Natale: i gadget per una cena di Natale perfetta!

BLOG
Torna a tutti gli eventi e le tendenze
Quando le luci iniziano a scintillare dentro e fuori casa, i bambini attendono con ansia di aprire la prima porticina del calendario dell'avvento mentre l'aria gelida inizia a farsi sentire, è già tempo: il Natale è alle porte. Il Natale non è solo la celebrazione dell'amore e della gioia, ma anche della buona cucina. Oltre al tempo passato con i familiari e i fantastici regali, questa stagione ha molto da offrire anche in termini culinari. Con una cena perfetta potrete rendere il vostro Natale ancor più indimenticabile e potrete sorprendere i vostri ospiti.
Come portare in tavola una festività così magica senza stress?
Con il giusto robot da cucina!
Se volete evitare di passare le festività in cucina mettendo da parte lo stress natalizio, potete semplicemente affidare il lavoro a efficienti macchine da cucina. Con questi super elettrodomestici le vostre specialità natalizie si prepareranno da sole:

KENWOOD Chef KVC 3150S

KENWOOD Chef KVC 3150S è un'affidabile macchina da cucina che vi aiuterà a preparare innumerevoli ricette. Potrete così riscoprire la cottura di pietanze e la preparazione di prodotti da forno, in un modo completamente nuovo, oltre a portare in tavola piatti deliziosi. Per un mondo pieno di possibilità, avrete a disposizione oltre 20 accessori. Dei deliziosi biscotti di benvenuto, una sana zuppa come antipasto e della pasta fatta in casa ripiena di succulenta carne macinata come primo piatto: KENWOOD KVC3150S è di grande aiuto per qualsiasi preparazione.
Oltre a un eccellente robot da cucina, dotato di ciotola in acciaio inox spazzolato con una capacità di 4,6 l, riceverete anche un set di base di prima qualità, per non perdere tempo e iniziare subito a preparare i vostri piatti preferiti. Il set di base comprende un set da pasticceria da 3 pezzi, un bicchiere frullatore in acrilico e un tritatutto multiplo con 6 dischi. Il set da pasticceria è composto da una frusta K, una frusta a filo e un gancio impastatore per gli impasti fatti in casa. Tutto ciò, grazie al motore integrato da 1'000 watt e alla regolazione in continuo della velocità.

WMF KÜCHENminis Powder Rose

Un'altra novità assoluta è WMF KÜCHENminis Powder Rose. Come suggerisce il nome, KÜCHENminis è più piccolo e più compatto rispetto ad altre macchine da cucina. Grazie a questa evoluzione, non risparmierete solo molto spazio in cucina, ma anche molta energia. Inoltre, questo elettrodomestico WMF dal design moderno e accattivante è esteticamente splendido, e si adatterà perfettamente alla vostra cucina.
"Meno è meglio". Questo robot da cucina è stato sviluppato da WMF secondo questo principio. Anche se dall'esterno può sembrare molto semplice, in realtà ha molto da offrire. Questo tuttofare sa infatti miscelare, mescolare, impastare e persino tagliare. Grazie alle molteplici possibilità, la preparazione di piatti fatti in casa sarà semplice e divertente. La macchina da cucina da 430 watt è dotata di 8 livelli di velocità e di una funzione timer con display LC, per preparare le pietanze non solo in modo rapido, ma anche preciso. Alla consegna riceverete anche una ciotola da 3 l con paraspruzzi, un bicchiere frullatore in vetro, un mescolatore piatto, una frusta a filo, un gancio impastatore e un raschietto per impasto: ogni desiderio sarà esaudito!

KITCHENAID Artisan KSM125 Nero

KITCHENAID Artisan KSM125 Nero è un tuttofare con un elegante look retrò anni '50. Il suo design raffinato e senza tempo gli conferisce un'estetica semplicemente fantastica che gli permette di spiccare in qualsiasi cucina. Inoltre, grazie alla robusta struttura interamente in metallo è praticamente "indistruttibile" e promette una lunghissima durata. Artisan KSM125 è un robot da cucina apprezzato, unico e versatile. Offre caratteristiche sofisticate e un mozzo di attacco per il fissaggio di numerosi accessori per risultati professionali.
I 10 livelli di velocità diverse e una ciotola in acciaio inox da 4,8 l garantiscono una lavorazione veloce, accurata e precisa degli ingredienti in piccole e grandi quantità. Che si tratti di biscotti, torte o altre squisitezze, con Artisan KSM125 qualsiasi preparazione in cucina risulta semplice, non solo la cottura in forno. La cottura è inoltre resa più veloce e più facile grazie all'ampliamento delle dotazioni di base, come la sfogliatrice per pasta o il tagliaverdure.

MOULINEX I-Companion

Con la macchina da cucina multifunzione MOULINEX I-Companion avrete più tempo per voi stessi e per i vostri cari. Perché non si tratta di una semplice macchina da cucina, ma di un tuttofare completo sotto ogni punto di vista. Potrete farci qualsiasi cosa, macinare noci, tritare ghiaccio, persino preparare salse e molto altro ancora. Questo meraviglioso apparecchio si distingue dalle altre macchine da cucina perché è in grado di cuocere, rosolare, stufare e cuocere a vapore interi menù. I-Companion raggiunge una temperatura di 130 °C. Con questa macchina da cucina multifunzione potrete non solo risparmiare tempo, ma anche molto spazio e denaro, perché tutto è stato unito in un unico apparecchio.
Questa macchina da cucina Moulinex supporta cottura di pietanze e la preparazione di prodotti da forno tramite un'interfaccia collegata, con la quale è possibile tenere traccia della ricetta, e che trasmette automaticamente i parametri di cottura allo smartphone o al tablet. Tutto quello che dovrete fare è selezionare l'accessorio adeguato, aggiungere gli ingredienti giusti e impostare il relativo programma di cottura. La preparazione avviene in modo del tutto autonomo, così potrete impiegare il vostro tempo per fare qualcos'altro. Ad esempio, dopo una dura giornata di lavoro potrete rilassarvi in attesa che il cibo sia pronto. Così semplice eppure così incredibile!

Questi prodotti sono stati presentati:

Oliver Pursell

Dall'aprile 2018 sono membro del Team Blogger da Interdiscount. Il mio obbiettivo personale e ricontarvi le ultime tendenze e gli eventi interessanti del mondo della tecnologia – e non vedo l'ora!

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop