Attualmente tutte le nostre filiali sono chiuse. Le ordinazioni con consegna a domicilio sono disponibili. Maggiori informazioni qui.

FAQ -Domande frequenti sull'attuale situazione

La pandemia del coronavirus riguarda da vicino anche noi. Pertanto attualmente non possiamo svolgere i nostri servizi e mantenere le nostre promesse di consegna come di consueto. Siamo molto dispiaciuti e chiediamo la vostra comprensione. Qui trovate una panoramica sulla situazione attuale nonché le domande più importanti:

Ordini con consegna a domicilio
Gli ordini con consegna a domicilio sono tuttora possibili sul nostro Online Shop.

Ordini con ritiro
A causa dell'ordinanza del Consiglio federale, i nostri punti vendita sono chiusi fino a nuova comunicazione. Per questo motivo l'opzione d'ordine con ritiro presso una filiale al momento non è disponibile. Preghiamo tutti i clienti la cui merce si trova nelle filiali per il ritiro di avere un po' di pazienza. Vi contatteremo a breve per informarvi sull'ulteriore procedura.

Disponibilità dei prodotti
I prodotti disponibili sull'Online Shop possono ancora essere ordinati come di consueto. I nostri Product Manager si impegnano costantemente per offrirvi un'ampia scelta di articoli di elettronica di consumo.

Possibili ritardi delle consegne
Attualmente non possiamo escludere che ci siano dei ritardi nella consegna degli ordini. Al fine di far fronte all'attuale aumento degli ordini, abbiamo rafforzato la nostra logistica con collaboratori delle nostre filiali e lavoriamo a pieno ritmo per evadere tutti gli ordini il più rapidamente possibile. Purtroppo noi siamo responsabili solo per una parte della catena di fornitura. Possiamo aspettarci che anche i fornitori di servizi, distributori e fattorini avranno dei ritardi. Facciamo del nostro meglio affinché riceviate i vostri ordini il prima possibile. Vi preghiamo di avere pazienza.

Attuali informazioni sugli ordini
Qualora dovessero esserci dei ritardi da parte nostra o dei nostri fornitori, lo comunicheremo non appena possibile sulla pagina dei dettagli del prodotto e sulla conferma d'ordine.

Reperibilità del servizio clienti
Attualmente il nostro servizio clienti sta ricevendo un numero di richieste superiore alla media. Pertanto vi preghiamo di avere un po' di pazienza. I nostri collaboratori stanno lavorando a pieno ritmo per elaborare tutte le richieste in maniera competente e il più rapidamente possibile. Per poter soddisfare tutte le richieste, a partire da subito il nostro team del servizio clienti riceve rinforzi dai collaboratori delle nostre filiali.

Apparecchio difettoso - richiesta di riparazione
Se il vostro apparecchio presenta un difetto tecnico durante o dopo il periodo di garanzia, contattate direttamente il centro di assistenza del produttore.
Saremo lieti di aiutarvi a trovare il giusto punto di assistenza, di inserire direttamente un ordine di riparazione e, se necessario, di organizzare un ritiro presso casa vostra da parte di Planzer/Cargo. Ulteriori informazioni

Restituzione
Se si desidera effettuare una restituzione, si prega di ritornare la merce nell'imballaggio originale e sempre con il modulo di restituzione compilato - anche se si è ricevuta la merce sbagliata o difettosa.
Potete scaricare il modulo di restituzione qui. Il servizio clienti vi contatterà dopo un esame dettagliato del caso.

Grazie per la comprensione Ci impegniamo al massimo affinché riceviate la merce ordinata entro i termini previsti, tuttavia esistono numerosi fattori che possono influire sulle consegne e che non dipendono da noi. Pertanto vi preghiamo di avere comprensione qualora dovessero esserci dei ritardi, tempi di attesa più lunghi o problemi generali con gli ordini. Nutriamo la speranza di tornare presto a essere a vostra disposizione come di consueto.

Acquistate come vi piace
Ordinare onlinee ritirare in tutte le filiali
Ordinato oggi fino alle ore 20h- consegnato domani
Senza spesa di spedizioneper consegna a domicilio da CHF 49.-
Hai delle domande o desideri effettuare un ordine telefonico? Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti.

Anche per i clienti aziendali
Avete bisogno di un partner competente per la vostra azienda?
Clienti aziendali
Garantito anche vicino a te
Consulenza personale e tutte le prestazioni di servizio direttamente vicino a te.
Cerca filiale
Hai delle domande o desideri effettuare un ordine telefonico? Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti.

Anche per i clienti aziendali
Avete bisogno di un partner competente per la vostra azienda?
Clienti aziendali
Garantito anche vicino a te
Consulenza personale e tutte le prestazioni di servizio direttamente vicino a te.
Cerca filiale
Modalità di pagamento
  • Pagamento anticipato
  • Fattura aziendale
  • Pagamento al ritiro
  • Fattura mensile

Un'azienda del Gruppo Coop