Cinque domande al nostro direttore di filiale a Yverdon

Interdiscount dispone di circa 180 filiali in tutta la Svizzera. I collaboratori sono sempre disponibili a fornire ai nostri clienti una consulenza e un'assistenza competente. In una serie, presentiamo i nostri responsabili di filiale con una breve intervista.

Pier-Luigi Firinu

Direttore di filiale a Yverdon
La mia filiale è la più bella perché abbiamo una straordinaria varietà di clienti, dai più giovani ai più anziani, dagli abitanti di Yverdon ai turisti. Insomma, vengono da ogni dove e parlano tutte le lingue e siamo sempre in grado di aiutarli. I nostri clienti sono accolti in un'atmosfera calda, un ambiente spazioso e luminoso in un centro commerciale COOP situato nel cuore di Yverdon-les-Bains.
Quello che mi piace di più del mio lavoro è affrontare le sfide quotidiane con il mio team. Inoltre, mi piace il contatto con i clienti, capire le loro esigenze in modo che siano pienamente soddisfatti e creare così un legame di fedeltà con loro. Uno dei vantaggi del nostro lavoro è che siamo sempre aggiornati sulle ultime tecnologie e novità e possiamo indirizzare i nostri clienti verso il prodotto che meglio si adatta alle loro esigenze.
Il mio prodotto attualmente preferito sono gli Airpods Pro di Apple - auricolari di qualità ed eccellenti. Grazie alla cancellazione del rumore posso ascoltare musica e guardare film sui miei dispositivi Apple senza che il rumore esterno mi disturbi.
Sono pratici per lo sport e si collegano al mio Apple Watch indipendentemente dal mio iPhone.
Quello che mi piace di più della mia regione è che qui abbiamo tutto: dai negozi ai ristoranti, dai centri sportivi alle scuole, dalle spiagge ai campeggi lungo le rive del Lago di Neuchâtel, che ogni estate ci porta turisti da tutta la Svizzera. Per chi cerca relax e benessere, abbiamo anche i bagni termali, una grande risorsa nella nostra regione.
Nel tempo libero mi piace praticare sport, in modo da poter andare più spesso al ristorante senza sentirmi troppo in colpa e bere un drink sulla terrazza in riva al lago mentre pianifico le mie prossime vacanze.

Filiali

Con oltre 180 filiali, Interdiscount offre la più ampia rete di punti vendita in Svizzera nel settore della domotica. Le filiali vi offrono una consulenza competente e un vasto assortimento di prodotti che potete scoprire sul posto e portare direttamente a casa vostra. Grazie alla nostra ricerca filiale trovate facilmente la filiale più vicina alla vostra zona.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop