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Condizioni di ripresa

In linea di massima Interdiscount offre un diritto di restituzione limitato. Siamo certi che comprenderete che non possiamo accettare la restituzione degli articoli in tutti i casi. I prodotti che erano disponibili in magazzino al momento dell'ordinazione e sono nell'imballaggio originale e intatto (non aperto) possono in regola generale essere ripresi. I prodotti ordinati specialmente per voi o i prodotti che non sono in perfette condizioni non possono essere purtroppo ripresi o solamente ripresi contro un'indennità.

Di seguito potete consultare le nostre condizioni di ripresa e alcune indicazioni su come procedere qualora vi venga consegnata merce difettosa o non corrispondente all’ordine.

Diritto di restituzione illimitato

  • Il prodotto è nel suo imballaggio originale non aperto e non danneggiato

  • Il prodotto era disponibile nel nostro magazzino al momento dell'ordinazione

  • Il ricevimento del prodotto risale al massimo 14 giorni di calendario

Al massimo viene rimborsato il prezzo d'acquisto.

Diritto di restituzione limitato

  • Il prodotto è nel suo imballaggio originale aperto o danneggiato

  • Il prodotto non è utilizzato (nuovo) e non presenta alcuna traccia di utilizzo

  • Gli accessori forniti sono tutti a disposizione

  • Il ricevimento del prodotto risale al massimo 14 giorni di calendario

La ripresa è effettiva dopo la verifica da parte del nostro servizio clienti. La riduzione è determinata dal nostro servizio clienti. Al massimo viene rimborsato il prezzo d'acquisto dopo la deduzione dell'importo determinato (generalmente 20% / al minimo CHF 10.00).

Nessun diritto di restituzione

  • Prodotti usati

  • Imballaggio originale non disponibile

  • Gli accessori forniti mancano

  • Materiale di consumo aperto (toner, filtro ecc.)

  • Articoli d'igiene aperti (cuffia, rasoio, spazzolino da denti ecc.)

  • Articoli sigillati o saldati aperti (software, giochi, DVD, schede memoria, schede prepagate ecc.), un sigillo rotto è in tutti i casi considerato come aperto

  • Le licenze sono inviate per mail (ESD Electronic Software Distribution)

  • Termine di ripresa scaduto

La restituzione della merce allegata alla bolla di consegna/garanzia deve avvenire esclusivamente all'indirizzo indicato dal servizio clienti. Ciò avviene a spese e a rischio del cliente - Interdiscount raccomanda la spedizione per raccomandata. Non sono possibili ritorni agli indirizzi di filiale. La consegna personale in una delle nostre filiali è possibile. Su richiesta, saremo lieti di organizzare un ritiro a pagamento.

Nei seguenti casi, le spese di restituzione saranno a carico di Interdiscount:

  • Ricezione di un articolo diverso o non ordinato (consegna errata)

  • Ricezione di un articolo difettoso (DOA)

  • Ricezione di un articolo incompleto

  • Dati dell'articolo errati nello shop online (descrizione errata)

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