Cinque domande al nostro direttore di filiale alla stazione di San Gallo

Interdiscount dispone di circa 180 filiali in tutta la Svizzera. I collaboratori sono sempre disponibili a fornire ai nostri clienti una consulenza e un'assistenza competente. In una serie, presentiamo i nostri responsabili di filiale con una breve intervista.

Carmen Mazenauer

Direttore di filiale alla stazione di San Gallo
La mia filiale è il più bella, perché è piccolo ma bello! Il mio negozio è sempre in ottime condizioni. Grazie alla piccola superficie tutto si trova tutto facilmente, in modo che i nostri clienti possano orientarsi rapidamente. Dal momento che c'è sempre abbastanza personale di vendita in negozio, possiamo soddisfare i nostri clienti in un tempo molto breve. Questo è molto importante perché la maggior parte dei clienti deve prendere il treno successivo.
Quello che mi piace di più del mio lavoro è che possiamo rendere felici i nostri clienti. Sia con un nuovo apparecchio sia nel risolvere un problema in modo rapido e semplice. Oppure, ad esempio, quando possiamo sostituire il cavo di ricarica dimenticato o le cuffie per il viaggio in treno. Mi affascina il fatto di essere sempre aggiornato sui prodotti e le tecnologie più recenti e di poter dare ai nostri clienti una consulenza competente.
Il mio prodotto attualmente preferito è il Samsung Galaxy Buds. Questi auricolari sono compatibili con il mio Samsung Watch Active 2 e il mio Samsung Galaxy S10+. La combinazione di questi tre prodotti mi accompagna per tutta la giornata. Per ascoltare la musica, telefonare o fare sport. Gli auricolari sono compatti e poco visibili, quindi posso semplicemente portarle con me ovunque io vada. Hanno anche una buona qualità del suono.
Nella mia regione amo di più il posto tra l'Alpstein, il Lago di Costanza e la città. Si è veloci ovunque e si trova un buon equilibrio nella vita di tutti i giorni, sia per nuotare nel lago, fare escursioni in montagna o di fare shopping in città.
Nel tempo libero Mi piace trovare l'equilibrio nella natura. D'estate, ma anche d'inverno, mi piace stare in montagna e passare il tempo facendo escursioni a piedi o con lo snowboard. Mi piace passare il tempo libero con la mia famiglia e gli amici. Questi hanno una grande importanza nella mia vita.

Filiali

Con oltre 180 filiali, Interdiscount offre la più ampia rete di punti vendita in Svizzera nel settore della domotica. Le filiali vi offrono una consulenza competente e un vasto assortimento di prodotti che potete scoprire sul posto e portare direttamente a casa vostra. Grazie alla nostra ricerca filiale trovate facilmente la filiale più vicina alla vostra zona.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop