Corona: aggiornamenti su filiali, ordinazioni e riparazioni. Potete trovare ulteriori informazioni qui.

FAQ -Domande frequenti sulla situazione attuale

A seguito della decisione del Consiglio federale del 13 gennaio 2021, i nostri punti vendita saranno chiusi a partire da lunedì 18 gennaio 2021 fino a nuovo avviso. Siamo comunque a vostra disposizione 24 ore su 24 su interdiscount.ch e vi consegnamo l'articolo desiderato comodamente a casa. Inoltre, sono possibili ritiri nella filiale su appuntamento. Qui di seguito desideriamo fornirvi una breve panoramica della situazione attuale e rispondere alle domande più frequenti.

Ordinazioni con consegna a domicilio:

Le ordinazioni con consegna a domicilio possono ancora essere effettuate nello shop online.

Ordinazione con ritiro:

Le ordinazioni online con ritiro presso il punto vendita sono possibili anche in futuro. I nostri punti vendita sono chiusi fino a nuovo avviso, ma restano a disposizione telefonicamente per consigli e ordinazioni. Non appena la merce ordinata sarà pronta per il ritiro, il punto vendita vi contatterà telefonicamente per una data di ritiro.

È ammesso un solo cliente e non è possibile vendere altri prodotti sul posto.

Al seguente link trovate le informazioni sulla fascia oraria dei nostri punti vendita.

Riparazioni

Se il vostro apparecchio dovesse presentare un difetto tecnico e desiderate consegnarlo per la riparazione, vi preghiamo di contattare prima il punto vendita per un appuntamento.

È ammesso un solo cliente e non è possibile vendere altri prodotti sul posto.

Al seguente link trovate le informazioni sulla fascia oraria dei nostri punti vendita.

Disponibilità dei prodotti

I prodotti disponibili nello shop possono continuare ad essere acquistati. I nostri responsabili dei prodotti si impegnano come sempre per offrirvi un'ampia scelta di articoli elettronici per la casa.

Informazioni aggiornate sulle ordinazioni

In caso di ritardi nelle consegne da parte nostra o da parte dei nostri fornitori, li segnaleremo ogniqualvolta possibile sulla pagina dettagliata del prodotto e sulla conferma dell'ordine.

Possibili ritardi nella consegna

Attualmente non si possono escludere ritardi nella consegna degli ordini. Per far fronte all'attuale aumento degli ordini, abbiamo rafforzato la nostra logistica con i collaboratori delle nostre filiali e stiamo lavorando a fondo per evadere tutti gli ordini il più rapidamente possibile. Purtroppo, siamo responsabili solo di una parte della catena di fornitura. È probabile che anche i fornitori di servizi, i distributori e i fornitori di pacchi subiscano ritardi.

Raggiungibilità del servizio clienti

Attualmente il nostro centro clienti riceve un numero di richieste superiore alla media e per questo motivo vi preghiamo di pazientare un po'. I nostri collaboratori stanno lavorando alacremente per elaborare tutte le richieste in modo competente e il più rapidamente possibile. Per poter far fronte all'aumento del numero di richieste, il nostro team nel centro clienti sarà rafforzato con effetto immediato da ulteriori collaboratori delle nostre filiali.

Vi ringraziamo per la comprensione

Cerchiamo di fare tutto il possibile per farvi avere la merce ordinata entro i termini previsti. Tuttavia, molte variabili sono attualmente fuori dal nostro controllo. Vi preghiamo quindi di comprensione in caso di ritardi o tempi di attesa più lunghi.


Rimanete in salute!

Hai delle domande o desideri effettuare un ordine telefonico? Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti.

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