BOOM! Il nuovo altoparlante Bluetooth portatile ULTIMATE EARS WONDERBOOM 2

Bassi profondi e ancora più potenti: acquista il nuovo altoparlante Bluetooth portatile ULTIMATE EARS WONDERBOOM 2 ora da Interdiscount.
Torna a tutti gli eventi e le tendenze
Rilassanti feste estive in giardino, al lago o in città: i coloratissimi WONDERBOOMS sono perfetti quasi ovunque. Non solo sono impermeabili o resistenti allo sporco, ma offrono anche una qualità di musica ottima dando inizio ad ogni festa.
Per non perdere la tendenza nel campo degli altoparlanti portatili Bluetooth e iniziare l'estate 2019 con relax, vi presentiamo il nuovo ULTIMATE EARS WONDERBOOM 2.
L'inizio ufficiale delle vendite è il 5.7.2019. Ma è già possibile acquistare il nuovo WONDERBOOM 2 da Interdiscount!

Acquista ora l'altoparlante Bluetooth WONDERBOOM 2!

ULTIMATE EARS WONDERBOOM vs. WONDERBOOM 2: Cosa può fare il nuovo altoparlante Bluetooth rispetto al suo predecessore?

Potenza e portata
Le particolarità del WONDERBOOM 2 sono il volume e il basso qualitativamente migliorato. È possibile scegliere tra diverse modelli: con il modello standard si ottengono bassi più profondi mentre il nuovo modello outdoor, è capace di diffondere la musica anche da molto lontano.
Il WONDERBOOM ha una potenza di 86 dB (decibel) e distribuisce il suono in tutte le direzioni (a 360°), mentre il WONDERBOOM 2 ne ha ben 87 db in modalità Boost esterno: il livello di pressione sonora in una discoteca con una distanza di un metro dall'altoparlante è di circa 100 dB. Un volume impressionante per un esperienza sonora garantita.
La portata entro la quale è possibile collegare il proprio smartphone o tablet all'altoparlante è di 30 metri. Per il nuovo altoparlante Bluetooth ULTIMATE EARS la portata resta uguale al predecessore.
Protezione contro le cadute, l'acqua e lo sporco
Come il suo predecessore, anche il nuovo modello ULTIMATE EARS consente di non doversi preoccupare dei danni causati dall'acqua. Infatti, sono impermeabili fino a un metro di profondità (per 30 minuti) e sopportano le cadute di 1,5 metri di altezza. Inoltre, le nuove WONDERBOOM 2 sono protette anche contro l'ingresso di sporco e polvere (IP67).
Batteria
Come con il WONDERBOOM anche per WONDERBOOM 2, è possibile caricare la batteria dell'altoparlante utilizzando il cavo Micro-USB (incluso) - ma ora solo 2,6 ore invece di 2,8 ore.
Anche la durata della batteria della WONDERBOOM 2 è altrettanto convincente. Infatti, dura 13 ore invece di 10 - e come tutti sappiamo: le feste si prolungano spesso più del previsto. Se non si dispone di una presa elettrica nelle vicinanze, tre ore in più di batteria possono verificarsi utili.
Ora è possibile anche in modalità mono o stereo
Ora avete anche la possibilità di ascoltare la vostra musica in modalità mono o stereo. Infatti, grazie alla funzione Double Up, è possibile collegare ben due WONDERBOOMS come fonte mono o stereo. Così da avere, a seconda dell'esperienza sonora desiderata, un suono e volume tutto nuovo.
Una connessione tramite la funzione Double Up è possibile anche con un WONDERBOOM 1, ma solo in modalità mono.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop