FAQ

Come posso richiedere la carta ?

È possibile richiedere la carta direttamente online, rispedendoci il formulario di richiesta come scan a work@interdiscount.ch o via fax al numero 031 764 48 88. In alternativa, è possibile anche ricevere il formulario di richiesta direttamente nelle nostre filiali. I nostri venditori saranno lieti di aiutarvi.

Posso richiedere più di una carta ?

Si, questa possibilità esiste.

Come posso ordinare ?

Potete ordinare online, per telefono o direttamente nelle nostre filiali.

A quali condizioni posso acquistare ?

Riceverete un rimborso dall'1% al 5% del fatturato annuo sotto forma di buono d'acquisto. Le condizioni del bonus di vendita annuale sono:

  • fino a 1'000 CHF = 1% di bonus
  • da 1'001 a 5'000 CHF = 3% di bonus
  • da 5'001 a 10'000 CHF = 4% di bonus
  • a partire da 10'001 CHF = 5% di bonus

Esempio: avete un bisogno annuo di materiali di consumo per ufficio (toner, carta, ecc.) di CHF 1000.-. L'anno successivo riceverete un buono di CHF 10.- che potrete utilizzare su tutta la nostra gamma.

Importante - Gli ordini saranno presi in considerazione per il bonus di vendita annuale solo se si applicano tutti i seguenti punti: - Gli articoli dell'ordine sono stati ordinati al prezzo shop / prezzo di catalogo - L'ordine non proviene da un progetto o da un'offerta - L'ordine è stato fatto con il metodo di pagamento contro fattura / Partnercard

Se volete ordinare una quantità importante di un articolo, può essere utile chiederci un'offerta, anche se l'ordine risultante non farà parte del fatturato annuo. Contattateci per richieste di preventivo all'indirizzo work@interdiscount.ch

Chi ha il diritto di acquistare con questa carta ?

La carta è cedibile. Pertanto bisogna assicurarsi che la partnercard è conservata in un luogo sicuro per evitare abusi.

Cosa devo fare se perdo la mia carta ?

Segnalate la perdita immediatamente via e-mail a work@interdiscount.ch. Noi bloccheremo la carta e vi terremo informati. Riceverete una nuova partnercard per posta entro due giorni lavorativi.

Come pago ?

Come cliente partnercard, potete facilmente acquistare su fattura. L’acquisto su fattura è possibile su interdiscount.ch e nelle nostre filiali.

Quali sono i termini di pagamento che devo rispettare ?

Le fatture devono essere pagate entro 20 giorni.

Posso dedurre lo sconto ?

No,ciò non è possibile. Si prega di trasferire l’importo della fattura elencata.

Posso raccogliere i Coop superpunti ?

No, perché la partnercard Interdiscount non fa parte del programma Supercard. In qualità di possessore della carta, potete beneficiare di condizioni speciali. Inoltre, vi sorprenderemo sempre con azioni speciali. Come ricevo la mia merce? Consegnamo direttamente al vostro indirizzo. Naturalmente potete ritirare la merce direttamente nelle nostre filiali.

Quanto tempo devo aspettare per la merce ordinata ?

Se l’articolo è contrassegnato con “Express”, ricevete la merce il giorno di lavoro seguente. Potete ordinare fino alle ore 20.00.

Ho il controllo sugli acquisti effettuati ?

Non importa se acquistate un articolo online su interdiscount.ch o in una delle nostre 200 filiali, riceverete sempre una e-mail all’indirizzo indicato sulla richiesta della carta.

Vedo gli acquisti, che sono stati effettuati in una filiale, nello shop online ?

Nel vostro account vedrete solo gli acquisti che sono stati effettuati tramite lo shop online su interdiscount.ch.

Acquistate come vi piace
Ordinare onlinee ritirare in tutte le filiali
Ordinato oggi fino alle ore 20h- consegnato domani
Senza spesa di spedizioneper consegna a domicilio da CHF 49.-
Hai delle domande o desideri effettuare un ordine telefonico? Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti.
Anche per i clienti aziendali
Avete bisogno di un partner competente per la vostra azienda?
Clienti aziendali
Garantito anche vicino a te
Consulenza personale e tutte le prestazioni di servizio direttamente vicino a te.
Cerca filiale
Hai delle domande o desideri effettuare un ordine telefonico? Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti.
Anche per i clienti aziendali
Avete bisogno di un partner competente per la vostra azienda?
Clienti aziendali
Garantito anche vicino a te
Consulenza personale e tutte le prestazioni di servizio direttamente vicino a te.
Cerca filiale
Modalità di pagamento
  • Pagamento anticipato
  • Fattura aziendale
  • Pagamento al ritiro
  • Fattura mensile

Un'azienda del Gruppo Coop