Bose – Better Sound Through Research

Il suono è la forza più potente del mondo. E da quasi 60 anni BOSE è impegnata a migliorare costantemente il suono. All'epoca, il fondatore Dr Amar Bose acquistò un impianto stereo e pensò: "Posso fare di meglio". Da allora, BOSE ha lavorato instancabilmente per sviluppare prodotti sempre migliori.

Le categorie principali di BOSE

Auricolari open-ear Bose Ultra – Senti tutto senza pause.

Per l’appassionato di musica con una playlist per ogni stato d’animo e momento: scopri la tua nuova ossessione. Bose ha reinventato gli auricolari con la tecnologia OpenAudio che combina la totale apertura all’ambiente circostante a un suono ricco e privato che solo tu puoi sentire. Dai impulso alla tua corsa, flirta con una persona che non conosci, e non fermarti per tutto il giorno. Fai quello che ti piace e senti tutto senza pause. Compromesso? Una parola a cui non credi. Con l’audio immersivo Bose, gli auricolari ti offrono un look e un comfort migliori, ma soprattutto ti avvicinano alla tua musica. L’audio immersivo Bose spazializza la musica, quindi preparati a un’esperienza di ascolto completamente avvolgente. È arrivato il momento di ascoltare la musica in un modo nuovo?

Scoprite con noi che cos'è davvero la Bose.

Mantenete la vostra immaginazione. Dobbiamo sempre sognare cose ancora migliori e poi pensare a come realizzarle. - Dr. Amar G. Bose
Nel 1964, la Bose Corporation è stata fondata dal Dr. Amar Bose. Grazie alla collaborazione con un rivenditore audio di Bad Homburg, nel 1972 i prodotti Bose vengono venduti per la prima volta al di fuori degli Stati Uniti. Nel 1993, la tecnologia brevettata dei diffusori Acoustic Waveguide ridefinisce il concetto di radio, offrendo un suono potente e profondo mai ottenuto prima in un'unità così compatta. 2000 Le cuffie QuietComfort® trasformano l'esperienza di volo dei passeggeri riducendo drasticamente il rumore e offrendo una qualità del suono senza precedenti per l'intrattenimento in volo.
Il dottor Amar Bose muore nel 2013. Il Dr. Bose dona la maggior parte delle azioni senza diritto di voto dell'azienda al MIT. I dividendi di queste azioni vengono utilizzati per sostenere la missione educativa e di ricerca del MIT. L'azienda rimane privata e indipendente.
Nel 2022, Bose sarà la prima azienda a lanciare una tecnologia autoadattante approvata dalla FDA per migliorare l'udito dei clienti con perdite uditive da lievi a moderate.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop