Le nostre filiali verranno riaperte per voi a partire dal 1° marzo 2021.

Fatevi consigliare in modo competente nella vostra filiale preferita. Oppure acquistate online e fatevi consegnare la merce comodamente a casa - siamo a vostra disposizione

FAQ -Domande frequenti sulla situazione attuale

La pandemia di coronavirus non passa inosservata. Per questo al momento non sempre siamo in grado di mantenere le nostre prestazioni di servizio e le promesse di consegna come al solito. Vi ringraziamo per la comprensione. Qui di seguito desideriamo fornirvi una breve panoramica della situazione attuale e rispondere alle domande più frequenti.

Protezione per clienti e collaboratori
Per garantire un'esperienza d'acquisto piacevole e sicura anche durante i periodi di Corona, nelle nostre filiali sono previste disposizioni che continueranno ad essere mantenute a tempo indeterminato.

  • Alle nostre casse e nei nostri punti pick-up troviamo una protezione in plexiglas.
  • La segnaletica sul pavimento all'interno e all'esterno aiutano a rispettare la giusta distanza di sicurezza secondo le norme in vigore dell'UFSP.
  • I disinfettanti sono a disposizione per voi e i nostri collaboratori all'ingresso, alle casse e ai punti di ritiro.
  • Nella filiale è consentito solo un determinato numero di persone al contempo. Questa si basa sulle dimensioni della filiale ed è visibile sul manifesto sul posto.
  • Preghiamo di effettuare, per quanto possibile, pagamenti senza contanti e di rispettare le norme in vigore dell'UFSP.

Ordinazioni con consegna a domicilio
Le ordinazioni con consegna a domicilio possono essere ancora effettuate nello shop online.

Ordinazioni con ritiro
Le ordinazioni con ritiro sono possibili in tutte le filiali.

Procedura dell'ordinazione:
Il punto di ritiro desiderato può essere selezionato durante l'ordinazione. Non appena la merce ordinata sarà pronta per il ritiro, il punto vendita vi contatterà per sms e per mail.

Al momento del ritiro:
Pagamento possibile al momento del ritiro. Vi preghiamo di osservare le disposizioni nella filiale e le norme in vigore dell'UFSP.

Disponibilità dei prodotti
I prodotti disponibili nello shop online possono essere ordinati.

Possibili ritardi nella consegna
Attualmente non si possono escludere ritardi nella consegna degli ordini. Per far fronte all'attuale aumento degli ordini, abbiamo rafforzato la nostra logistica con i collaboratori delle nostre filiali e stiamo lavorando a fondo per consegnare tutti gli ordini il più rapidamente possibile. Lavoriamo sodo per garantirvi una consegna dell'ordinazione il prima possibile. Vi ringraziamo per la vostra pazienza.

Informazioni attuali sulle ordinazioni
In caso di ritardi nelle consegne, li segnaleremo ogniqualvolta possibile sulla pagina dettagliata del prodotto e sulla conferma dell'ordine.

Raggiungibilità del servizio clienti
Attualmente il nostro centro clienti riceve un numero di richieste superiore alla media. I nostri collaboratori stanno lavorando duramente per elaborare tutte le richieste in modo competente e il più rapidamente possibile. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Apparecchio difettoso - Richiesta di riparazione
Se il vostro apparecchio dovesse presentare un difetto tecnico durante o dopo il periodo di garanzia, rivolgetevi in una delle nostre filiali o direttamente al centro di assistenza del produttore. interdiscount.ch vi offre qui la possibilità di trovare il centro di assistenza giusto, di registrare direttamente un ordine di riparazione e, in caso di necessità, di concordare un ritiro presso casa vostra da parte di Planzer/Cargo Domizil. Più informazioni.

Restituzione
Se desiderate effettuare una restituzione, vi preghiamo di restituire la merce nell'imballaggio originale e di rispedirla sempre con il formulario compilato - anche se avete ricevuto una merce sbagliata o difettosa. Qui potete scaricare il formulario per la restituzione e ricevere una risposta da parte del servizio clienti dopo un esame dettagliato del caso. Le restituzioni sono possibili anche nelle nostre filiali.


Rimanete in salute!

Hai delle domande o desideri effettuare un ordine telefonico? Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti.

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