezione le promozioni speciali attive presso un centro commerciale e dunque riguardanti solo una singola filiale oppure i buoni digitali disponibili nell’app Coop e spendibili solo nelle filiali.
Tutti i prezzi di Interdiscount sono inclusi la tassa di riciclaggio anticipato (TRA) e l'imposta sul valore aggiunto (IVA). Ciò vale sia per le promozioni nelle filiali che nello shop online di Interdiscount.
Interdiscount esercita con le filiali in tutta la Svizzera di consulenti per le vendite qualificati. La sua filiale più vicina la trova qui: [Ricerca filiale] (/it/storefinder/). Se non è sicuro o vuole vedere ulteriori altenative per un articolo, non indugi passi da noi. Per una consulenza telefonica può contattare anche il nostro Telesales-Team al numero 031 764 44 44 (interno 2).
Si! Dopo l'intera consegna della sua ordinazione nello shop online di Interdiscount le verrà accreditato sul suo conto la somma dei superpunti corrispondenti. Unica condizione: con i dati login personali deve registrare il numero della Supercard corrispondente.
Se durante l'acquisto non ha indicato il numero Supercard personale, allora Interdiscount le accrediterà in seguito i superpunti corrispondenti - a partire da una somma minima di 500 punti (vale a dire CHF 500.-). Invii una copia della conferma d'ordinazione e della sua Supercard e non dimentichi di indicare il suo indirizzo completo:
Interdiscount
Contact Center
Bernstrasse 90
3303 Jegenstorf
In alternativa può inviarci il formulario compilato con tutte le informazioni necessarie e provvederemo ad elaborare la sua richiesta.
Le ordinazioni vanno inserite nello shop online sul sito www.interdiscount.ch. Per gli ordini telefonici si prega di contattare il Telesales-Team al numero 031 764 44 44 (interno 2).
Controllate le cartelle nel vostro account email come "pubblicità", posta indesiderata o spam. È possibile che la nostra email finisca in una di queste cartelle. Per ricevere email future nella vostra casella di posta, molti provider di posta elettronica possono farlo spostando semplicemente il messaggio nella posta in arrivo o aggiungendo l'indirizzo di posta elettronica del mittente a una "mailing list protetta".
Interdiscount fornisce solo clienti con indirizzo in Svizzera e nel principato del Liechtenstein.
Si! La merce ordinata può essere inviata ad un indirizzo a scelta in Svizzera o nel principato del Liechtenstein, o ritirarla in una filiale Interdiscount a scelta.
No. Vengono accettati solo indirizzi in Svizzera e del principato del Liechtenstein.
Per le ordinazioni con la Postcard, la carta di credito, contro fattura o con pagamento al ritiro gli articoli ordinati vengono immediatamente spediti dopo l'entrata dell'ordinazione. Per quanto riguarda il tipo di pagamento anticipato è determinante la disponibilità al momento dell'entrata del pagamento.
Per ordinazioni urgenti le raccomandiamo dunque tutti i tipi di pagamento eccetto il pagamento anticipato.
Interdiscount accetta nelle filiali come nello shop online tutte le carte di credito correnti (Coop SUPERCARDplus, Mastercard, Visa, American Express) la Paycard e la Postcard. Nello shop online può essere ordinato anche con il pagamento anticipato e pagamento al ritiro. In oltre, vi è la possibilità di pagamento con fattura mensile.
Per poter effettuare acquisti con fattura mensile, Interdiscount procede dapprima ad un contollo della solvibilità. Se il cliente non è conforme all'esame di solvibilità o non è conosciuto all'indirizzo indicato da lui (per es. se ha scelto l'indirizzo dell'impresa), allora il tipo di pagamento non viene offerto.
Per il pagamento anticipato riceve dopo la conclusione dell'ordinazione per e-mail tutte le informazioni necessarie per il pagamento della fattura via online-banking. La consegna avviene dopo l'entrata del pagamento. La preghiamo di tenere presente che dal momento dell’ordinazione al ricevimento del pagamento nel nostro conto la disponibilità dei prodotti può subire delle variazioni.
No. Nello shop online i superpunti Coop non possono essere accettati come mezzo di pagamento.
Si. La carta regalo Coop può essere riscossa nel processo d'ordinazione come mezzo di pagamento.
I due tipi di consegna "consegna a domicilio" e "ritiro in una filiale Interdiscount" sono veloci alla pari. La merce ordinata viene nelle due opzioni esclusivamente messa per lei insieme e consegnata all'indirizzo di ritiro o di consegna corrispondente. Per il ritiro nella filiale verrà informato direttamente dalla filiale non appena il suo articolo è arrivato.
Gli articoli disponibili (stato "in magazzino") vengono spediti subito dopo l'entrata del pagamento. Badi a che per il pagamento anticipato la spedizione avviene dopo l'entrata del pagamento sul nostro conto. Ciò può durare alcuni giorni. Se per una volta un articolo non è disponibile, viene annotato nello shop online sotto l'articolo corrispondente. Questi articoli devono essere ordinati dopo l'entrata del pagamento da noi tramite i nostri fornitori. Interdiscount si sforza di procurare e consegnare questo articolo rapidamente - il tempo di fornitura preciso non può essere menzionato.
Per le ordinazioni nello shop online con l'opzione scelta "consegna a domicilio", la consegna può avvenire ad un indirizzo scelto liberamente (per es. nella vostra casa di vacanze). Unica eccezione è il tipo di pagamento fattura mensile, per il quale l’indirizzo di ordinazione e di consegna devono necessariamente coincidere.
Per le ordinazioni dallo shop online Interdiscount impiega diverse imprese di trasporto, in base al luogo del magazzino e peso dell'ordinazione. Il tempo di consegna netto dura di regola solo 1 fino a 2 giorni lavorativi. Il tempo di consegna però non può essere fissato prima. Nel caso in cui durante la consegna non è in casa, troverà nella sua buchetta delle lettere le informazioni necessarie per una seconda consegna.
Le ordinazioni nello shop online di Interdiscount seguono con l'opzione "Ritiro in una filiale Interdiscount" senza spese di spedizione. Le consegne a domicilio a partire da un valore d'ordinazione di CHF 49.00 sono gratis, altrettanto tutti i grandi apparecchi domestici.
Per le consegne a domicilio inferiore a CHF 49.00 i costi di spedizione ammontano a CHF 7.95.
Può verificare lo stato attuale della sua ordinazione nello shop online di Interdiscount nel suo conto utente. Per favore si registri e scelga il link "I miei ordinia". In seguito le verranno indicate tutte le ordinazioni finora come anche lo stato corrispondente.
La bolla di consegna viene consegnata in formato digitale tramite conferma d’invio con download link. Se si tratta di una consegna parziale, il link per il download viene aggiornato dopo ogni spedizione. Si prega di osservare che per motivi di sicurezza il documento tramite il link può essere consultato una sola volta - si prega di salvare il certificato di consegna e di garanzia sul proprio apparecchio per un'eventuale registrazione di un diritto alla garanzia. In qualità di cliente titolare di un conto cliente è possibile visualizzare il documento anche nella panoramica delle ordinazioni.
Le ordinazioni dello shop online di Interdiscount verranno consegnate fino alla porta di casa del pianterreno ("franco marciapiede"). Le consegne nell'appartamento e l'installazione non sono possibili. Se desidera un'installazione professionale del suo articolo, si rivolga ad una filiale di Interdiscount.
In base al peso e al magazzino attuale della sua ordinazione l'itinerario di spedizione è differente (per posta o speditore). Se lei durante la consegna non è in casa, troverà nella buchetta delle lettere le informazioni della posta o più precisamente dello speditore. Faccia attenzione perchè le ordinazioni dallo shop online di Interdiscount possono seguire in consegne parziali.
I danni alla merce consegnata devono essere denunciati subito al più tardi entro 5 giorni dopo la consegna. Conservi in ogni caso l'imballaggio originale e se possibile scatti delle foto dell'apparecchio e dell'imballaggio danneggiato. Le seguenti imprese di trasporto effettuano le consegne a domicilio per lo shop online di Interdiscount:
Posta svizzera / PostLogistic:
E-mail: servizioclienti@post.ch
Telefono: 0848 888 888, lunedì-venerdì dalle ore 7.00 alle 19.00, sabato dalle ore 8.00 alle 13.00
Internet: Formulario di contatto
Cargo Domizil (Camion Transport AG, Galliker Transport AG, Kuoni Transporte, Planzer):
E-mail: online@interdiscount.ch
Telefono: 031 764 44 44
DHL:
E-mail: webcust@dhl.com
Telefono: 0848 711 711, lunedì-venerdì: dalle ore 7.30 alle 19.00
Se ritira personalmente la merce ordinata in una filiale Interdiscount, i danni dovuti al trasporto non sono validi. Il trasporto a domicilio avviene in questo caso a rischio del cliente.
Per le ordinazioni nello shop online di Interdiscount può stipulare una garanzia di trasporto per i danni e gli smarrimenti di trasporto. Quest'opzione supplementare conveniente assicura il danno effettivo sorto sull'itinerario di spedizione, al massimo il valore della merce sul punto dell'ordinazione. Al cliente spetta esclusivamente il diritto di riparazione rispettivamente di scambio (consegna sostitutiva). La decisione sulla riparazione o sullo scambio di un apparecchio spetta a Interdiscount.
Contatti Interdiscount il più presto possibile, al più tardi 5 giorni dopo la consegna, per e-mail o telefoni allo 031 764 44 44. Noi sistemiamo il caso per lei - indipendentemente se l'assicurazione del trasportatore sostiene solo una somma parziale del danno. Conservi l'imballaggio originale e se possibile scatti delle foto dell'apparecchio danneggiato o dell'imballaggio danneggiato.
Per l'annullamento di un'ordinazione si rivolga subito a Interdiscount (e-mail o telefoni allo 031 764 44 44). Se l'ordinazione è già stata spedita, il cliente sosterrà i costi per il rischio del trasporto e per la spedizione di ritorno.
Per gli articoli acquistati nello shop online di Interdiscount, sussiste il diritto di recesso nel rispetto delle Condizioni di ripresa. In ogni caso il reso deve essere richiesto per iscritto tramite e-mail online@interdiscount.ch o telefonicamente al numero 031 764 44 44. Un reso è possibile solo entro due settimane (14 giorni di calendario) dal ricevimento della merce. Determinante è la data della consegna. Ulteriori dettagli e disposizioni in merito sono disponibili nelle Condizioni Generali di contratto.
Con la nostra ricerca delle filiali trovate in tutta rapidità e semplicità la filiale più vicina a voi con il relativo orario di apertura e il recapito telefonico.
Nella ricerca filiale lei non trova solo l'indirizzo ma anche gli orari di apertura della filiale Interdiscount.
Si, Interdiscount invia regolarmente le newsletter e la informa su tutte le attività e le promozioni. In futuro non si lasci sfuggire nessun affare e si registri ancora oggi per la newsletter di Interdiscount.
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Interdiscount prende la problematica SPAM sul serio e si distanzia da spedizioni di massa indesiderate e da mail pubblicitari di tutte le forme. I suoi dati da noi sono al sicuro. Non vengono trasmessi in nessun caso per scopi marketing ad altre imprese.
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La durata di garanzia è in base all'apparecchio e alla marca differente. La bolla di consegna serve simultaneamente come certificato di garanzia - la durata di garanzia inizia al momento della consegna.
Nella maggior parte dei casi la durata di garanzia viene elencata sul certificato di garanzia per cadaun articolo. Per pochi articoli speciali ciò non è il caso. Allora la durata di garanzia è elencata di volta in volta nella conferma d'ordinazione ed è anche evidente nei documenti del fabbricante che si trovano nell'articolo.
Interdiscount prolunga la garanzia del fabbricante di 24 mesi. La Garanzia Plus può essere stipulata per quasi tutti gli articoli. Ciò però è possibile solamente al momento dell'acquisto. Non glie lo auguriamo - ma gli apparecchi tecnici possono presentare anche dei difetti. In questo caso ci assumiamo il completo handling di riparazione e tutti i costi di riparazione che si presentano. Se un apparecchio non è riparabile, riceverà uno nuovo - durante tutta la durata di garanzia e prolungamento di garanzia. La durata di garanzia viene stipulata in base all'articolo o con l'opzione "Bring-in" o "Pick-up". Con l'opzione „Bring-in“ porta l'apparecchio insieme con il certificato di garanzia nella prossima filiale Interdiscount. L'opzione „Pick-up“ contiene il ritiro dell'apparecchio difettoso a casa sua.
Le disposizioni di garanzia di Interdiscount le trova qui.
Non tutti i difetti tecnici durante la durata di garanzia sono automaticamente un caso di garanzia. Così ad esempio tutti i fabbricanti respingono il diritto di garanzia per i danni causati dagli elementi naturali, dall'umidità, i danni dovuti agli urti e alle cadute, l'usura naturale, la decalcificazione degli apparecchi domestici, i problemi di software, gli errori di manipolazione, i danni causati da terzi, come anche gli interventi o modificazioni non conformi sull'apparecchio. Sono esclusi dalla garanzia alcuni articoli supplementari (per es. batterie, accumulatori, lampade di proiettori, i pezzi di cassa e i pezzi di usura).
Gli apparecchi diventano sempre più compatti e mobili, vale a dire si usano all'esteriore. Ciò accentua la problematica concernente i danni dovuti all'umidità. Tali danni vengono spesso indicati come "danni dovuti all'acqua". Ciò confonde perchè un apparecchio mobile non deve cadere nell'acqua per avere un danno dovuto all'umidità. L'utilizzazione regolare in una tasca della giacca o dei pantaloni basta per avere un danno dovuto all'umidità condensa. Anche i cambiamenti frequenti in inverno da dentro a fuori favoriscono tali danni. Sensibili sono i moderni, compatti piccoli telefoni mobili, netbook, notebook, iPod e lettori MP3. Noi raccomandiamo di principio di trattare l'apparecchio con cura e di utilizzare se possibile una custodia adeguata.
Anche dopo l'acquisto, Interdiscount è qui per lei. Uguale se durante o dopo la durata di garanzia, porti il suo apparecchio difettoso nella prossima filiale Interdiscount. Le garantiamo un disbrigo veloce, onesto e trasparente del suo caso.
Nessun problema! In questo caso stabilisca un termine di ritiro con il nostro servizio a domicilio telefonando allo 031 764 44 44. Controlli per prima il certificato di garanzia. Se all'acquisto ha stipulato la Garanzia Plus con l'opzione "Pickup", allora il ritiro dell'apparecchio a casa sua è gratuito - e naturalmente anche il riportalo.
La filiale Interdiscount a te più vicina sarà lieta di accoglierti. Il nostro personale di vendita, competente e istruito al meglio, sarà lieto di spiegarle i dettagli del dispositivo o di mostrarle le alternative. Se una volta dovesse capitare che un dispositivo non sia in magazzino, il suo consulente di vendita ordinerà l’articolo desiderato e lo spedirà direttamente a casa sua.
Può contattare telefonicamente Interdiscount al numero 031 764 44 44.
Chiamando il numero 031 764 44 44 il nostro Telesales Team sarà lieto di fornirle consulenza sui prodotti, di ricevere le sue ordinazioni e potrà fornirle informazioni su diversi temi, come richieste su termini di consegna ecc.
Il nostro Telesales Team sarà lieto di ricevere le sue ordinazioni al numero 031 764 44 44.
La filiale Interdiscount in cui ha consegnato la riparazione sarà lieta di aiutarla. In caso di domande sulle riparazioni che sono state ritirate a domicilio dal nostro Home Service, la preghiamo di contattare Interdiscount per e-mail o telefonicamente al numero 031 764 44 44.
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Le condizioni generali di contratto, in breve CGC, regolano tutti i dettagli delle offerte di Interdiscount nello shop online. Prima di ogni ordinazione accetti queste CGC. Perciò la preghiamo di leggerle. Se dovesse avere delle domande rigurdante l'attuazione nelle CGC, ci contatti prima dell'ordinazione.
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