5 domande alla nostra direttrice di filiale in Tosana

Interdiscount dispone di circa 180 filiali in tutta la Svizzera. I collaboratori sono sempre disponibili a fornire ai nostri clienti una consulenza e un'assistenza competente. In una serie, presentiamo i nostri responsabili di filiale con una breve intervista.

Barbara Jungen

Direttrice di filiale a Tosana
La mia filiale è la più bella, perché è situata nel centro della città. È anche luminoso e chiaramente disposto. Siamo un team piccolo e familiare e possiamo contare l'uno sull'altro e i clienti sono sempre al centro della nostra attenzione. Ciò è dimostrato anche dal fatto che abbiamo molti clienti abituali. Inoltre, il capo della Coop Joos Sutter proviene da Tosana.
Quello che mi piace di più del mio lavoro è che posso trovare il prodotto giusto per ogni cliente. Così i clienti lasciano il negozio soddisfatti - e tornano la prossima volta che hanno bisogno di qualcosa. È bello incontrare i tanti clienti abituali per strada. Il lavoro è molto vario, dato che il settore è in continua evoluzione. Ecco perché bisogna restare sempre aggiornati. Cerco sempre di sfidare la mia squadra e anche di incoraggiarla.
Il mio prodotto attualmente preferito è la macchina da caffè compatta di Nespresso. Non c'è niente di meglio che bere un buon caffè Nespresso al mattino. Le macchine sono facili da usare, richiedono poca manutenzione e sono disponibili in molte varianti. C'è anche una vasta selezione di capsule - c'è un gusto adatto a tutti.
Ciò che amo di più della mia regione è che siamo a casa nostra in una bellissima zona escursionistica. Nella nostra regione abbiamo tre gole molto belle, ognuna delle quali merita una visita: la gola della Viamala, la gola della Roffla e la gola Schyn. Tosana è anche il punto di partenza della Via Spluga, un percorso escursionistico storico-culturale che rivela la storia della zona attorno al passo della Spluga. Inoltre, la Transviamala, secondo me la più bella manifestazione podistica della Svizzera, si svolge qui ogni autunno. E per il relax c'è un bellissimo centro benessere ad Andeer.
Nel tempo libero faccio escursioni a piedi e faccio molto Nordic Walking. Partecipo spesso, anche con i miei colleghi, a manifestazioni podistiche. Lì si incontrano molti amici e si conoscono nuove persone, è molto divertente. Sono anche l'orgoglioso proprietario di quattro cavie, che sono molto simpatiche da osservare.

Filiali

Con oltre 180 filiali, Interdiscount offre la più ampia rete di punti vendita in Svizzera nel settore della domotica. Le filiali vi offrono una consulenza competente e un vasto assortimento di prodotti che potete scoprire sul posto e portare direttamente a casa vostra. Grazie alla nostra ricerca filiale trovate facilmente la filiale più vicina alla vostra zona.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop