Un’ondata di freschezza nel caldo estivo

BLOG
Torna a tutti gli eventi e le tendenze
Quando il termometro continua a salire e il caldo estivo non dà tregua, non c’è nulla di meglio che una piacevole ondata di freschezza. Un bel gelato, una bevanda rinfrescante, uno smoothie oppure un frappè alla frutta: c’è l’imbarazzo della scelta! E proprio perché le cose fatte con le proprie mani sono sempre le più buone, abbiamo preparato per voi una selezione degli elettrodomestici da cucina più utili e ve li illustriamo brevemente.

Kühle Getränke selber machen

.

Bevande rinfrescanti fai da te

Kibernetik Icebull IB-15L
Icebull IB-15L di Kibernetik è una macchina per cubetti di ghiaccio pratica e di piccole dimensioni. Potrete utilizzarla ovunque siate, infatti è dotata di un serbatoio di acqua e non è necessario collegarla all’acqua corrente. In pochi attimi saranno già pronti i primi cubetti di ghiaccio per la vostra bibita fresca: basterà solamente riempire il serbatoio e aspettare qualche minuto.

Für bestes, selbstgemachtes Eis

.

Il miglior gelato fatto in casa

Delonghi IC 8500
La gelatiera IC 8500 di Delonghi, dotata di cestello a elevata capacità, consente di realizzare 800 g di gelato fresco. Potrete servire dell’ottimo gelato fresco a tutta la famiglia, un dessert goloso che farà felici grandi e piccini. Non siete riusciti a consumare tutto il gelato che avete preparato? Non c’è problema, con l’apposito coperchio potete chiudere il cestello e conservare il gelato in congelatore. Il coperchio è trasparente ed è dotato di un’ampia apertura che permette di aggiungere in qualsiasi momento nuovi ingredienti. Così vi potrete ristorare con un buon gelato preparato in casa durante le calde giornate estive. Questa gelatiera è inoltre semplice da pulire, infatti è interamente smontabile.
Intertronic Ice Cream Maker
Siete alla ricerca di una gelatiera conveniente? Ice Cream Maker di Intertronic è proprio quello che fa per voi. Questa gelatiera non è solamente un elettrodomestico dalle ottime prestazioni, ma è dotata anche di un cestello da 2 dl di volume e di due piedini in gomma che ne garantiscono la stabilità. Con Ice Cream Maker di Intertronic avrete l’imbarazzo della scelta: potrete infatti decidere se preparare un ottimo gelato oppure utilizzare la gelatiera per preparale dello yogurt. Non è solamente una questione di gusti, ma anche di tempi. Infatti, dopo aver preparato il gelato con Ice Cream Maker, lo dovrete far solidificare in congelatore per un paio d’ore. Quando il gelato avrà raggiunto la consistenza desiderata, potrete gustarlo in tutta la sua bontà.
UNOLD 48880 Profi Plus
48880 Profi Plus di UNOLD è una vera e propria gelatiera professionale, dotata di un compressore completamente automatico che garantisce la produzione continua di freddo. Utilizzando ingredienti precedentemente raffreddati, già dopo 45 minuti potrete ottenere un ottimo gelato alla panna. Grazie a questa gelatiera tuttofare saranno tutti soddisfatti. Infatti questa gelatiera vi consente di realizzare il gelato con ingredienti vegani, senza lattosio oppure con stevia. Se c’è bisogno di più gelato o dovete preparare velocemente altro gelato, non sarà un problema: il motore di questa gelatiera è adatto anche per il funzionamento continuo. Un altro punto di forza di questo dispositivo è il suo design moderno. La robusta struttura in acciaio inox colpisce per l’eleganza, rendendo questa gelatiera il complemento ideale per ogni cucina. Nell’ampio display a LCD potrete inoltre verificare il tempo residuo del timer.

Conclusione

Un piccolo sogno diventa realtà, soprattutto per gli amanti del gelato. Immaginatevi di poter realizzare in casa e con le vostre mani, oltre a ottimi smoothie, frappè e cocktail estivi, anche del fantastico gelato preparato al momento. Il gelato di una gelateria o di un chiosco è sicuramente buono, tuttavia non è stato preparato tenendo conto delle vostre esigenze individuali. Diete? Intolleranze? Allergie? Non sono un problema! Gli elettrodomestici che vi abbiamo presentato vi consentono di gustare un ottimo gelato, realizzato rispettando le vostre esigenze. E nei gusti che più preferite! Avete già l’acquolina in bocca? Allora non c’è motivo di aspettare. Quando avrete voglia di gustare un buon gelato o coccolare i vostri ospiti con un ottimo dessert: gli elettrodomestici che vi abbiamo presentato esaudiranno ogni vostro desiderio. Un buon gelato preparato al momento: la gioia di ogni buongustaio.

Questi prodotti sono stati presentati:

Oliver Pursell

Dall'aprile 2018 sono membro del Team Blogger da Interdiscount. Il mio obbiettivo personale e ricontarvi le ultime tendenze e gli eventi interessanti del mondo della tecnologia – e non vedo l'ora!

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop